Kotor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Kotor

Cambio titolo
  1. #1
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217

    Kotor

    ho dato un occhio alla recensione di GMC di KOTOR, xke mi hanno prestato jedy academy e ora devo averli tutti ... cmq dalla recensione sembra ke si debbano impostare i combattimenti e poi fa tutto lui, nn e cosi vero? cio e come gothic ke vai in giro e hai il controllo dell omino x combattere, cioe come outcast e jedy academy, solo ke hai piu possibilita di impostare le abilita del tuo alter ego, e cosi vero?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  2. #2
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione -vasco-
    ho dato un occhio alla recensione di GMC di KOTOR, xke mi hanno prestato jedy academy e ora devo averli tutti ... cmq dalla recensione sembra ke si debbano impostare i combattimenti e poi fa tutto lui, nn e cosi vero? cio e come gothic ke vai in giro e hai il controllo dell omino x combattere, cioe come outcast e jedy academy, solo ke hai piu possibilita di impostare le abilita del tuo alter ego, e cosi vero?
    -vasco-
    tu imposti come attaccare e l'ometto attacca...lancia granate, spada laser ecc..tu devi dargli le abilità di combattimento da usare...

  3. #3
    Utente L'avatar di Aquila_nera
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165
    Si tratta del D20 system, lo stesso di D&D applicato al contesto di Star Wars.
    Case:Cooler Master Stacker T01 Aluminum Tower;Alimentazione:Enermax AL-054 noisetaker 485w;Motherboard:Abit AA8 3rd eye 925x;Processore:P4 550 3,4GHz;Ram:2 GB DDR II Corsair;HD:Western Digital 160GB Sata;Scheda Video:Sapphire Ati Radeon X1950 XTX 512 GDDR4;Monitor:Philips 109P Brilliance Iceflat;Casse:Creative T5900 Inspire;OS:XP Professional

  4. #4
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione mr_tommy
    tu imposti come attaccare e l'ometto attacca...lancia granate, spada laser ecc..tu devi dargli le abilità di combattimento da usare...
    ma quindi nn lo controlli come in jedy academy... cioe e bruttissimo... si riduce ad un punta e clicca... no?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  5. #5
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione -vasco-
    ma quindi nn lo controlli come in jedy academy... cioe e bruttissimo... si riduce ad un punta e clicca... no?
    -vasco-
    Mai sentito parlare di "gioco di ruolo" ?

  6. #6
    Mentre Jedi Academy e Jedi Outcast sono sparatutto, KOTOR e KOTOR 2 sono RPG (o GDR che dir si voglia), ciò significa che nei combattimenti non muovi il personaggio ma gestisci tatticamente un gruppo (in KOTOR di 3 personaggi al massimo), impartendogli degli ordini.
    Come tutti gli RPG durante il gioco avviene la crescita del personaggio, che puoi potenziare di un tot. ogni livello.

    Inoltre KOTOR presenta 2 finali, uno con il lato chiaro e uno con il lato oscuro. Ciao!
    In gioco: Tales of Xillia 2, Borderlands 2, Rage

    Wishlist: troppa roba indietro da giocare per avere una wishlist...
    Ultimo gioco completato
    : Tales of Graces F (PS3), Call of Duty MW2 (PC)

  7. #7
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione LkMsWb
    Mentre Jedi Academy e Jedi Outcast sono sparatutto, KOTOR e KOTOR 2 sono RPG (o GDR che dir si voglia), ciò significa che nei combattimenti non muovi il personaggio ma gestisci tatticamente un gruppo (in KOTOR di 3 personaggi al massimo), impartendogli degli ordini.
    Come tutti gli RPG durante il gioco avviene la crescita del personaggio, che puoi potenziare di un tot. ogni livello.

    Inoltre KOTOR presenta 2 finali, uno con il lato chiaro e uno con il lato oscuro. Ciao!
    bhe io so ke gothic e un gdr, eppure l omino lo fai combattere tu... o no DARK AVALANCE?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  8. #8
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Citazione -vasco-
    bhe io so ke gothic e un gdr, eppure l omino lo fai combattere tu... o no DARK AVALANCE?
    -vasco-
    è un GdR particolare...di solito i combattimenti non sono così

    cmq nn snobbare KOTOR solo per questo, è un capolavoro...se poi 6 fan di SW è il paradiso

  9. #9
    AttrattoreStrano
    Ospite
    non ti fare ingannare da quello che hai potuto solo leggere (il combattimento ecc..) una volta che lo provi lo apprezzi. Kotor è un gran bel gioco anche perchè puoi pianificare gli attacchi mettendo in pausa: detto così può sembrarti riduttivo, ma ti assicuro che il gioco è uno spasso.

  10. #10
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione -vasco-
    bhe io so ke gothic e un gdr, eppure l omino lo fai combattere tu... o no DARK AVALANCE?
    -vasco-
    forse perke gothic è un action rpg (o gdr)??

  11. #11
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione snake3
    forse perke gothic è un action rpg (o gdr)??
    bhe ma anke morrowind?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  12. #12
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione snake3
    forse perke gothic è un action rpg (o gdr)??
    Esatto ... morrowind dipende molto di + dalle statistiche che dall'abilità del giocatore, di action c'è poco...

  13. #13
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione Dark Avalanche
    Esatto ... morrowind dipende molto di + dalle statistiche che dall'abilità del giocatore, di action c'è poco...
    si ma almeno comandi tu gli attakki... cos altro ce di star wars dopo jedy academy...cioe dico di piu nuovo in cui si possa combattere?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  14. #14
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Republic Comando 100% sparatutto
    xo niente Jedi all interno del gioco
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  15. #15
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    ah...niente forza allora... ma l altro gg ho visot la pubblicita di star wars 3... tipo mi illumino, e poi ce scritto ke ce solo x X-BOX e PSX2..., lo convertono?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •