God Of War. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: God Of War.

Cambio titolo
  1. #46
    Tifoso RossoBlu L'avatar di {the_mentor}
    Registrato il
    04-04
    Località
    Tortolì (NU)
    Messaggi
    358
    ho visto la recensione su game network (si lo sò...è un programma insulso :P ) e devo dire ke mi è piaciuto un sacco.....a tal punto ke io ed un mio amico abbiamo intenzione di prenderci una ps2 usata in 2 (così ammortizziamo il prezzo :P ) propio cn lo scopo principale di giocare a GoW.poi ci prendiamo qlk altro bel giokino ke cn la nostra xbox nn avremmo mai potuto fare


    Nanneddu meu su mund’est gai,a sicut erat non torrat mai.Semus in tempos de tirranias,ifamidades e carestias,como sos populos cascant che cane, gridende forte:« Cherimus pane ».Famidos, nois semus pappande pan’e castanza, terra cun lande.Terra ch’a fangu torras du poveru senz’alimentu, senz’a ricoveru.Semos sididos in sas funtana pretende s’abba parimus ranas,peus su famene chi forte sonat sa janna tottus e non perdonat.Cuddas banderas numeru trinta dabinu’onu mudad’han ttinta,appenas mortas cussas banderas non più s’osservant ismbreagheras.Sos tritus corvos a chie los lassas?Pienos de tirrias e malas trassas,e gai chi tottus faghimus gherra pro pagas dies de vida in terra.Asiusus Nanni,tenedi contu,fanghe su surdu e ttad’a tontu,a tantu l’ides su mund est gai,A sicut erat non torrat mai.

  2. #47
    Utente L'avatar di bisao90
    Registrato il
    11-05
    Località
    Baldur's gate
    Messaggi
    777

    Sorrisone God Of War Terminato

    Io l'ho finito e pure le 10 sfide degli dei dovete mangiarne di panini prima di finirlo...

  3. #48
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    cosa sarebbe una sezione di god of war senza kratos...

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •