Beccatevi sta tastiera [56k warning] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 58

Discussione: Beccatevi sta tastiera [56k warning]

Cambio titolo
  1. #31
    DIURNO
    Ospite
    Citazione SilverEagle
    č una tastiera da gamer questa
    ce ne frega molto poco di aver un pulsantino per aprire i files e 200 per gestire media player
    e NON vogliamo il wireless...
    e chi ha detto wireless? che ragionamento stupido, ora ci sono anche le tastiere da gamer e quelle non da gamer.....

    cmq seguendo il tuo ragionamento un ad pilota di macchine dovrebbero far schifo i finestrini con il pulsante....

    Citazione Gordon_135
    Bah, le tastiere con migliaia di tasti supplementari mi fanno ridere.
    (Si č cosė pigri da non poter cliccare su un'icona per aprire messenger?).
    a me fan ridere quelle con le lucine che sembrano degli alberi di natale.
    de gustibus.
    Ultima modifica di DIURNO; 27-04-2005 alle 22:42:25

  2. #32
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione DIURNO
    e chi ha detto wireless? che ragionamento stupido, ora ci sono anche le tastiere da gamer e quelle non da gamer.....

    cmq seguendo il tuo ragionamento un ad pilota di macchine dovrebbero far schifo i finestrini con il pulsante....
    non ho detto che fan schifo, leggi bene, ho detto che non servono

    quando qualcosa č fatto per uno scopo preciso del resto non importa, ovvio che puoi giocare con qualsiasi tastiera, ma se noti tutti gli oggetti un po + estremi della media sono esenti da fronzoli...come ad esempio la ferrari enzo deficita dell' autoradio (e vorrei vedere, col suono che fa il motore non vorresti sentire altro)...

    e si, ad un pilota non frega nulla di aver i finestrini col pulsante mentre corre, ne hai mai visto uno preoccuparsi di averli o meno?

  3. #33
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione DIURNO
    a me fan ridere quelle con le lucine che sembrano degli alberi di natale.
    de gustibus.
    non son lucine a caso ma retroilluminazione per vedere i tasti al buio, sui cellulari c'č da anni e non mi sembra qualcuno si sia mai lamentato definendo la cosa da terroni, poi de gustibus eh...

  4. #34
    DIURNO
    Ospite
    bho secondo me č inutile comprarsi una tastiera fatta solo per giocare, visto che come hai detto "č da gamer", nn conosco persone che cn il pc ci giocano solo, cmq per farti un'idea ecco una tastiera che secondo me č coi controcaxxi, anche se il costo č troppo elevato e nn la consiglierei mai per giocarci, xkč si rovinerebbe e viene da piangere per quanto costa:



  5. #35
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione DIURNO
    bho secondo me č inutile comprarsi una tastiera fatta solo per giocare, visto che come hai detto "č da gamer", nn conosco persone che cn il pc ci giocano solo, cmq per farti un'idea ecco una tastiera che secondo me č coi controcaxxi, anche se il costo č troppo elevato e nn la consiglierei mai per giocarci, xkč si rovinerebbe e viene da piangere per quanto costa:


    per quel che costa in effetti č una ladrata infatti, cmq dopo un po risulta scomoda, tasti troppo morbidi, il tastierino invece č caruccio

    cmq ritornando al discorso, quelli che col pc ci giocan seriamente son pochi, e per seriamente intendo che scelgon la migliore tastiera, mouse, tappetino e skaters per far scivolare il mouse adatti alle proprie esigenze, esagerando spesso, ma fa parte del gioco...mi ricordo allo smauILP di 2 anni fa (forse l' ultimo cosė bello sigh) in cui ovviamente tutti i giocatori si portavan da casa tastiera, mouse e tappetino e alcuni avevan dei lastroni di vetro di 0.5mq

    il punto č che se uno fa sul serio qualcosa esige gli attrezzi migliori, e la tastiera č una di queste cose, in questo caso poi c'č anche la retroilluminazione che rende la cosa + bellina a vedersi

  6. #36
    DIURNO
    Ospite
    ho capito, ma se un con il pc ci gioca seriamente ma la usa anche per altro, che fa?collega e scollega 2 tastiere?

  7. #37
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione DIURNO
    ho capito, ma se un con il pc ci gioca seriamente ma la usa anche per altro, che fa?collega e scollega 2 tastiere?
    non vedo il problema..

    tanto con le usb si puō far tutto

  8. #38
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Io cercavo questa della Saitek e in Italia non č mai arrivata...

  9. #39
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1552

    SEMBNRA DAVVERO MORBIDA E PURE FICAAA

  10. #40
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Soulseater
    Io cercavo questa della Saitek e in Italia non č mai arrivata...



    DIO ESISTE

  11. #41
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Soulseater
    Io cercavo questa della Saitek e in Italia non č mai arrivata...
    l' eclipse infatti č quella tastiera rivisitata, ecco una foto della coppia


  12. #42
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Sei riuscito a trovarla?...

  13. #43
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    no, ce l' han per ora solo sul sito americano, e non spediscono da noi

  14. #44
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Localitā
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione DIURNO
    a me fan ridere quelle con le lucine che sembrano degli alberi di natale. de gustibus.
    Anche a me, ma se oltre ad avere le luci la tastiera č fatta bene, imho non ci sono problemi.
    E ho una Logitech Internet Navigator Keyboard: tasti perfetti, stupendi...ma tutti quei tasti aggiuntivi li odio.
    Ultima modifica di Gordon_135; 28-04-2005 alle 19:14:58

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #45
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Gordon_135
    Anche a me, ma se oltre ad avere le luci la tastiera č fatta bene, imho non ci sono problemi.
    E ho una Logitech Internet Navigator Keyboard: tasti perfetti, stupendi...ma tutt i quei tasti aggiuntivi li odio.
    hihi l' unico tasto aggiuntivo che ho usato in 2 anni č quello della calcolatrice

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •