Tenere Lontano Dalla Portata Dei Bambini - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Tenere Lontano Dalla Portata Dei Bambini

Cambio titolo
  1. #31
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    umhp rova così:
    Per mettere la password al computer da bios (una password più seria di quella di Windows, che è facile aggirare) andate da Advanced Bios Features--> Security Options--> System e inserite la password di protezione del computer, che verrà richiesta ad ogni boot.

    Altrimenti se tua sorella non si intende di computer spegni l'interruttore dell'alimentatore o allenta il cavo...o cose simili...

  2. #32
    DIURNO
    Ospite
    compra un case con lo sportellino che si kiude a chiave e risolvi, oppure prova a spegnere dall'interruttore dietro l'alimentatore, magari nn se ne accorge.

  3. #33
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    stacca qualche componente all'interno(sv ali o il connettore molex all'hd).Dopo due tre volte la sorellina ci rinuncerà;conosco le femmine,se non possono ottenere una cosa dicono che non è buona

  4. #34
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Dovete vedere mio fratello (5 anni) che gioca ad Half Life 2 e Moto GP 2!
    Una volta ho provato a staccare il mouse, ma lui lo ha riattaccato ...cose da pazzi!!!

  5. #35
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione Rocket
    Dovete vedere mio fratello (5 anni) che gioca ad Half Life 2 e Moto GP 2!
    Una volta ho provato a staccare il mouse, ma lui lo ha riattaccato ...cose da pazzi!!!
    se conosce il computer non è poi così strano

  6. #36
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Mia madre quando mi punisce mi porta via l'antennina della scheda di rete così non posso entrare in internet, ma poi io prendo quella di mio fratello e ci entro lo stesso

  7. #37
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione greg_samsa85
    ...
    insomma non esiste neanche un programmino tipo il boot di linux che si intromette prima di far partire windows?
    Come hanno detto: la password dal bios.
    Oltre a quella per non far cambiare le impostazioni c'è anche quella relativa all'avvio.
    Guarda bene.

    Oppure apri il case e stacca il cavo d'alimentazione dell'hard disk.
    Figurati se va a controllare.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  8. #38
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione greg_samsa85
    salve, mi chiedevo... come diavolo faccio a bloccare il pc con una password in modo che la mia "cara sorellina" ! non mi combini ogni volta i casini in mia assenza?

    mi sa che c'era un modo dal bios ma non me lo ricordo proprio..

    vi prego aiutatemi non ce la faccio più di ritrovarmi il pc pieno di spyware e collegamenti "vari" nonchè tutte le impostazioni cambiate.. !

    grazie
    Invece il mio caso è totalmente diverso:condivido il pc con mia sorella(21 anni) che però tiene in camera sua.Così qando è a casa non posso andare dal pc e poi adesso mi rompe le p***e perchè dice che le ho rigato la scrivania.
    Così io e mio padre stiamo iniziando a costruire un pc nuovo per me(visto che quello vecchio se lo tiene lei perchè io col pc nuovo vorrei giocare a qualche VG e quello lì ha la scheda video integrata 16Mb ) che metterò in camera mia.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •