Tutto Sulla Ps2!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Tutto Sulla Ps2!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di desmo16
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    306

    Sorrisone Tutto Sulla Ps2!!!

    Voglio avvicinarmi anche io al mondo della PS2 ma vorrei prima di comprarla sapere tutto ma proprio tutto su questa console!!!
    chi è disposto a sacrificare un pò di tempo?

  2. #2
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione desmo16
    Voglio avvicinarmi anche io al mondo della PS2 ma vorrei prima di comprarla sapere tutto ma proprio tutto su questa console!!!
    chi è disposto a sacrificare un pò di tempo?
    costasui 200 € se guardi al mercatino anche 100 € ma te la consiglio uova... ti consiglio inoltre di prendere la PSTWO quella piccola piu comodda piu resistente a giochi come GTA SA e con un adattatore di rete gia incorporato (senza il cavo ETERNETH pero ) i giochi costano tutti sulla 60 € ma adesso hanno intenzione di portarli a 70 € ma puoi trovare cmq giochi usati o che a minor prezzo.. inoltre dopo un lasso di tempo ( enorme ) i giochi diventano PLATINUM cioe che costano di meno (30€ di solito)




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  3. #3
    Shuzzy
    Ospite
    se non ce lai prendila e pieno di bellissimi gioki solo per citarne alcuni:
    Jak e Daxter
    FFX
    PES 4
    cmq cosa vuoi sapere?

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    bhe nn c'e' da dire molto:una grande consolle,graficamente molto bella(anke se inferiore a gc e xb),moltissimi gioki,e in generale the best

  5. #5
    _Max_
    Ospite
    Citazione theSorrow
    costasui 200 € se guardi al mercatino anche 100 € ma te la consiglio uova... ti consiglio inoltre di prendere la PSTWO quella piccola piu comodda piu resistente a giochi come GTA SA e con un adattatore di rete gia incorporato (senza il cavo ETERNETH pero ) i giochi costano tutti sulla 60 € ma adesso hanno intenzione di portarli a 70 € ma puoi trovare cmq giochi usati o che a minor prezzo.. inoltre dopo un lasso di tempo ( enorme ) i giochi diventano PLATINUM cioe che costano di meno (30€ di solito)
    quoto su tutto m aun piccolo appunto:
    la pstwo è molto meno resistente con gta:sa rispetto ai vecchi modelli di ps2

  6. #6
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    allora, ci sono un'infinita di giochi fighissimi, in grado di prendere qualsiasi gusto, tra cui: metal gear solid 3, metal gear solid 2, kingdom hearts, silent hill 2, silent hill 4, devil may cry, devil may cry 3, onimusha, onimusha 2, onimusha 3, bornout3, killzone, final fantasy X, ICO, REZ, project zero, project zero 2, gran turismo 4, ecc...insomma, c'e ne sono talmente tanti che non ci si stufa mai....
    se vuoi una console che non ti stufi mai, la play2 è quella che fa per te secondo me....

  7. #7
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione desmo16
    Voglio avvicinarmi anche io al mondo della PS2 ma vorrei prima di comprarla sapere tutto ma proprio tutto su questa console!!!
    chi è disposto a sacrificare un pò di tempo?
    Beh non ti faccio una descrizione dettagliata ma cmq la ps2 ha un hardware inferiore a quello di gc e x-box ma è uscita 2 anni prima della concorrenza...beh però dal canto suo ha un parco giochi grandissimo quello dell'x-box è 1/3 del nostro...beh non so se avevi la ps1 cmq i giochi di punta della console sono:la serie mgs,la serie gt,la serie dmc,la serie onimusha,la serie we/pes,la serie ff,la serie gta,la serie nfs,la serie jak,la serie ratchet and clank,la serie time splitters,la serie splinter cell...e adesso non me ne vengono più in mente...naturalmente ci sono anche giochi singoli che meritano una notazione come ad esempio shadow of rome,god of war,killzone e tanti altri...ti ripeto la ps2 è inferiore come hw ma come parco giochi è la migliore e solo per questo devi passare dalla nostra parte COME ON

  8. #8
    Utente L'avatar di desmo16
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    306
    questo che avete detto mi va bene ma anche quello che al buio!?! non si vede!

  9. #9
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Max2789
    quoto su tutto m aun piccolo appunto:
    la pstwo è molto meno resistente con gta:sa rispetto ai vecchi modelli di ps2
    infatti io ho la pstwo ma mi trovavo molto meglio con quella grossa

  10. #10
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Max2789
    quoto su tutto m aun piccolo appunto:
    la pstwo è molto meno resistente con gta:sa rispetto ai vecchi modelli di ps2
    e vero lo so.. infatti ho una PS2 che è resistentissima ha un sacco d'anni eppure sembra ancora giovane cmq dove li trovi i vecchi modelli ? solo usati penso quindi tanto vale prendere la PSTWO no ?




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  11. #11
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Ah mi son dimenticato di dirtelo nel mio primo post...ha mensionato la serie gta però NON GIOCARE A GTA S.A. senò te la ricordi per molti anni la ps2...rinuncia a quel gioco che poi...inoltre lo puoi giocare sul pc...ma cmq il migliore gta è il vice city...

  12. #12
    Utente L'avatar di desmo16
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    306
    ma leggendo qualche post ho visto che uscirà la PS3!
    quando? e secondo voi quanto potrà costare?

  13. #13
    _Max_
    Ospite
    Citazione Shuzzy
    infatti io ho la pstwo ma mi trovavo molto meglio con quella grossa

    ho preso la pstwo da un paio di settimane(la mia 30004 è defunta) e devo dire che mi trovavo molto meglio con la vecchia ps

  14. #14
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione desmo16
    ma leggendo qualche post ho visto che uscirà la PS3!
    quando? e secondo voi quanto potrà costare?
    uscirà fra un pò ma nn so quanto cmq penso costerà molto di più che la Play2

  15. #15
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Max2789

    ho preso la pstwo da un paio di settimane(la mia 30004 è defunta) e devo dire che mi trovavo molto meglio con la vecchia ps
    nn ha neanche il bottone dietro per spegnerla sei obligato a staccare la spina o lasciarla in Stand By

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •