DMC3 missione 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: DMC3 missione 14

Cambio titolo
  1. #1
    manus88
    Ospite

    Cool DMC3 missione 14

    dopo aver visto il video del tipo che và su quel tempio gigante, dove devo andare? il mio unico problema è quello! perfavore aiutooooooooo!
    più<dettagliata è la spiegazione meglio è!

  2. #2
    hazard
    Ospite
    allora se fai un giro in patre alla torre trovi una statua con delle luci bianche,equipaggiati con beowulf e tira un mucchio di calci e pugni finchè non si rompe,lì c'è una porta,vai dentro e continua.

  3. #3
    manus88
    Ospite
    l'ho già fatto, ma dopo aver superato tutte le porte ho fatto tutto il percorso fino ad arrivare alla ossidiana eda lì ho battuto le guardie di pietra, ma dopo nn so dove andare! help me please?

  4. #4
    hazard
    Ospite
    Dimmi solo una cosa:hai gia visto la scena della moto?

  5. #5
    manus88
    Ospite
    no, quale scena della moto?

  6. #6
    hazard
    Ospite
    allora se non l'hai vista penso di aver capito dove sei...ti ricordi alla missione 9,prima di arrivare lì del fiume, la piattaforma dove ci sono tutti quei cosi che ti sparano raggi elettrici?devi tornare lì!...qui non posso molto esserti di aiuto xk nn mi ricordo tutti i passaggi x arrivarci,ma nn è difficile devi entrare in un paio di buchi nella parete se non sbaglio,cmq una volta arrivato lì ci sarà un cerchio con una luce bianca,salici,ti ritroverai nel locale con il palo x la lap dance,esci da li e vai dritto.Buona fortuna!

  7. #7
    manus88
    Ospite
    grazie! ci proverò!

  8. #8
    hazard
    Ospite
    ci ho rigiocato quindi devi:.prendere l'ascensore che ti portali dove c'era la cascata. entra nella porta. vai in fondo a destra, e vai dritto. entra nella porta vicino all'altare ,prendi la piattaforma mobile. attraversate le piattaforme entra porta che si trova sulla destra.dopodichè arrivi nella piattaforma che ti ho descritto nel post prima.ora dovresti finirlo senza problemi

  9. #9
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione manus88
    dopo aver visto il video del tipo che và su quel tempio gigante, dove devo andare? il mio unico problema è quello! perfavore aiutooooooooo!
    più<dettagliata è la spiegazione meglio è!
    non mi ricordo quale la 14....
    cmq ragazzi ho aperto un topic ufficiale apposta per le richeste come questa... usatelo no ? almeno non stiamo ad aprire 1000 topic.... grazie




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •