mimetiche metal gear solid 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: mimetiche metal gear solid 3

Cambio titolo
  1. #1
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493

    mimetiche metal gear solid 3

    salve, ieri mi sono scaricato tutte le mimetiche che si possono scaricare da internet di metal gear solid 3....
    mi sono scaricato le seguenti mimetiche:
    babbo natale,
    san valentino,
    granate,
    mummia,
    rft,
    rdt

    ora mi sto chiedendo, quasi tutte le mimetiche speciali (ad esempio quelle dei boss, quelle che scarichi con i cd delle colonne sonore, ecc danno funzioni speciali, tipo danni dimezzati, cibo sempre saporito, ecc....e queste cosa danno? qualcuno sa elencarmi le funzioni di queste mimetiche?
    grazie mille...

  2. #2
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    beh prova ad indossare una delle nuove mimetiche che hai scaricato e contatta Sigint (si scrive così??? ) via Codec...dovrebbe dirti che utilità ha quella mimetica. Anche se pensandoci non sono sicuro al 100% che te lo possa dire dato che si tratta di materiale scaricato quindi realizzato dopo il gioco...prova cmq

  3. #3
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Squall2002
    beh prova ad indossare una delle nuove mimetiche che hai scaricato e contatta Sigint (si scrive così??? ) via Codec...dovrebbe dirti che utilità ha quella mimetica. Anche se pensandoci non sono sicuro al 100% che te lo possa dire dato che si tratta di materiale scaricato quindi realizzato dopo il gioco...prova cmq
    non ci avevo pensato...ora provo..grazie mille....

  4. #4
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    ma indossandola e premendo R1 nn funziona?

    di solito si attiva con R1 il visore (sempre nella schermata delle mimetiche) ke ti descrive le funzioni della mimetica
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #5
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    /OT ma non ce un modo per vedere tutti i filmati di quando SNAKE mangia o si cura ? so solo che ogni tanto le fa ma mi piacererebbe vedere un il filamto in cui si tolgie il proiettile o si ricuce la ferita




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  6. #6
    draghetta <3 L'avatar di Ixion87
    Registrato il
    02-05
    Località
    [Suisse - Bologna]
    Messaggi
    1.666
    Non si può

  7. #7
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Solidus Snake
    salve, ieri mi sono scaricato tutte le mimetiche che si possono scaricare da internet di metal gear solid 3....
    mi sono scaricato le seguenti mimetiche:
    babbo natale,
    san valentino,
    granate,
    mummia,
    rft,
    rdt

    ora mi sto chiedendo, quasi tutte le mimetiche speciali (ad esempio quelle dei boss, quelle che scarichi con i cd delle colonne sonore, ecc danno funzioni speciali, tipo danni dimezzati, cibo sempre saporito, ecc....e queste cosa danno? qualcuno sa elencarmi le funzioni di queste mimetiche?
    grazie mille...
    ahhahah




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  8. #8
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Ixion87
    Non si può
    ........................................
    .................................................. damn




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  9. #9
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    ma se uno non dispone di una connessione ad internet su PS2, le mimetiche se le deve solo sognare?!?!? certo che konami potrebbe anche mettere sul sito ufficiale una ISO da scaricare in modo che tutti possano avere le mimetiche

  10. #10
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    una connessione ? purtroppo si.. oppure comprati i cd musiclai originali del gioco e scaricati le altre 2




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  11. #11
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    rft, rdt? Quali sono?

  12. #12
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione SaCco
    rft, rdt? Quali sono?
    rft è una mimetica totalmente grigia chiara, con lo stemma della bandiera tedesca sulla spalla destra,
    rdt è una normalissima mimetica color terra di siena...
    comunque premendo r1 mi dice solamente: mimetica scaricata da internet....non mi dice le sue funzionalita, e nemmeno Sigint (non mi ricordo come si scrive....)...amen...

  13. #13
    Dante son of Sparda L'avatar di soulblade
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.091
    sono germania est e germania ovest

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •