[aiuto] Soul Reaver !!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [aiuto] Soul Reaver !!!!

Cambio titolo
  1. #1
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745

    [aiuto] Soul Reaver !!!!

    allora ragazzi la situazione è questa: mettendo a posto un pò di vecchi CD, mi è capitato sotto le mani Soul Reaver (versione gioco allegato GMC, datato dicembre 2001)
    Il problema è il seguente una volta istallato, mi chiede di impostare le preferenze grafiche (dove metto risoluzione 1024 x 768 px)solo che gli dò ok, cerca di lanciarmi il gioco , schermata nera e mi ritorna sul Desktop. Che voi sappiate questo gioco (del 98) ha qualche problema di compatibilità con WIN XP, oppure è stata rilasciata una patch per farlo girare correttamente sul SO Windows XP pro??? vi prego aiutatemi che voglio rigiocarci!!!
    PS: sul PC vecchio con Win98 girava correttamente.

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  2. #2
    Mietitore d'anime L'avatar di R4Zi€l
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    498
    Sì, soul reaver ha problemi di compatibilità, guarda qua, dovresti riuscire a risolvere
    Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
    E.A. Poe

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •