recensione wrestlemania 21... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: recensione wrestlemania 21...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Evil666
    Secondo me molte copie di sto gioco resteranno nei negozi

    Una (la mia) sicuramente non ci resterà
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  2. #17
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Che delusione.

  3. #18
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Preso da un forum che frequento :

    Ragazzi ci ho giocato meglio e lo trovo megliore. Cioè il fattore tempo nelle contromosse è la cosa più azzeccata di questo gioco, mi piace, ora che ho capito meglio i tasti devo dire che mi diverto. questi i miei voti:

    Grafica: 9
    Questo gioco ha una grafica STUPENDA, i lottatori sono riprodotti fedelmente (addirittura su alcuni si intravedono le vene sui bracci!!!!!) veramente molto bella e ben curata. C'è qualche lottatore che non è fatto molto bene però per fortuna sono pokissimi, un esempio su tutti Charlie Haas. Tra quelli più identici alla realtà spiccano Booker t Benoit big show e molti altri ancora però questi tre mi hanno strabiliato.

    Giocabilità: 6,5/7
    Diaciamo che non è male come giocabilità. Ci sono degli aspetti che potevano essere curati molto meglio ma ci sono delle cose molto interessanti e piacevoli. i difetti sono da riscontrarsi soprattutto nelle poke e ripetitive prese, in certi movimenti un pò lentini e la lentezza dell'arbitro nel giungere nella zone dove bisogna effettuare il pin. le cose belle sono sicuramente le contromosse che bisogna eseguire con TEMPESTIVITA', la profondità del gioco, i colpi sembrano reali l'avversario li vende alla grande e se sbagli ad esempio un elbow drop dal turnbuckle non colpendo l'avversario, ti fai male da solo come nella realtà!!! poi per evitare che l'avversario ti colpisca con qualche manovra mentre seu a terra puoi rotolare a destra o sinistra!! certe cose sono fatte molto bene cmq, peccato per qualche pecca e qualche mancanza, altrimenti staremo parlando di un capolavoro.

    Audio: 8
    Ben curato. per lo più le musiche sono le stesse di SvR però ci sono anche altra nuove musiche piacevoli.

    Longevità: 6,5
    la season non mi convince affatto. purtroppo da quanto ho notato, l'interattività non esiste. si proprio così. non puoi scegliere quale in quale show combattere (se con smackdown o raw partendo da velocity o heat) sono stato sbattuto a velocity e basta. poi non puoi scegliere quando parlare con chi parlare o almeno cosa dire in un discorso!! ma la cosa più brutta senza dubbio è il fatto che le cose devono andare in una direzione fissa, infatti se perdi un match nella season te lo fa pure ripetere perchè devi per forza vincere!!! poi non poter fare una season normale coi tuoi wrestler ma con le caw....


    totale: 7,5

    Buon gioco sicuramente. un ottima alternativa a SvR. Nulla di veramente eccezionale però bello e divertente. tra i due preferisco leggermente WMXXI forse perchè ce l'ho da ieri, ma cmq è un buon titolo. sicuramente potevano fare di meglio, però le cose nuove viste in qesto gioco non sono davvero male.

  4. #19
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Vampirehunter
    Ho visto la recensione video di IGN....un gioco ipersmerdato....esempio : Dupree è a terra....si sposta un attimo col corpo per toccarsi il braccio, Guerrero tenta un elbow drop ma fallisce e li contestano le collisioni..ma scusa se si sposta e lo manchi di 10 cm non è mica colpa mia =_= almeno da quel che ho capito perchè mi sono soffermato più sulle immagini che su ciò che diceva il recensore
    Ovvio. Il player non sbaglia mai. E' sempre un errore del gioco.
    Quante volte bestemmi e ti metti a pensare "Ma XXX XXXXX, quel pugno l' ha preso!" Quando invece alla fine sai che hai sbagliato? Io tante.

  5. #20
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    ho visto la recensione video di IGN. Dunque, da quel che ho visto è praticamente uguale agli ultimi due giochetti per PS2, solo che ha un comparto tecnico spaccamascella. Ho notato che quello su cui rimarcava di più il recensore era la IA, le musiche di entrata vecchie e un'altra manciata di cosette. Insomma, difetti che troviamo anche in SVR e i vecchi Smackdown. Il vantaggio che abbiamo qui è poter aggirare tutto ciò, giocando in Live e customizzando i lottatori, dato che, se non ricordo male, si possono utilizzare come musica di entrata roba che abbiamo caricato precedentemente su botoo, quindi boh. Considerando che non ho MAI amato i giochi di wrestling, lo prenderò SOLO a prezzo ridotto (molto ridotto), giusto per un paio di mazzate online

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •