Windows Media Player
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Windows Media Player

Cambio titolo
  1. #1
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688

    Infelice Windows Media Player

    Qualcuno sa se esiste un modo per reinstallare wmp da 0?L'altro giorno visualizzando un filmato in internet si è bloccato e da allora non riesco più a visualizzare nulla con WMP se cerco di aprire un film o un filmato esce errore e si chiude...Ho provato a disinstallarlo dal pannello di controllo ma non lo fa(si blocca e sta fermo anche più di 30 minuti e a quel punto chiudo da taskmanager) il problema è che i filmati in internet non li posso più vedere visto che windows riconosce solo WMP come riproduttore..Mi basterebbe anche sapere se si può modificare in qualche modo le impostazioni in modo che explorer usi qualche altro programma per visualizzare tali filmati..

    Sistema:
    Microsoft Windows XP
    Professional
    Versione 2002
    Service Pack 2

    Se vi servono altre informazioni fatemi sapere.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione Tripla Z
    Qualcuno sa se esiste un modo per reinstallare wmp da 0?L'altro giorno visualizzando un filmato in internet si è bloccato e da allora non riesco più a visualizzare nulla con WMP se cerco di aprire un film o un filmato esce errore e si chiude...Ho provato a disinstallarlo dal pannello di controllo ma non lo fa(si blocca e sta fermo anche più di 30 minuti e a quel punto chiudo da taskmanager) il problema è che i filmati in internet non li posso più vedere visto che windows riconosce solo WMP come riproduttore..Mi basterebbe anche sapere se si può modificare in qualche modo le impostazioni in modo che explorer usi qualche altro programma per visualizzare tali filmati..

    Sistema:
    Microsoft Windows XP
    Professional
    Versione 2002
    Service Pack 2

    Se vi servono altre informazioni fatemi sapere.
    Reinstalla Windows Media Player (possibilmente la versione 10) e vedi se ci sono ancora problemi. Oppure prova a scaricarti i codec dal sito di Windows Media Player

    http://www.microsoft.com/windows/win...cdownload.aspx

    Io ti consiglio di installare sia quelli dalla versione 6.4 in su, che quelli dalla versione 7.1 in su.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  3. #3
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Installati WMP 10,poi controlla di aver installato i codec DivX e Xvid.
    Prova ad aprire i files con VLC,un player alternativo ad WMP:

    http://www.videolan.org/vlc/download-windows.html

  4. #4
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione Tripla Z
    Qualcuno sa se esiste un modo per reinstallare wmp da 0?L'altro giorno visualizzando un filmato in internet si è bloccato e da allora non riesco più a visualizzare nulla con WMP se cerco di aprire un film o un filmato esce errore e si chiude...Ho provato a disinstallarlo dal pannello di controllo ma non lo fa(si blocca e sta fermo anche più di 30 minuti e a quel punto chiudo da taskmanager) il problema è che i filmati in internet non li posso più vedere visto che windows riconosce solo WMP come riproduttore..Mi basterebbe anche sapere se si può modificare in qualche modo le impostazioni in modo che explorer usi qualche altro programma per visualizzare tali filmati..

    Sistema:
    Microsoft Windows XP
    Professional
    Versione 2002
    Service Pack 2

    Se vi servono altre informazioni fatemi sapere.
    togli il grassetto

  5. #5
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione [ bert ]
    togli il grassetto
    Quoto

  6. #6
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Tripla Z
    Mi basterebbe anche sapere se si può modificare in qualche modo le impostazioni in modo che explorer usi qualche altro programma per visualizzare tali filmati...
    Se non ti interessa necessariamente usare wmp potresti anche usare winamp, magari anche come scorta in caso smettesse di nuovo di fare wmp. Per visualizzare i filmati da explorer con winamp non devi far altro che andare su options -> preferences -> file types e da qui selezionare all nella finestra associated file types. In questa maniera assocerai tutti i files audio e video a winamp.

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Vai sul sito della Microsoft ed installa WMP 10

  8. #8
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Per bert e IOnonsono: che vi frega a voi se uso il grassetto?nulla e se non avete cose utili da dire non parlate. Grazie.



    I filmati sul pc sono riuscito a vederli,ho tolto e rimesso tutti i codec e ora va,ma non riesco ancora a vedere i filmati su internet,sono andato sul sito di striscia la notizia e volevo vedere un video di Beppe Grillo ma mi fa sempre la stessa cosa,al momento della connessione esce errore e si chiude Iexplorer.. Non esiste la possibilità di mettere un altro programma associato a Iexplorer per vedere i filmati da internet?So di certo che la colpa è di WMP10 perché sul sito della gazzetta ci sono alcuni filmati che partono in automatico con Real One Player e li vedo come nulla..

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Tripla Z
    Per bert e IOnonsono: che vi frega a voi se uso il grassetto?nulla e se non avete cose utili da dire non parlate. Grazie.



    I filmati sul pc sono riuscito a vederli,ho tolto e rimesso tutti i codec e ora va,ma non riesco ancora a vedere i filmati su internet,sono andato sul sito di striscia la notizia e volevo vedere un video di Beppe Grillo ma mi fa sempre la stessa cosa,al momento della connessione esce errore e si chiude Iexplorer.. Non esiste la possibilità di mettere un altro programma associato a Iexplorer per vedere i filmati da internet?So di certo che la colpa è di WMP10 perché sul sito della gazzetta ci sono alcuni filmati che partono in automatico con Real One Player e li vedo come nulla..
    Magari è quel video che non va
    Posta il link che vedo se a me va

  10. #10
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688

  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Tripla Z
    Non lo vedo
    Sento solo
    Edit:adesso si

  12. #12
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    No si vede benissimo è un problema tuo.

  13. #13
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Leopor
    Non lo vedo
    Sento solo
    Edit:adesso si
    ********************************************************** *

    (messaggio autocensurato)

    Grazie leopor ora vedrò il da farsi (si appresta a prendere il martello e con aria impazzita si avvicina al pc con gli occhi così )

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Tripla Z
    ********************************************************** *

    (messaggio autocensurato)

    Grazie leopor ora vedrò il da farsi (si appresta a prendere il martello e con aria impazzita si avvicina al pc con gli occhi così )
    Hai provato con Firefox invece che con IE ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •