Brothers in Arms
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Brothers in Arms

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Brothers in Arms

    Che ne pensate di questo gioco?
    inoltre per voi qual'e la versione migliore?
    Ci sto giocando su PC :9

  2. #2
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione y2k
    Che ne pensate di questo gioco?
    inoltre per voi qual'e la versione migliore?
    Ci sto giocando su PC :9
    Ed hai già la versione migliore...

  3. #3
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    imho la mijore è quella xbox.........è un titolo bellissimo......divertente,fatto bene, longevo e tante altre buone qualità...da prendere


  4. #4
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Non mi piace. del suo genere cè di meglio in giro.

  5. #5
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Fred8989
    imho la mijore è quella xbox.........è un titolo bellissimo......divertente,fatto bene, longevo e tante altre buone qualità...da prendere
    però ho notato che i capitoli sono corti, almeno i primi inoltre la prima missione è quasi identica alla prima di Call of Duty

  6. #6
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    La migliore e per PC.E BELLINO IL MIRINO
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  7. #7
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    trovo che sia un idea originale,poter comandare gli altri soldati in un fps.
    Però mi ha deluso.
    I soldati nemici sono piuttosto statici,i livelli,alcuni davvero troppo corti.
    E nella versione che ho io,quella ps2,il gioco è pesantemente rovinato dai cali di frame rate da paura.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  8. #8
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Citazione I.R.ish
    trovo che sia un idea originale,poter comandare gli altri soldati in un fps.
    Però mi ha deluso.
    I soldati nemici sono piuttosto statici,i livelli,alcuni davvero troppo corti.
    E nella versione che ho io,quella ps2,il gioco è pesantemente rovinato dai cali di frame rate da paura.

    premetto nn ci ho giocato...ma la mekkanika di gioko cm'è? si comandano cn facilità gli altri soldati?
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  9. #9
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    mi ha ricordato di primo impatto Ghost Recon.
    I comandi sono abbastanza semplici e veloci da imparare,si va dal dare ordini tipo avanza e attacca l'obbiettivo,o tenere l'obbiettivo sotto fuoco,ripiegare,sparpagliarsi.
    C'è la possibilità di avere la visuale dall'alto in modo da inquadrare bene il campo di azione.

    In pratica tu puoi dare gli ordini ai tuoi compagni e loro fanno ciò che tu gli dici.

    Il problema è che ci mettono davvero niente a morire.E anche tu.In pratica
    Il gioco secondo me è buono,mi aspettavo di meglio,sopratutto nella IA dei nemici.

    Però graficamente non mi ha convinto per niente.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  10. #10
    Delicate sound of thundeR L'avatar di Wilson
    Registrato il
    03-05
    Località
    PD
    Messaggi
    334
    Si, è abbastanza facile farli lavorare come si deve, anche se ogni tanto si fermano in un angolo e dicono che non possono sparare dove gli hai detto tu... quindi bisogna perdere 10 secondi in più a posizionarli meglio, poi si arrangiano....

    Secondo me è carino ma non si può paragonarlo a un CoD.
    Molto più tattico, gli scontri sono di posizione... bisogna avere tutte le pedine nel posto giusto per arrivare allo scontro sucessivo, indipendentemente dalla tua mira o dalla velocità del grilletto...

    Vorrei provarlo in LAN, ma non ho ancora avuto occasione...

    Ah, una cosa bisogna dire. I dettagli grafici sono fantastici, veramente. Tutto è molto curato e molto realistico.

  11. #11
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    ve l'ho kiesto perkè io ora sto giocando a swat 4...ma avevo sentito parlare di brothers in arms e volevo sapere + o - com'era...ma paragonato a swat 4 o cod regge il confronto?
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Wilson
    Si, è abbastanza facile farli lavorare come si deve, anche se ogni tanto si fermano in un angolo e dicono che non possono sparare dove gli hai detto tu... quindi bisogna perdere 10 secondi in più a posizionarli meglio, poi si arrangiano....

    Secondo me è carino ma non si può paragonarlo a un CoD.
    Molto più tattico, gli scontri sono di posizione... bisogna avere tutte le pedine nel posto giusto per arrivare allo scontro sucessivo, indipendentemente dalla tua mira o dalla velocità del grilletto...

    Vorrei provarlo in LAN, ma non ho ancora avuto occasione...

    Ah, una cosa bisogna dire. I dettagli grafici sono fantastici, veramente. Tutto è molto curato e molto realistico.
    si la grafica è anche ottimizzata ok per quanto riguarda le schede video, vist o che gira al massimo senza aa
    secondo voi girerà su un amd 3000+ con 5700Go? lo provo in lan con il portatile XD

  13. #13
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Citazione I.R.ish
    trovo che sia un idea originale,poter comandare gli altri soldati in un fps.
    Però mi ha deluso.
    I soldati nemici sono piuttosto statici,i livelli,alcuni davvero troppo corti.
    E nella versione che ho io,quella ps2,il gioco è pesantemente rovinato dai cali di frame rate da paura.
    E ci credo che scatta, hai la versione merdaiola per PS2
    Comunque la versione migliore é quella per PC.. minghia é un Fps

    Io ho la versione Xbox e va fluido che é una meraviglia.. comunque bel gioco.
    E poi pensare che é tratto da una storia vera in certi momenti é emozionante

  14. #14
    Delicate sound of thundeR L'avatar di Wilson
    Registrato il
    03-05
    Località
    PD
    Messaggi
    334
    Citazione y2k
    secondo voi girerà su un amd 3000+ con 5700Go? lo provo in lan con il portatile XD
    Io ho un Athlon 2.6GHz e gira... però ho una 6600GT... prima avevo la 5700U, ma non ho fatto a tempo a provarlo con quella...

  15. #15
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Citazione legion
    E ci credo che scatta, hai la versione merdaiola per PS2
    Comunque la versione migliore é quella per PC.. minghia é un Fps

    Io ho la versione Xbox e va fluido che é una meraviglia.. comunque bel gioco.
    E poi pensare che é tratto da una storia vera in certi momenti é emozionante

    sono convinto che la ps2 ce l'avrebbe fatta a gestire il tutto senza problemi se solo l'avessero ottimizzato meglio.
    ANNARELLA UNA DI NOI

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •