descrivetemeli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: descrivetemeli

Cambio titolo
  1. #1
    Shuzzy
    Ospite

    Domanda descrivetemeli

    o in mente di prendermi dei gioki uno è sicuramente Kindom Hearts l'altro sono ideciso tra diversi titoli:
    The sims GTA e DMC potreste descrivermi questi gioki? sono belli come sono? The Sims io lo provato per PC ma volevo sapere comera per la Play 2
    grazie

  2. #2
    Shuzzy
    Ospite
    potreste rispondermi per favore?

  3. #3
    -JD-
    Ospite
    Tra questi ho giocato solo a Devil May Cry (a parte il fantastico Kingdom Hearts) ed è stupendo, te lo consiglio .

  4. #4
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione -JD-
    Tra questi ho giocato solo a Devil May Cry ed è stupendo, te lo consiglio .
    è come? come tipo di gioko come trama ecc...

  5. #5
    -JD-
    Ospite
    Citazione Shuzzy
    è come? come tipo di gioko come trama ecc...
    Beh, non sono molto bravo nelle descrizioni, cmq è imho un gran gioco sotto tutti gli aspetti, la giocabilità è straordinaria (si possono effettuare combo e acrobazie molto belle e non difficili), la trama molto avvincente e anke la longevità nn è male. Inoltre ha una bella grafica.

  6. #6
    Shuzzy
    Ospite
    è una trilogia? quindi se è una trilogia devo farli tutti è 3?

  7. #7
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Kingdom hearts và preso assolutamnete senza pensarci su.
    Devil may cry non mi è piaciuto,però conosco molti che l hanno apprezzato.
    E' un gioco incentrato sull'azione,troppo tamarro per i miei gusti.
    La trama è carina,alcuni boss molto divertenti....ma ti deve piacere il genere.
    Per quanto riguarda the sims,avevo acquistato fuori tutti per PS2,ma l'ho venduto dopo una settimana...come tutti i the sims,è carino le prime due ore,poi ti rompi le palle....
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  8. #8
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    the sims per ps2 mi ha veramente deluso a me..se hai giocato alla versione per pc non ti conviene prenderlo x ps2

  9. #9
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Per quanto riguarda GTA,compra assolutamente vice city.San Andreas non mi è piaciuto molto,ma è pieno zeppo di cose da fare,e ti potrebbe piacere.Gta 3 ormai è un pò vecchiotto,ma sempre molto bello.Comunque te li consiglio tutti e tre.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  10. #10
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    DMC è un giochetto dove devi spaccare tutto e tutti, carino ma non devi mettere il cervello in OFF quando giochi
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #11
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione marcodead
    Per quanto riguarda GTA,compra assolutamente vice city.San Andreas non mi è piaciuto molto,ma è pieno zeppo di cose da fare,e ti potrebbe piacere.Gta 3 ormai è un pò vecchiotto,ma sempre molto bello.Comunque te li consiglio tutti e tre.
    Secondo te è meglio Vice City di San Andreas??





    Non ascoltarlo
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  12. #12
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Citazione Devil 87
    Secondo te è meglio Vice City di San Andreas??





    Non ascoltarlo
    Prima di tutto ho espresso un mio parere,e ho detto che cmq lo consiglio,visto che è un gioco che è piaciuto a molti.Personalmente,mi sono rotto dopo una decina di ore.Inoltre anche l'ambientazione (sempre a parer mio) è peggiore di quella di vice city.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    allora prendi GTA, e KH subito

    poi forse DMC3

    the sims per ps2 è noioso


    allora kindom hearts è un gioco in cui ci sono mjischiati i pg dellla disney e della square e il sitema di combattiento è in tempo reale che devi martellare sui pulsanti

    GTA:San Andreas
    se tu nn hai mai provato un gta x ps2 ti sembrarà un gioco divino,libertà assoluta,città gigantesche.....insomma è un acquisto obbligato

  14. #14
    -JD-
    Ospite
    Citazione Shuzzy
    è una trilogia? quindi se è una trilogia devo farli tutti è 3?
    Non necessariamente, ad esempio il 2 nn è un granché e le trame non sono collegate tra loro.

  15. #15
    -JD-
    Ospite
    Citazione Devil 87
    DMC è un giochetto dove devi spaccare tutto e tutti, carino ma non devi mettere il cervello in OFF quando giochi
    Beh, nn è detto, c'è qualche enigma e spesso per nemici particolarmente può esserci bisogno di accendere il cervello x trovare una buona strategia .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •