Morrowind Tribunal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Morrowind Tribunal

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850

    Freccia Morrowind Tribunal

    Stavo giocando a morrowind 3 the elder scroll quando ad un certo punto mi è venuta voglia di installare l' espansione tribunal.
    clicco sull' avvio di morrowind e seleziono da data files i file di morrowind tribunal.
    vado a farlo partire e mi accorgo che la schernata principale quella con scritto new load options ecc ecc non è cambiata.
    faccio new e mi ritrovo a dover creare un nuovo personaggio e a rivivere tutto uguale identico a morrowind the elder scroll.
    Mi chiedo ho installato l'espansione cosa ne ho guadagnato? qual'è la diversità tra the elder scroll e tribunal^?

  2. #2
    Wormtongue
    Ospite
    Aggiunge nuovi personaggi, quest, oggetti. E, principalmente, una nuova zona completamente staccata da Vvardenfell. Questo è più o meno quanto ho letto sul sito ufficiale, ma di più non so poiché io ho solo Mw+Bm.

  3. #3
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Il gioco si svolge in una città,trama nuova e anche nuovi oggetti.

  4. #4
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    non c'è divresità, tribunal allarga morrowind, non lo sostituisce.

    quando sarai un pò su di livello dormendo un simpatico signore in nero ti farà visita. da quel punto incomincia la main quest di tribuanl
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    quindi se ho ben capito l' espansione costituiesce nuovi luoghi che visterò col mio personagio iniziale dopo esser arrivato ad un certo punto di morrowind 3 the elder scroll?
    perchè io avevo capito che bisognava riniziare da 0 rifarsi un personaggio in un mondo nuovo

  6. #6
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Bladex
    quindi se ho ben capito l' espansione costituiesce nuovi luoghi che visterò col mio personagio iniziale dopo esser arrivato ad un certo punto di morrowind 3 the elder scroll?
    perchè io avevo capito che bisognava riniziare da 0 rifarsi un personaggio in un mondo nuovo

    puoi partire anche con un PG fatto da zero, ma nulal ti vieta di cominciare con un pg da 500 e passa ore.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •