La Pirateria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 150

Discussione: La Pirateria

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Apocalisse
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    15

    La Pirateria

    Ciao a tutti!!!!
    Volevo chiedere il vostro parere...su un angomento...È GIUSTA LA PIRATERIA Questa discussione oggi è partita con i miei amici o volevo kiedere anke il vostro parere...
    Il mio, sempre se vi interessa, è ke la pirateria non è giusta ma ormai è diventato un mezzo di SOPRAVVIVENZA...xke pagare un gioco 50-60-100 euro non mi sembra giusto...
    solo xke migliardari ingordi devono arricchirsi non credo xke io non compro il loro gioco si imporescono...
    DITE LA VOSTRA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!
    Provoca il più bravo
    Muorirai come uno schiavo
    [Hacker]

  2. #2
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    la penso esattamente come te

  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    secondo te su GR cosa risponderanno?!
    ma certo, tutti che comprano originale....ma sai perchè...forse perchè parlare di pirateria è illegale. Forse mentre stanno navignado in questa discussione dicendo "io sono contrario" hanno anche google aperto per cercare i torrent dell'ultimo gioco uscito sul mercato. Non è tutta rose e fiori la situazione come molti credono e dicono sui forum....
    Io non voglio accusare nessuno, tuttavia dico che il prezzo dei giochi non permette di acquistare tutti quelli che meritano, e non credo che uno fà un grande reato se dopo aver pagato 60 euro un gioco lo ha finito in 2 giorni ma non nè ha altri 60 per prenderne un altro, così lo scarica, usufruendo tuttavia di un servizio che paga.....
    E cmq sono convinto che se la pirateria fosse bloccata, molti contratti ADSL verrebbero disdetti, e le prime a lamentarsi sarebbero le compagnia di gestori delle linee.....ti assicuro, conosco persone che appena non hanno potuto masterizzarsi GTR e chaos teory hanno detto " se continuano così mi caccio l'ADSL"
    Tirati il conto....

  4. #4
    Laughing Man L'avatar di ganesh996
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dejima
    Messaggi
    960
    comunque c è un topic identico aperto stamattina...

  5. #5
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Apocalisse
    Ciao a tutti!!!!
    Volevo chiedere il vostro parere...su un angomento...È GIUSTA LA PIRATERIA Questa discussione oggi è partita con i miei amici o volevo kiedere anke il vostro parere...
    Il mio, sempre se vi interessa, è ke la pirateria non è giusta ma ormai è diventato un mezzo di SOPRAVVIVENZA...xke pagare un gioco 50-60-100 euro non mi sembra giusto...
    60€ generalmente è il giusto prezzo per un gioco appena uscito per console considerando il lavoro ke c'è dietro...se non li vuoi spendere aspetta ke diventino platinum,player choice o quel cacchio ke è...non sei mica obbligato a comprare giochi

  6. #6
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione agente_47
    ti assicuro, conosco persone che appena non hanno potuto masterizzarsi GTR e chaos teory hanno detto " se continuano così mi caccio l'ADSL"
    Tirati il conto....
    perke non hanno potuto masterizzarsi chaos theory? non ci vuole mica un genio per farlo...

  7. #7
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Loro rubbano a noi mettendo quei prezzi assurdi a un gioco e noi rubbiamo a loro (se la cercano)

  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Drev
    perke non hanno potuto masterizzarsi chaos theory? non ci vuole mica un genio per farlo...

    informati, prima di parlare. Con masterizzare ho voluto dire (forse ho sbagliato termine) giocare la verisone pirata, e come sai (o non sai...) fino ad ora chaos teory ha una nuova starforce su DVD, e si può giocare solo se si è in possesso di un lettore DVD usb esterno. E poi tutti glia ltri giochi starforce in generale creano rpbolemi a chi li masterizza e li craccka, ma anche a chi li ha originali

  9. #9
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    oddio, leggo sempre piu cazzate su cazzate


    comprarsi i giochi non e obbligato, chi li scarica va contro la legge e basta, quella della sopravvivenza poi e una stronzata colossale

    compratevi un gioco online una volta per sempre o scaricatevi freeware diversi -.- ma non fatemi leggere altri topic cosi ;_;

    edit: ho riletto la frase della "sopravvivenza" e mi sono messo a ridere

    cancellala plz

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Lorenzo
    oddio, leggo sempre piu cazzate su cazzate


    comprarsi i giochi non e obbligato, chi li scarica va contro la legge e basta, quella della sopravvivenza poi e una stronzata colossale

    compratevi un gioco online una volta per sempre o scaricatevi freeware diversi -.- ma non fatemi leggere altri topic cosi ;_;

    edit: ho riletto la frase della "sopravvivenza" e mi sono messo a ridere

    cancellala plz
    lol, hai ragione se la sopravvivenza fossero i videogame, l'africa allora cosa dovrebbe dire
    Cmq penso che intendesse, con la parola sopravvivenza, l'unico modo per rimediare dei prezzi ingiustamente (per alcuni gioustamente) alti.

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    da quando i vg sono fondamentali per la sopravvivenza da essere costretti a masterizzarli se uno non se li può permettere? pure io amo le auto di lusso ma mica le rubo solo perché non ho i soldi

  12. #12
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    è inutile dire che bisogna comprarsi giochi on-line, perchè anche quelli come i giochi normali dopo un po' stancano, volevo solo dire che la FX con i suoi "giochetti" con grafica scarsetta e trama a volte un po' poco convincente, stà tenendo testa a molte case produttrici dei giochi che noi definiamo colossal, nonostante questo le grandi case, non cambiano condotta, io penso solo che hanno così tanta sete di soldi che fa schifo
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  13. #13
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Lorenzo
    oddio, leggo sempre piu cazzate su cazzate


    comprarsi i giochi non e obbligato, chi li scarica va contro la legge e basta, quella della sopravvivenza poi e una stronzata colossale

    compratevi un gioco online una volta per sempre o scaricatevi freeware diversi -.- ma non fatemi leggere altri topic cosi ;_;

    edit: ho riletto la frase della "sopravvivenza" e mi sono messo a ridere

    cancellala plz
    Stavo per scrvivere le stesse cose,ma ho letto questo mess.
    Quoto.
    Ah per la cronaca,comprate su Ebay.
    Enjoy the Nintendo Difference

  14. #14
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Citazione agente_47
    lol, hai ragione se la sopravvivenza fossero i videogame, l'africa allora cosa dovrebbe dire
    Cmq penso che intendesse, con la parola sopravvivenza, l'unico modo per rimediare dei prezzi ingiustamente (per alcuni gioustamente) alti.
    purtroppo i prezzi sono quelli e ce li dobbiamo tenere, abbiamo anche delle leggi che ci impediscono di scaricare i giochi e ci dobbiamo tenere anche quelle ma non vedo sto grande problema, io non sento il bisogno di scaricarmi tutti i giochi usciti quest anno ...

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione agente_47
    lol, hai ragione se la sopravvivenza fossero i videogame, l'africa allora cosa dovrebbe dire
    Cmq penso che intendesse, con la parola sopravvivenza, l'unico modo per rimediare dei prezzi ingiustamente (per alcuni gioustamente) alti.
    ancora con sta storia dei prezzi... ma voi pensate davvero che sianoi prezzi il motivo della pirateria? Sacred è un ottimo gioco venduto a 20€, eppure moltissime persone l'hanno masterizzato, quindi non scaricate la colpa sul prezzo che pure quando è basso non cambia nulla

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •