• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: una scheda audio

Cambio titolo
    Ottavo Barbapap di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Roma

una scheda audio

una nuova quanto p costare? una qualit/prezzo? per cambiando schede audio, vi dico che io avro una soundblaster vecchia lol di 2 anni e 7 mesi f, cosa succede? si sente meglio l'audio di molto?

Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    io ho la sound blaster audygy 2 zs platinum ed ottima l'audio rispetto alla sound blaster audigy 2 live che avevo prima decisamente migliore........il prezzo non bassissimo intorno ai 180 ma li vale, se prendi la versione non platinum risparmi parecchio ma non hai il pannello frontale che molto bello e funzionale, l'audio risulta pi pulito e bilanciato sopratutto se hai un buon sistema di altoparlanti

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Localit
    Verona
    Citazione asciutto
    io ho la sound blaster audygy 2 zs platinum ed ottima l'audio rispetto alla sound blaster audigy 2 live che avevo prima decisamente migliore........il prezzo non bassissimo intorno ai 180 ma li vale, se prendi la versione non platinum risparmi parecchio ma non hai il pannello frontale che molto bello e funzionale, l'audio risulta pi pulito e bilanciato sopratutto se hai un buon sistema di altoparlanti