Che fatica difendere il DS, ma io resisto alla grandissima!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 180

Discussione: Che fatica difendere il DS, ma io resisto alla grandissima!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950

    Che fatica difendere il DS, ma io resisto alla grandissima!!!

    Per quale motivo la gente è ignorante? Un sacco di ragazzi sono convinti che PSP sia migliore perchè sfoggia una grafica più sofisticata. Mi trovo a volte a dover sostenere delle conversazioni insulse ed assurde per convincere dei niubbi non tanto del fatto che DS sia meglio di PSP (anche se lo penso), ma che le MOTIVAZIONI degli ignoranti sono veramente ignoranti. In ogni caso mi chiedo: CHISSA' (e ripeto CHISSA') tutti i giocatori più o meno casuali sono animalescamente attratti da PSP piuttosto che da DS....
    Anche voi la vedete così la situazione o sono io che sono sfigato?

  2. #2
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Eyedol
    Per quale motivo la gente è ignorante? Un sacco di ragazzi sono convinti che PSP sia migliore perchè sfoggia una grafica più sofisticata. Mi trovo a volte a dover sostenere delle conversazioni insulse ed assurde per convincere dei niubbi non tanto del fatto che DS sia meglio di PSP (anche se lo penso), ma che le MOTIVAZIONI degli ignoranti sono veramente ignoranti. In ogni caso mi chiedo: CHISSA' (e ripeto CHISSA') tutti i giocatori più o meno casuali sono animalescamente attratti da PSP piuttosto che da DS....
    Anche voi la vedete così la situazione o sono io che sono sfigato?
    ..cmq si dicono tutti che e' meglio la PSP perche' e' della Sony...che ha i giochi piu' fichi..che ha una grafica da paura...ma andate a fighe dai!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    91
    NO!non sei uno sfigato.anch'io la penso come te.Per farti un esempio ci sono dei miei amici che si sono scandalizzati perchè ho comprato il ds e mi hanno detto percheè non aspetti la psp che ha più giochi,grafica migliore ecc.daccordissimo ma sono belli questi fantomatici giochi per psp?hanno la genialità insita,per fare un esempio,in wario ware?Magari si ma non credo.Comunque dopo aver sparlato così del ds io lo tiro fuori(con la cartuccia di Wario Ware)e loro incuriositi cominciano a giocare...ci hanno giocato per più di 1 ora!e gli piaceva pure!così gli facio:"allora cosa ne pensate?"e loro non avevano cambiato idea ma gli ho detto:"ma se ci avete giocato un sacco e mi pareva che vi piacesse!"e hanno bofonchiato qualcosa...ah!la potenza della Nintendo!

  4. #4
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Nelly
    NO!non sei uno sfigato.anch'io la penso come te.Per farti un esempio ci sono dei miei amici che si sono scandalizzati perchè ho comprato il ds e mi hanno detto percheè non aspetti la psp che ha più giochi,grafica migliore ecc.daccordissimo ma sono belli questi fantomatici giochi per psp?hanno la genialità insita,per fare un esempio,in wario ware?Magari si ma non credo.Comunque dopo aver sparlato così del ds io lo tiro fuori(con la cartuccia di Wario Ware)e loro incuriositi cominciano a giocare...ci hanno giocato per più di 1 ora!e gli piaceva pure!così gli facio:"allora cosa ne pensate?"e loro non avevano cambiato idea ma gli ho detto:"ma se ci avete giocato un sacco e mi pareva che vi piacesse!"e hanno bofonchiato qualcosa...ah!la potenza della Nintendo!
    ignorance Powaaa ...cmq e' vero..sono tutti prevenuti!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  5. #5
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Eyedol
    Per quale motivo la gente è ignorante? Un sacco di ragazzi sono convinti che PSP sia migliore perchè sfoggia una grafica più sofisticata. Mi trovo a volte a dover sostenere delle conversazioni insulse ed assurde per convincere dei niubbi non tanto del fatto che DS sia meglio di PSP (anche se lo penso), ma che le MOTIVAZIONI degli ignoranti sono veramente ignoranti. In ogni caso mi chiedo: CHISSA' (e ripeto CHISSA') tutti i giocatori più o meno casuali sono animalescamente attratti da PSP piuttosto che da DS....
    Anche voi la vedete così la situazione o sono io che sono sfigato?
    Beh sono questioni di gusti
    C'è chi preferisce lo stile nintendo col touch screen e chi la potenza e il genere di giochi che ha la PSP....sono molto differenti come console....
    Però quelli che dicono "la PSP è meglio perchè ha una grafica migliore" sono gniubbi



  6. #6
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Io le prenderò entrambe.Una a cose che non ha l'altra e viceversa.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  7. #7
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione alecchi
    Io le prenderò entrambe.Una a cose che non ha l'altra e viceversa.
    credo anch'io..perche' due portatili cosi' nn capitano sempre nella vita!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  8. #8
    =Sentenza=
    Ospite
    la pubblicità vince sempre, a prescindere dalla qualità del prodotto

  9. #9
    Tidus Ponto
    Ospite
    visti i difetti (quadrato che non funziona, UMD che volano, pixel briciati, batterie inesistenti) mi sà che è più difficile difendere PSP...
    Cmq i miei amici che hanno visto il DS sono rimasti impressionati...

  10. #10
    raga io ammiro molto l'originalità di nintendo ma purtroppo nn i fan... con queso nn voglio offendervi a il vosro difendere la nintendo difference vi porta a criticare sempre e comunque i prodotti riavli, sopratutto sony, con commenti che nn hanno molto senso!! la psp nn sarebbe un prodotto di qualità??!!

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  11. #11
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Fdr90
    raga io ammiro molto l'originalità di nintendo ma purtroppo nn i fan... con queso nn voglio offendervi a il vosro difendere la nintendo difference vi porta a criticare sempre e comunque i prodotti riavli, sopratutto sony, con commenti che nn hanno molto senso!! la psp nn sarebbe un prodotto di qualità??!!
    cioè tu saresti disposto a spendere 250 euro per una roba che non funziona bene?
    P.S. io non sono nintendaro, ma proprio per niente...

  12. #12
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Tidus Ponto
    cioè tu saresti disposto a spendere 250 euro per una roba che non funziona bene?
    P.S. io non sono nintendaro, ma proprio per niente...
    beh...nn essere prevenutoo...nn è che tutte le PSP funzionano male..!! bisogna aspettare l'uscita europea poi vedremo!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  13. #13
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    inutile negare .. la sony in questo periodo è mooooooooooolto più famosa della nintendo ... raga se un ragazzino vi chiede hai una console?
    si ! e lui : si anche io ho la play 2 !
    lo dano per scontato ormai che la console sia la play 2 !
    se gli dici che hai il GC ti prendono per matto

  14. #14
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Il Ds è una generazione avanti in quanto a innovazione, ma se non si sbrigano a fare uscire + gioki mi incaxxo...è ridicolo che dal 11 Marzo ci siano una decina di gioki senza veri capolavori...purtroppo ci sarà da aspettare...e poi mancano i jrpg (sperando che Egg monster lo sia)
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  15. #15
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Mauriz
    beh...nn essere prevenutoo...nn è che tutte le PSP funzionano male..!! bisogna aspettare l'uscita europea poi vedremo!
    Beh, è evidente che le PSP abbiano avuto gravi difetti di produzione...
    Citazione gutmann.p
    inutile negare .. la sony in questo periodo è mooooooooooolto più famosa della nintendo ... raga se un ragazzino vi chiede hai una console?
    si ! e lui : si anche io ho la play 2 !
    lo dano per scontato ormai che la console sia la play 2 !
    se gli dici che hai il GC ti prendono per matto
    Forse potrò sembrare pazzo, ma io ho la sensazione che qualcosa stia per cambiare...
    Citazione Tyrion84
    Il Ds è una generazione avanti in quanto a innovazione, ma se non si sbrigano a fare uscire + gioki mi incaxxo...è ridicolo che dal 11 Marzo ci siano una decina di gioki senza veri capolavori...purtroppo ci sarà da aspettare...e poi mancano i jrpg (sperando che Egg monster lo sia)
    Usciranno FF3, Before Crisis, poi ho sentito di un RPG tattico dei Mist Walker e Slime Dragon Quest 2 (il protagonista è blue slime )

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •