Avete Visto La Differenza Tra Madden 2006pc E Xbox360?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Avete Visto La Differenza Tra Madden 2006pc E Xbox360?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Avete Visto La Differenza Tra Madden 2006pc E Xbox360?

    Incredibile....
    Mi chiedo uno oggi perchè dovrebbe spendere piu' di 300 euro per una 6800gt, quando si avvicina questa formidabile next generation...

  2. #2
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    quello di xbox è un filmato............. e poi vuoi mettere la risoluzione di un pc a quella della tv? tu stai delirando

  3. #3
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione []-[]yper_borgy
    quello di xbox è un filmato.............
    In-game. La grafica di gioco sarà così. E poi è per Xbox360, non per l'Xbox attuale.


  4. #4
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione davids
    Incredibile....
    Mi chiedo uno oggi perchè dovrebbe spendere piu' di 300 euro per una 6800gt, quando si avvicina questa formidabile next generation...
    Fra poco usciranno le nuove gpu di ati e nvidia e ti ricrederai...

  5. #5
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    Citazione Thorin
    In-game. La grafica di gioco sarà così. E poi è per Xbox360, non per l'Xbox attuale.
    ma certo in game e tu dimmi ma hai visto il filmato? è impossibile le telecamere sono posizionate in un modo impossibile da giocare e poi basta aggiungerci dei menù per farlo sembrare in game poi la risoluzione sarà sempre minore

  6. #6
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione []-[]yper_borgy
    ma certo in game e tu dimmi ma hai visto il filmato? è impossibile le telecamere sono posizionate in un modo impossibile da giocare e poi basta aggiungerci dei menù per farlo sembrare in game poi la risoluzione sarà sempre minore
    Ovvio che è un filmato, nessuno sta giocandoci, ma non è CG, è il motore di gioco quello.


  7. #7
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Citazione Thorin
    In-game. La grafica di gioco sarà così. E poi è per Xbox360, non per l'Xbox attuale.
    si poi alla fine del gioco vedi una sequenza filmata nel nordamerica dove un gruppo di marmotte confeziona la cioccolata...

  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione []-[]yper_borgy
    quello di xbox è un filmato............. e poi vuoi mettere la risoluzione di un pc a quella della tv? tu stai delirando
    Non è vero... quella è grafica in-game, e le prossimo consoles avranno il supporto HDTV (del quale si parla ormai dalla prima guerra mondiale).

    Comunque nel giro di un anno le specifiche dei pc saranno ancora avanti.

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Svishmell
    Non è vero... quella è grafica in-game, e le prossimo consoles avranno il supporto HDTV (del quale si parla ormai dalla prima guerra mondiale).

    Comunque nel giro di un anno le specifiche dei pc saranno ancora avanti.
    Solo una configurazione superiore completa costerà 5 volte di piu alla console.

  10. #10
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587
    filmato prerenderizzato punto
    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

  11. #11
    Utente L'avatar di NIN
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    11
    Citazione Ceck the sound
    Solo una configurazione superiore completa costerà 5 volte di piu alla console.
    Costerà di più, ma la qualità è migliore...
    Se parliamo di qualità allora il pc per me è migliore, basti guardare la grafica di GTA san andreas e quella dei vari FarCry o Doom 3..Poi col pc mica si gioca solo!

    Se invece parliamo di soldi allora è vero, le console costano meno, altrimenti chi se le compra?

  12. #12
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione NIN
    Costerà di più, ma la qualità è migliore...
    Se parliamo di qualità allora il pc per me è migliore, basti guardare la grafica di GTA san andreas e quella dei vari FarCry o Doom 3..Poi col pc mica si gioca solo!

    Se invece parliamo di soldi allora è vero, le console costano meno, altrimenti chi se le compra?
    oh be i soldi ke perdi in HW li recuperi in gioki a ogni gioco gaudagni 10-15 €

    Esiste un unico Amministratore

  13. #13
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Ceck the sound
    Solo una configurazione superiore completa costerà 5 volte di piu alla console.
    Lapalissiano
    Citazione NIN
    Costerà di più, ma la qualità è migliore...
    Se parliamo di qualità allora il pc per me è migliore, basti guardare la grafica di GTA san andreas e quella dei vari FarCry o Doom 3..Poi col pc mica si gioca solo!

    Se invece parliamo di soldi allora è vero, le console costano meno, altrimenti chi se le compra?
    Ma che paragoni fai... San Andreas disegnato com una mappa di Doom III scatterebbe da far schifo: voglio proprio vedere come se la cava quell'engine con uno spazio così aperto. E Metal Gear Solid 3 a me piace di più di HL2 XDDD

    Ora non ho voglia di fare una stupidissima lite pc-console, ti dirò solo, io ho giocato con la PS1 per qualche anno, dal 2000 gioco col pc. Risultato: da un anno e mezzo non compro un gioco (originale o masterizzato che sia), compro GMC e non so neanche perchè lo faccio, inizio a scassarmi seriamente dei bug e dei crash e sto per prendere una console...

    Tornando in topic, è dalla notte dei tempi che le console all'uscita surclassano il pc, non mi sembra nulla di sorprendente.

  14. #14
    Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    Località
    ROMA!!!!
    Messaggi
    1.313
    Citazione Aliax
    oh be i soldi ke perdi in HW li recuperi in gioki a ogni gioco gaudagni 10-15 €

    più che altro quello che nn spendi in HW lo si spende con giochi da 60 euro a botta

  15. #15
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    Citazione Svishmell
    Lapalissiano
    Ma che paragoni fai... San Andreas disegnato com una mappa di Doom III scatterebbe da far schifo: voglio proprio vedere come se la cava quell'engine con uno spazio così aperto. E Metal Gear Solid 3 a me piace di più di HL2 XDDD

    Ora non ho voglia di fare una stupidissima lite pc-console, ti dirò solo, io ho giocato con la PS1 per qualche anno, dal 2000 gioco col pc. Risultato: da un anno e mezzo non compro un gioco (originale o masterizzato che sia), compro GMC e non so neanche perchè lo faccio, inizio a scassarmi seriamente dei bug e dei crash e sto per prendere una console...

    Tornando in topic, è dalla notte dei tempi che le console all'uscita surclassano il pc, non mi sembra nulla di sorprendente.
    mah io amo il pc proprio per i suoi problemi .......... cioè a me il pc nn da mai problemi


    1000 messaggi evviva

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •