quesito sulle cuffie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: quesito sulle cuffie

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    quesito sulle cuffie

    Ciao a tutti ho bisogno di un autino, spero che qualcuno legga questo 3d!
    Allora ho comprato le cuffie con il microfono...tutto ok, ho collegato il microfno nel jack apposito per farmi sentire, e poi ho notato i 2 jack accanto, uguali, anche con lo stesso simbolo e colore. In uno di questi jack ho normalmente le casse; così le ho tolte, ho inserito le cuffie, le ho provate e funzionano. Dopo, visto che ci sono 2 jack per l'audio in uscita uguali, ho pensato che si potevano settare per sentire uno o l'altro , così ho messo le casse nel jack dove erano prima e le cuffie nel jack per l'audio in uscita accanto. Ho smanettato un poco nel pannello di controllo ma non trovo niente; è possibile che ogni volta che voglio cambiare l'audio casse/cuffie devo tirare fuori il case e cambiare i jack, nonostante ne ho 2 ?
    Qualcuno mi saprebbe dire come fare per mettere manualmente dal PC scegliendo come uscita le cuffie al posto delel casse?
    Grazie dell'aiuto, ciao

  2. #2
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    imho si, smanettare ogni volta è l'unica soluzione, oppure attacchi le cuffie alle casse come ho fatto io

  3. #3
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione <TheShop>Evoc Thurner
    imho si, smanettare ogni volta è l'unica soluzione, oppure attacchi le cuffie alle casse come ho fatto io


    OT--->bell'avatar

  4. #4
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Devi staccarli ogni volta. Se però hai un sistema di casse come quelli Creative, dovresti avere l'uscita per le cuffie sul controller del volume, così da risparmiarti un po' di fatica.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Beps Ryan
    Devi staccarli ogni volta. Se però hai un sistema di casse come quelli Creative, dovresti avere l'uscita per le cuffie sul controller del volume, così da risparmiarti un po' di fatica.
    Però non potrà usare il microfono...

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    io non ho questi problemi con la audigy 2, ma che schede audio avete? AC97?

  7. #7
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Cerbero_805
    io non ho questi problemi con la audigy 2, ma che schede audio avete? AC97?
    Audigy 2...

  8. #8
    utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    997
    Anche io ho delle cuffie con microfono incorporato, e ogni volta devo chinarmi sotto la scrivania, magari pestando forte la testa quando mi rialzo, e perdere tempo...
    Nonostante abbia le creative con l'attacco per le cuffie sul controller del volume, nn posso inserirvi il jack perchè presa di microfono e cuffie sono vicine, ma controller del volume e entrate della scheda audio sono lontani....nn so se mi sono spiegato bene..

  9. #9
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione RazI3L
    Anche io ho delle cuffie con microfono incorporato, e ogni volta devo chinarmi sotto la scrivania, magari pestando forte la testa quando mi rialzo, e perdere tempo...
    Nonostante abbia le creative con l'attacco per le cuffie sul controller del volume, nn posso inserirvi il jack perchè presa di microfono e cuffie sono vicine, ma controller del volume e entrate della scheda audio sono lontani....nn so se mi sono spiegato bene..
    E' lo stessso che succede a me....

  10. #10
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945
    Anche io ho microforo e cuffia insieme ma non ho di questi problemi....perche ho una scatola che metto al posto del floppi dove c'è lettore floppi, 2porte USB e il buco per le cuffie e per il microfono...Pero ho le casse nel monitor...

  11. #11
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione F_viola90
    Anche io ho microforo e cuffia insieme ma non ho di questi problemi....perche ho una scatola che metto al posto del floppi dove c'è lettore floppi, 2porte USB e il buco per le cuffie e per il microfono...Pero ho le casse nel monitor...
    io invece ho un creative inspire t5900 5.1

  12. #12
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione F_viola90
    Anche io ho microforo e cuffia insieme ma non ho di questi problemi....perche ho una scatola che metto al posto del floppi dove c'è lettore floppi, 2porte USB e il buco per le cuffie e per il microfono...Pero ho le casse nel monitor...
    il "buco delle cuffie" si chiama entrata per il jack
    cmq io ho una realtkec 97 quando ho comrpato il PC mi anno emsso quella (3 anni fà) e sicocme non sono un fissato dell'audo, finchè funziona me la tengo.
    La cosa che non capisco è perchè, se si deve cambiare ogni volta, hanno messo 2 entrate per il jack dell'audio in uscita...

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione <TheShop>Evoc Thurner
    imho si, smanettare ogni volta è l'unica soluzione, oppure attacchi le cuffie alle casse come ho fatto io
    OT---> chi è quella nell'avatr? mi sà che lo vista da qualche altra parte

  14. #14
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    Citazione agente_47
    il "buco delle cuffie" si chiama entrata per il jack
    cmq io ho una realtkec 97 quando ho comrpato il PC mi anno emsso quella (3 anni fà) e sicocme non sono un fissato dell'audo, finchè funziona me la tengo.
    La cosa che non capisco è perchè, se si deve cambiare ogni volta, hanno messo 2 entrate per il jack dell'audio in uscita...
    ma sei sicuro che sono uguali?

  15. #15
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Han_Solo
    ma sei sicuro che sono uguali?
    yes
    stesso colore di contorno, stesso simbolo, con una antenna e delle onde che si amplificano...non sò se mi sono spiegato...questo simbolo stà a significare che è per l'audio in uscita, mentre col contorno rosa non mi ricordo che simbolo c'è ma si intuisce che è per parlare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •