Bloccato in Half life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Bloccato in Half life 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    9

    Esclamazione Bloccato in Half life 2

    Un aiuto!!! Per favore, sono bloccato nella parte iniziale del gioco, arrivo in un punto dopo il canale, sembrano delle fogne; arrivo in una stanza dove in alto a dx c'è un piano sopraelevato con un tipo immobile; di fronte una grata e a sx una porta di ferro e legno che riesco a far saltare e dietro vedo un corridoio ma non riesco a entrarci perchè a metà porta c'è una sbarra di ferro che non si sposta, il resto della scena l'ho tutto esplorato ma sono bloccato... Chi sa dirmi come andare avanti? Thanks!!!!!

  2. #2
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Dovresti farci uno STAMP, dalla tua descrizione pur avendo finito il gioco non ci ho capit nu cazz.

  3. #3
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione cischi79
    Un aiuto!!! Per favore, sono bloccato nella parte iniziale del gioco, arrivo in un punto dopo il canale, sembrano delle fogne; arrivo in una stanza dove in alto a dx c'è un piano sopraelevato con un tipo immobile; di fronte una grata e a sx una porta di ferro e legno che riesco a far saltare e dietro vedo un corridoio ma non riesco a entrarci perchè a metà porta c'è una sbarra di ferro che non si sposta, il resto della scena l'ho tutto esplorato ma sono bloccato... Chi sa dirmi come andare avanti? Thanks!!!!!
    a parole tue...

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  4. #4
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Baigu2
    Dovresti farci uno STAMP, dalla tua descrizione pur avendo finito il gioco non ci ho capit nu cazz.
    Quoto...

  5. #5
    The Master L'avatar di Darth Raptor
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    3.270

    Cool

    Anche se l'ho già finito due volte anch'io non ci ho capito niente, stucias
    Codici amico:

    1332 - 7816 - 9932 [Mario Kart 7]
    4296 - 3118 - 8904 [Mario Kart Wii]
    4339 - 0655 - 3790 [Mario Kart DS]





  6. #6
    forse intendi dopo le pale rotanti nell'acqua????
    cmq uno screen sarebbe gradito ciao
    Nessun riposo, nessuna pietà, nessuna eccezione.

    |[SnD]|@cØߥ7

  7. #7
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Ciao. In quel punto il tizio che vedi in alto appena arrivi dovrebbe scendere e avvicinarsi alla porta, successivamente arriveranno dei nemici, ma il tizio non salta giù dalle impalcature e ti parla ??? Se non ti parla penso che sia riferito a quel I.A. disabilited, IA significa intelligienza artificiale, secondo me qualcuno ha smanettato sulle impostazioni e il tipo avendo la IA disattivata non si muove e di conseguenza esce quel messaggio !! Dimmi se il tizio ti parla oppure resti li e lui immobile, cercherò di aiutarti..... Ora guardo per quell' IA disabilitata

  8. #8
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    ecco ti ho fatto anche uno screens su cosa deve accadere non appena rompi le sbarre di legno che chiudono la porta....

    http://baigu.altervista.org/hl2bybaigu.JPG

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    9
    esatto, quello è il punto ma quando ci arrivo il tipo non mi dice nulla e resta bloccato li e non fa quello che mi dici! Prima che mi appaia quella scritta appena carico il gioco me ne appare un'altra che dopo pochi secondi sparisce e che mi dice: Node Graphs out of Date! Rebuilding....! e poi appare quella scrittina che hai visto e che rimane li! Non mi appare dall'inizio ma è iniziata dopo, piu o meno dal punto dentro il vagone con un mostro e un uomo che mio parla e poi mi apre la porta del vagone!

  10. #10
    reinstalla il gioco! hehe

  11. #11
    Bannato L'avatar di metal89
    Registrato il
    02-05
    Località
    IN CULO A SORETA
    Messaggi
    341
    Prova a aprire la console e a scrivere:ai_disable 0 se non funziona prova scrivere la stessa cosa però aggiungendo il numero 1 non lo 0.Se non funziona cosi penso che riavviando il livello dovrebbe andare tutto bene.Penso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •