Imageshack
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Imageshack

Cambio titolo
  1. #1
    Gaseous Snake
    Ospite

    Imageshack

    Domandina: se io uppo un' img con questo servizio sta lì per sempre? O se no me ne consigliate uno che consente di uppare un'img per sempre? GRazie...

  2. #2
    Jazzista L'avatar di The Trooper
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.479
    Penso di sì. Comunque iscriviti su Altervista.


  3. #3
    _Max_
    Ospite
    Citazione Gaseus Snake
    Domandina: se io uppo un' img con questo servizio sta lì per sempre? O se no me ne consigliate uno che consente di uppare un'img per sempre? GRazie...
    si rimane per sempre

  4. #4
    Gaseous Snake
    Ospite
    Ok grazie. Comunque su Altervista mi ero iscritto già due volte, solo che alkmeno ogni mese dovevo uppare un'img e mi scordavo...

  5. #5
    Sissi
    Ospite
    Citazione Max2789
    si rimane per sempre
    A me non risulta affatto.
    L'immagine uppata dopo circa un mese sparisce e la devo riuppare.
    Secondo me la cosa migliore da fare per avere sempre visibile un'immagine è quella di inserirla in un proprio spazio web, almeno da li nessuno la tocca o la toglie.

  6. #6
    Sissi
    Ospite
    Citazione Gaseus Snake
    Ok grazie. Comunque su Altervista mi ero iscritto già due volte, solo che alkmeno ogni mese dovevo uppare un'img e mi scordavo...
    Su Altervista ero iscritta anche io, ma per continuare ad ususfuire del servizio di upload bisognava crearsi almeno due righe di spazio web, altrimenti dopo un tot di tempo ti cancellavano l'account.

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Sissi
    Su Altervista ero iscritta anche io, ma per continuare ad ususfuire del servizio di upload bisognava crearsi almeno due righe di spazio web, altrimenti dopo un tot di tempo ti cancellavano l'account.
    No.Basta loggarsi almeno una volta al mese e nn te lo cancellavano l'account.

  8. #8
    Citazione Max2789
    si rimane per sempre
    solo se si è registrati

    se si uppa un'immagine senza essere loggati non hai accesso a questa e tutte le alttre una volta inserite e dopo un periodo decadono, invece se si è registrati si avrà l'archivio, e si potranno visionare tutte le immagini uppate e modificarle o sostituirle.

  9. #9
    _Max_
    Ospite
    Citazione Cavalcatore di serpentI
    solo se si è registrati

    se si uppa un'immagine senza essere loggati non hai accesso a questa e tutte le alttre una volta inserite e dopo un periodo decadono, invece se si è registrati si avrà l'archivio, e si potranno visionare tutte le immagini uppate e modificarle o sostituirle.
    infatti io sono registrato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •