Disperata richiesta di aiuto con la firma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Disperata richiesta di aiuto con la firma

Cambio titolo
  1. #1

    Disperata richiesta di aiuto con la firma

    Raga, anche io ho notevoli problemi con la firma. Infatti non riesco a farla comparire sul Forum. Cerco di copiare e incollare l'immagine ma c'è scritto solo la cartella dov'è. Come faccio?
    P.S. rispetto le dimensioni
    Aiutoooooooooooooooo

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ah, niente riferimenti politici in firma...

  4. #4
    devi upparla da qui http://www.imageshack.us/


    copia il link diretto tra le tag (img) e (/img)sostituendo le tonde con le quadre
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Citazione Apocalipse vampire
    Raga, anche io ho notevoli problemi con la firma. Infatti non riesco a farla comparire sul Forum. Cerco di copiare e incollare l'immagine ma c'è scritto solo la cartella dov'è. Come faccio?
    P.S. rispetto le dimensioni
    Aiutoooooooooooooooo
    Bene, ora che sai come mettere l'immagine, togli quella frase.
    Non si possono mettere riferimenti politici in firma.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Zio
    Ah, niente riferimenti politici in firma...
    __________________
    :9 Hasta la victoria, siempre:9

    Una curiosità,
    E' considerato riferimento politico?



  7. #7
    Nipik
    Ospite
    Citazione Beatrice
    __________________
    :9 Hasta la victoria, siempre:9

    Una curiosità,
    E' considerato riferimento politico?
    Credo proprio di sì.

  8. #8
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Beatrice
    __________________
    :9 Hasta la victoria, siempre:9

    Una curiosità,
    E' considerato riferimento politico?
    si...anke se se fosse x me lo farei tenere xkè di politico nn ci vedo proprio tanto.

  9. #9
    AttrattoreStrano
    Ospite
    se è politica quella di firma, la mia allora è anche peggio..........

  10. #10
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione AttrattoreStrano
    se è politica quella di firma, la mia allora è anche peggio..........
    il problema è che la sua fare è conoscuta da tutti, e quindi facilmente indentificabile, la tua meno comune.

    Citazione Beatrice
    __________________
    :9 Hasta la victoria, siempre:9

    Una curiosità,
    E' considerato riferimento politico?
    è per antonomasia la farse del Che
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #11
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione fulminato
    il problema è che la sua fare è conoscuta da tutti, e quindi facilmente indentificabile, la tua meno comune.



    è per antonomasia la farse del Che
    è vero: che metta questa allora:

    "La liberazione dell'uomo non significa solo realizzare la giustizia sociale, non significa solo sconfiggere l'ignoranza, non significa solo sopprimere la disoccupazione... Questo è solo un aspetto della liberazione dell'uomo, ma fino a che non sarà sconfitto l'egoismo, non avremo ancora compiuto la liberazione dell'uomo; e fino a che non avremo compiuto la liberazione dell'uomo, non avremo realizzato i nostri sogni rivoluzionari... Contemporaneamente alla base materiale bisogna fare l'uomo nuovo !"

    oppure questa:
    "Vale milioni di volte di più la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra"

    La potrebbe aver detta un papa, ma è del Che.
    Ultima modifica di AttrattoreStrano; 27-04-2005 alle 01:01:02

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Dal Regolamento: "Non è consentito utilizzare firme/avatar che richiamino simboli di partiti politici o che comunque possano avere una qualche connotazione politica. Questo per evitare discussioni inutili su quali ammettere e quali no."

    "Hasta la victoria, siempre" ha, comunque, una connotazione politica.
    Magari qualcuno potrebbe dire che una celtica può passare per un mirino (i deliri di Kelvan ), ma siccome ci sono persone suscettibili e siccome in un forum di VG tutto ciò non c'entra niente, per evitare flame e polemiche inutili preferiamo che non ci siano riferimenti alla politica

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Zio
    Dal Regolamento: "Non è consentito utilizzare firme/avatar che richiamino simboli di partiti politici o che comunque possano avere una qualche connotazione politica. Questo per evitare discussioni inutili su quali ammettere e quali no."
    Questo lo sapevo, e sapevo pure il motivo per cui il regolamento impone il divieto di mettere firme con contenuto politico.

    Era solo una curiosita la mia, se quella frase fosse inequivocabilmente politica



  14. #14
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Zio
    Dal Regolamento: "Non è consentito utilizzare firme/avatar che richiamino simboli di partiti politici o che comunque possano avere una qualche connotazione politica. Questo per evitare discussioni inutili su quali ammettere e quali no."

    "Hasta la victoria, siempre" ha, comunque, una connotazione politica.
    Magari qualcuno potrebbe dire che una celtica può passare per un mirino (i deliri di Kelvan ), ma siccome ci sono persone suscettibili e siccome in un forum di VG tutto ciò non c'entra niente, per evitare flame e polemiche inutili preferiamo che non ci siano riferimenti alla politica

    allorapuò scrivere

    guarda la vittoria, sempre.

    che connotazione politica ha?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione fulminato
    allorapuò scrivere

    guarda la vittoria, sempre.

    che connotazione politica ha?
    Quello che infatti mi domandavo io. Riferimenti politici piu o meno diretti ed espliciti ok, cercare il pelo nell'uovo mi pare esagerato



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •