Vorrei criticare Kevorkian...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Vorrei criticare Kevorkian...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    34

    Vorrei criticare Kevorkian...

    ...ma non posso.

    Non posso criticare Kevorkian xkè lui qui è admin e gestisce il forum. Non posso criticarlo del fatto che in ogni numero in cui si parla di cs , lui lo attacca come lo attaccherebbe chiunque ci avesse fatto 2 spari e lo avesse mollato x la troppa difficoltà. Vorrei criticare Kevorkian perchè definisce i player di cs come SOLO camperari, e dipinge il gioco come "un passare il tempo dietro alle casse a dire ASD" però non posso. Vorrei spiegargli che se attualmente (a circa 6 anni dalla sua uscita) cs è ancora l'e.sport PIU' GIOCATO ONLINE c'è un motivo. E infine vorrei spiegargli che anche per me, che sono un player a cui non piace fare sfide 1on1 facendo salti mortali di 10 metri, sparare raggi gamma e subire esplosioni all'idrogeno riportando solo 50 hp di danno grazie all'armatura al teflon-piombo-zinco-cromato, giochi tipo Q3A potrebbero sembrare vuoti e privi di senso. Però so benissimo che questo tipo di opionione scaturirebbe semplicemente dal fatto che io a Q3A non mi ci sono mai appassionato seriamente. E vorrei (davvero ultima cosa) anche spiegare a Kevorkian che un comportamento del genere (aggravato poichè ripetutosi più e più volte) non si addice a chi scrive sulla più letta rivista di settore italiana (GMC).
    Però non posso fare tutte queste cose, perchè Kevorkian è il guru del net.gaming.

    BB

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mamma mia, apertura mentale zero eh
    Forse dovreste prendere meno sul serio quello che la vita vi offre...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Quoto, la prendi troppo sul serio...

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  4. #4
    Utente L'avatar di vulcanraven
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5
    cs è il gioco online per eccellenza.
    Diverte chi si vuole divertire ed è l'esport per eccellenza per chi vuole fare anche qualcosa di serio

  5. #5
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    dimmi... hai mai giocato a quake 3 per dire che è il gioco per eccellenza?

  6. #6
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Sinceramente reputo Q3 più adatto a distendere i nervi. Niente tattica, tanti riflessi e molta voglia di spaccare tutto. Q3 e CS non posso essere messi a confronto. Dire che uno è meglio dell'altro è sbagliato, perchè son due cose diverse. CS è un gioco di gruppo, anche sei dai server FUN non sembra, dove il gruppo vale più dell'individuo, dove la mira non è poi tanto importante, basta saper sfruttare le armi nel loro UNICO modello di fuoco che le rende quasi reali. Kevorkian ha tutte le ragioni di deridere cs, perchè non è il suo gioco. Esaspera, caricaturizza tutti i comportamenti che in CS ci sono e non si possono negare. Ma infondo non è sbagliato dire: Q3 è il gioco dei muti e dei GG.... L'unico momento che si ha per scambiare due parole è alla fine della partita dove la frase più lunga è GG o se proprio c'è qualcuno che non si è fatto riuscchiare dalla fresensia del gioco, si può leggere: r0x....

    Se kevorkian deride CS ne ha tutte le ragioni. Io mi diverto e tanto. Che poi mi diverta di più su CS, è tutta un'altra storia.


  7. #7
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    Citazione ike.nus
    Sinceramente reputo Q3 più adatto a distendere i nervi. Niente tattica, tanti riflessi e molta voglia di spaccare tutto. Q3 e CS non posso essere messi a confronto. Dire che uno è meglio dell'altro è sbagliato, perchè son due cose diverse. CS è un gioco di gruppo, anche sei dai server FUN non sembra, dove il gruppo vale più dell'individuo, dove la mira non è poi tanto importante, basta saper sfruttare le armi nel loro UNICO modello di fuoco che le rende quasi reali. Kevorkian ha tutte le ragioni di deridere cs, perchè non è il suo gioco. Esaspera, caricaturizza tutti i comportamenti che in CS ci sono e non si possono negare. Ma infondo non è sbagliato dire: Q3 è il gioco dei muti e dei GG.... L'unico momento che si ha per scambiare due parole è alla fine della partita dove la frase più lunga è GG o se proprio c'è qualcuno che non si è fatto riuscchiare dalla fresensia del gioco, si può leggere: r0x....

    Se kevorkian deride CS ne ha tutte le ragioni. Io mi diverto e tanto. Che poi mi diverta di più su CS, è tutta un'altra storia.
    non posso che quotare...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    34
    ma cosa ha tutte le ragioni, se uno manda una mail a kevorkian dove chiede info x un problema di server di cs è lui risponde in maniera così caricaturale è fastidioso. Suvvia anche io penso che essendo 2 cose diverse ad ognuno piace 1 (come a me q3a piace come gameplay ma dopo 2 minuti mi viene la noia ). Però una persona che scrive su una rivista del calibro di GMC dovrebbe essere almeno un po' più OBBIETTIVO.

    e poi ngi rulez -.-

  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione sito.d
    ma cosa ha tutte le ragioni, se uno manda una mail a kevorkian dove chiede info x un problema di server di cs è lui risponde in maniera così caricaturale è fastidioso. Suvvia anche io penso che essendo 2 cose diverse ad ognuno piace 1 (come a me q3a piace come gameplay ma dopo 2 minuti mi viene la noia ). Però una persona che scrive su una rivista del calibro di GMC dovrebbe essere almeno un po' più OBBIETTIVO.

    e poi ngi rulez -.-
    Guarda che Kevo skerza sempre!
    Lui vuole solo conquistare il mondo e 3 pagine di GMC, nonchè dare un bacio a nemesis (litigano sempre, ma si sa che l'amore non è bello se non è litigarello)

  10. #10
    [GMC]Kevorkian
    Ospite
    Io eviterei volentieri di parlare di CS (e, ormai, anche di Q3) - non è mica colpa mia se metà delle mail che mi arrivano sono su CS e l'altra metà su "C1al!s 5oft Tabs!!!!!! - Soooop3r V*agra!!!!!!!!" =)

  11. #11
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    bella Kevo
    Per il tuo "problema" sito d,consiglio iniezioni giornaliere di Ironia.Cacchio,se mi diventa serio pure El kevo,non compro più GMC e mi faccio un abbonamento vitalizio a Grazia,Gente,Più Bella e Il Mio Cavallo

  12. #12
    [GMC]Kevorkian
    Ospite
    Citazione Giggino Don Perignon
    bella Kevo
    Per il tuo "problema" sito d,consiglio iniezioni giornaliere di Ironia.Cacchio,se mi diventa serio pure El kevo,non compro più GMC e mi faccio un abbonamento vitalizio a Grazia,Gente,Più Bella e Il Mio Cavallo
    Il problema principale è che, se io MI divento serio, è capace che mi rendo conto della mia età e di cosa faccio esattamente nella vita, e la disperazione sarebbe assolutamente impossibile da contenere, in quel caso. Quindi, conto vivamente di rimanere a lungo il solito amabile idiota =)

  13. #13
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    Citazione [GMC]Kevorkian
    Il problema principale è che, se io MI divento serio, è capace che mi rendo conto della mia età e di cosa faccio esattamente nella vita, e la disperazione sarebbe assolutamente impossibile da contenere, in quel caso. Quindi, conto vivamente di rimanere a lungo il solito amabile idiota =)
    KEVO ROX CS SOX

    Spoiler:
    scherzo

  14. #14
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    certo se ogni mese gli arrivano mail su Cs la tentazione di parlare gli viene.....e comunque la prendete troppo sul serio sta lotta del vg, ognuno cia i suio gusti e se poi scrive su una rivista è libero di dire quello che pensa, anche su un canale importante come GMC. tipo Emilio Fede al Tg4




    300 messaggi!!! keep it real!

  15. #15
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Ma da quand'è che Kevorkian è admin?
    Credevo fossero solo Gorman e Lex. :\

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •