Tiscali ADSL - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Tiscali ADSL

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Non credo si parlavi cmq di quanti GB scaricati, ma di altri GB (del traffico forse? i GB inviati e ricevuti? boh )

  2. #17
    Io ho Tiscali:

    1) Quella dei 30GB è una cavolata; scarico tanto ma nessuno ha mai detto nulla. Quelle mail erano riferite a delle offerte non flat che avevano 2 mesi gratis e cominciarono a scaricare "troppo" per i gusti di Tiscali.

    2)L'unica cosa che posso dire male di Tiscali è la velocità reale. Mi hanno fatto il raddoppio ma non sempre funge. Molte volte scarico anche a meno di una 640. L'assistenza mi ha detto che ci sono troppi abbonati e la banda non è garantita...
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  3. #18
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Io vorrei abbonarmi a quella che ti offre da giugno 6MB; c'è scritto che la velocità dipende dal server, però nn scredo che si abbassi al di sotto degli 1.2 sennò che aumento è?


  4. #19
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Raga, ho chiamato. Mi hanno detto che si naviga a 6MB e nn c'è nessun limite di download
    Mi sono abbonato, fra un mese navigo a 6MB (in teoria) con Tiscali!!!


  5. #20
    Lo Spirito Continua L'avatar di Negazione
    Registrato il
    01-05
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    527
    Le storie della limitazione sono gran cagate ed erano riferiti solo a tiscali in gran bretagna, io navigo quanto mi pare


  6. #21
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Com'è la velocità?


  7. #22
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464
    Citazione stevross
    devi chiamare il 130
    cmq io m sn trovato malissimo con tiscali....in + ora hanno delle limitazioni e denunciano i clienti, fai te....
    Figuratevi che a mio padre lo fanno connettere a 21Kb/s !
    Se proprio ti devi prendere l'adsl prova con libero
    me lo ha suggerito anche mio cugino che fa il tecnico in un negozio di PC.
    Fai tu...

  8. #23
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    sì, ma forse tuo cugino non sà ke il servizio clienti di libero è praticamente inesistente...
    cioè, o ti và tutto bene subito, o prechi ke si aggiusti il prima possibile perchè nessuno ti risponderà quando chiamerai
    mi duole dirlo ma a questo punto la migliore è veramente alice, almeno loro rispondono al telefono...

  9. #24
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464
    Citazione ixi84
    sì, ma forse tuo cugino non sà ke il servizio clienti di libero è praticamente inesistente...
    cioè, o ti và tutto bene subito, o prechi ke si aggiusti il prima possibile perchè nessuno ti risponderà quando chiamerai
    mi duole dirlo ma a questo punto la migliore è veramente alice, almeno loro rispondono al telefono...
    Allora spero che non siano buoni a stare solo al telefono ()

  10. #25
    Utente L'avatar di Elric
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    205
    me lo ha suggerito anche mio cugino che fa il tecnico in un negozio di PC.
    Mi ricorda una canzone di Elio

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    726
    invece di tiscali perchè non ti fai fastweb, che adesso va a 6 megabit e non da problemi?

  12. #27
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione Card N'FoRcE
    Figuratevi che a mio padre lo fanno connettere a 21Kb/s !
    Se proprio ti devi prendere l'adsl prova con libero
    me lo ha suggerito anche mio cugino che fa il tecnico in un negozio di PC.
    Fai tu...
    No, ho messo Tiscali. Guarda nel sito: navighi a 6mbs di download e 512 uppload e nn c'è nessuna limitazione. Altro che libero... (un mio amico sta a 600 con libero)

    Citazione Pr!o
    invece di tiscali perchè non ti fai fastweb, che adesso va a 6 megabit e non da problemi?
    Sì certo con Fastweb navighi a 6mbs fisso però costa anche di più...


  13. #28
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Cavolo, se avevi fastweb è nettamente migliore quella!

    Dove abiti? magari sei in una città grande dove Tiscali ha linee proprie (unbundling) allora si che vai realmente a 6 mega (anche perchè credo abbiano già addottato l'ADSL 2)

  14. #29
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Guarda che avevo Alice
    Comunque a 6mb nn è ADSL 2

    ADSL 2 100mbs :9


  15. #30
    noooooooo non farlo
    non cadere nella trappola sarda
    loro mi avranno in pugno solo fin quando non arriva fw in questa landa desolata
    fai conto che quando ho fatto l'abbonamento sono passati 4 mesi prima che mi arrivasse il modem e altre 3 settimane prima che mi attivassero la linea tot=quasi 5 mesi di attesa
    poi quest'anno quando ho cambiato contratto e ho tolto uno stupidissimo modem pirelli (che faceva schifo ma aveva 1 ottima aderenza) telefono la prima volta e la signorina mi dice "nel giro di 5 giorni è tutto a posto" e poi ho chiamato un altra decina di volte e i tempi previsti variavano da 5 giorni a 15 giorni. dopo 26 giorni mi è arrivata la mail che mi avevano fatto il contratto ma non mi hanno dato user e pw allora chiamo nuovamente e mi dcono che hanno sbagliato e "la mail arriverà al più presto possibile": altri 5 giorni

    ma dai ti prego non farlo saresti autolesionista

    ahhh da notare che mi dovevano fare l'iper upgrade a 3 mega entro fine anno (2004) e sono a 1 mega e mezzo scarsi perche sono ben poche le volte che va decentemente

    ma preche non arriva mai fastweb


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •