Il minigioco di Metal Gear 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Il minigioco di Metal Gear 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935

    Il minigioco di Metal Gear 3

    Passato il filmato in cui snake veniva massacrato da Volgin ho salvato quando sono nella cella.... Poi ho spento la play l'ho riaccesa e ho ricaricato..... Al posto di trovarmi nella cella è partito un minigioco (forse una demo) in cui usavo un tipo con 2 spade tipo 2 keyblade in cui massacravo poliziotti deformi ke usavano doppi ganci.... dopo un po di uccisioni entrava in uno stato in cui uccideva da solo tutti con un arma tipo le unghie di wolverine... Qualcuno sa spiegarmi cos'è sta roba???????? Giuro ke nn ero ubriaco/fumato/sotto effetto di stupefacenti....

  2. #2
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Best
    Passato il filmato in cui snake veniva massacrato da Volgin ho salvato quando sono nella cella.... Poi ho spento la play l'ho riaccesa e ho ricaricato..... Al posto di trovarmi nella cella è partito un minigioco (forse una demo) in cui usavo un tipo con 2 spade tipo 2 keyblade in cui massacravo poliziotti deformi ke usavano doppi ganci.... dopo un po di uccisioni entrava in uno stato in cui uccideva da solo tutti con un arma tipo le unghie di wolverine... Qualcuno sa spiegarmi cos'è sta roba???????? Giuro ke nn ero ubriaco/fumato/sotto effetto di stupefacenti....
    è un segretino di MGS3...




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  3. #3
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione Best
    Passato il filmato in cui snake veniva massacrato da Volgin ho salvato quando sono nella cella.... Poi ho spento la play l'ho riaccesa e ho ricaricato..... Al posto di trovarmi nella cella è partito un minigioco (forse una demo) in cui usavo un tipo con 2 spade tipo 2 keyblade in cui massacravo poliziotti deformi ke usavano doppi ganci.... dopo un po di uccisioni entrava in uno stato in cui uccideva da solo tutti con un arma tipo le unghie di wolverine... Qualcuno sa spiegarmi cos'è sta roba???????? Giuro ke nn ero ubriaco/fumato/sotto effetto di stupefacenti....
    è un segreto di mgs3, tutto normale

  4. #4
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Azz che figata

  5. #5
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.874
    è tipo dmc troppo figo
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  6. #6
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    è veramente figo...
    lo scatto ricorda molto zoe.... se è una prova x vedere come reagiscono i giocatori a sto gioco allora spero ke lo sviluppino presto xkè ha buone possibilità...

  7. #7
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    il mio ragazzo mi ha detto che secondo lui altro non è che la demo di un prossimo gioco konami

  8. #8
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Citazione *Shiva*
    il mio ragazzo mi ha detto che secondo lui altro non è che la demo di un prossimo gioco konami
    non credo
    il minigioco si ha perchè se salvi la partita in cella e poi carichi inizi con il minigioco che sarebbe un incubo di snake; finisce quando viene ucciso o dopo aver ucciso un po di nemici.

  9. #9
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Citazione *Shiva*
    il mio ragazzo mi ha detto che secondo lui altro non è che la demo di un prossimo gioco konami
    Che schifo di gioco dev'essere,se il tuo fidanzato ha ragione....L'incubo di snake fà un pò schifo....
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  10. #10
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    Citazione super-auron
    non credo
    il minigioco si ha perchè se salvi la partita in cella e poi carichi inizi con il minigioco che sarebbe un incubo di snake; finisce quando viene ucciso o dopo aver ucciso un po di nemici.
    ehmmmmm,lo so
    e anche sendo me potrebbe essere la demo di un futuro titolo konami,è molto simile a gungrave

  11. #11
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    è un semplice minigame, shiva. Niente demo, nulla di nulla.Una semplice chicca. Se fosse veramente un anticipo o una sorta di demo avrebbero detto tutto nel gioco, come in MGS appare policenauts, o come si chiamava, e nel 3 appaiono i modellini di un mech di Zoe e del Ray. i riferimenti sono solitamente molto espliciti

  12. #12
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Un simpatico extra... ma andateci piano, in quei 5 min c'erano una caterva di problemi se volessero realizzare un gioco vero... cmq simpa
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #13
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Io mi sono divertito non poco ad affettare i pulotti zombie, però il tempo concesso era giuto quello per non stancarsi, dopo un pò sarebbe diventato ripetitivo...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Magari è un progetto che Konami ha cestinato e Hideo ha deciso di inserirlo in MGS3, o forse è davvero un nuovo gioco in via di sviluppo.

  15. #15
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    un minigioco davvero simpatico!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •