100 % ratchet and clank 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: 100 % ratchet and clank 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540

    100 % ratchet and clank 2

    una volta finito il gioco come si sbloccano i filamati segreti?come si fà a guadagnare un milione e 500 bolt è quasi impossile,voi siete riusciti a prenderla l'ultima armatura?
    e per ultimo come ci si arriva al museo insomniac in quale mondo?

  2. #2
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Marcus
    come si fà a guadagnare un milione e 500 bolt è quasi impossile,voi siete riusciti a prenderla l'ultima armatura?
    Ma per favore!!!!
    A che R sei per curiosità?
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  3. #3
    Shuzzy
    Ospite
    io ho preso tutte le armi tutte le armature. mi mancano 2 o 3 punti stile nn mi ricordo quali nn ci gioko da un sacco di tempo cmq arrivare ad avere milioni di bolts non è difficile. imho

  4. #4
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Con il moltiplicatore, arrivare a 1 milione è quasi una passeggiata

  5. #5
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Citazione EgYpT~®4Ð4®
    Con il moltiplicatore, arrivare a 1 milione è quasi una passeggiata
    che cosa è il moltiplicatore?

  6. #6
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Marcus
    che cosa è il moltiplicatore?
    praticamente quando finisci il gioco lo puoi riiiniziare in modalità sfida con tutte le armi e ce il moltiplicatore che è una roba che ti aumenta i bolt che trovi nelle casse o quando uccidi i nemici a un livello il massimo è 10 e aumenta o diminuisce se tu subisci danni dai nemici

  7. #7
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Ma quando finisci il gioco i punti stile ti rimangono? Spero vivamente di si 8( 8( 8(

  8. #8
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Marcus
    Ma quando finisci il gioco i punti stile ti rimangono? Spero vivamente di si 8( 8( 8(
    si seno sai che fatica... io infatti nn li ho presi tutti ma in questa modalità lo ricominciato un sacco di volte

  9. #9
    Utente L'avatar di maxpayne88
    Registrato il
    12-03
    Località
    vicino ancona
    Messaggi
    69
    voi come avete fatto per le pietre lunari? il campo ghiacciato mi resta difficile per l'incessante presenza di quei fastidiosissimi yeti!! dopo 2/3 ondate ho finito le munizioni di megalanciarazzie plasmapir (quello potenziato)!
    qual'è il pianeta dove si guadagnano più bolt? devo arrivare a 1 milione x il ryno

  10. #10
    EdivaD 91
    Ospite
    Ma nn cu vuole molto per arrivare a 1 milione di bolt.Ho tutte le armature,ma il mio arsenale non è che molto aggiornato

  11. #11
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione maxpayne88
    voi come avete fatto per le pietre lunari? il campo ghiacciato mi resta difficile per l'incessante presenza di quei fastidiosissimi yeti!! dopo 2/3 ondate ho finito le munizioni di megalanciarazzie plasmapir (quello potenziato)!
    qual'è il pianeta dove si guadagnano più bolt? devo arrivare a 1 milione x il ryno
    io ti consiglio di finire il gioco così quando lo ricominci con la modalità sfida ti fai un sacco di bolt cmq ti consiglio di superare le sfide nelle arene e le gare nei circuiti

  12. #12
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Citazione Shuzzy
    praticamente quando finisci il gioco lo puoi riiiniziare in modalità sfida con tutte le armi e ce il moltiplicatore che è una roba che ti aumenta i bolt che trovi nelle casse o quando uccidi i nemici a un livello il massimo è 10 e aumenta o diminuisce se tu subisci danni dai nemici
    io sono arrivato a x17 veramente...

  13. #13
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione EgYpT~®4Ð4®
    io sono arrivato a x17 veramente...
    mi risultava che il livello massimo fosse 10 ma mi devo essere sbagliato è da tanto che nn ci gioco

  14. #14
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Io son nel panico perchè il gioco non mi vede la memory card...cioè...non mi vede il salvataggio di R&C2 anche se c'è

  15. #15
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione EgYpT~®4Ð4®
    Io son nel panico perchè il gioco non mi vede la memory card...cioè...non mi vede il salvataggio di R&C2 anche se c'è
    sei sicuro di aver salvato correttamente senza spegnere la console mentre salvavi ecc...?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •