I demo di GMc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: I demo di GMc

Cambio titolo
  1. #1
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267

    I demo di GMc

    Provate i demo che ci sono ogni mese sul dvd o sul cd? quali vi sembrano più interessanti?
    qusto mese sto provando Republic e mi sono fatto qualche risata con Lego starwars
    e voi?

  2. #2
    Silent Assassin L'avatar di castagna
    Registrato il
    02-05
    Località
    Springfield
    Messaggi
    738
    lego star wars è bellissimo
    LineageII:DarkCastagna

  3. #3
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione castagna
    lego star wars è bellissimo
    mi ricorda i bei tempi quando giocavo ancora con i mattoncini e non avevo ne playst ne pc.......

  4. #4
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    qualcuno ha provato Republic the revolution ??un mio amico dice che è uno spettacolo, l'idea del gioco mi piace, strategico-politico ma non ho capito come funziona, comandi ecc e come si fa a organizzare le varie cose.. poi il demo è a tempo : 60 min gratis, poi devi comprarlo(se vuoi)

  5. #5
    Utente L'avatar di Medusa
    Registrato il
    04-05
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    5
    io qualche demo l'ho provato...l'ultimo quello di imperial glory..sembra che prometta bene...

    Però con l'ultimo dvd ho avuto un problemino...avete provatoad installare '1944 battle of the Bulge'? Io si..ma chiedeva diretx 9.0c...non so voi...può darsi che come al solito sono indietro...ma io non la posseggo...VOI????

    E poi non so se giacate Rome TW...ma quel total realism non funza (il 5.2)...

  6. #6
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    repubblic non mi piace per niente

  7. #7
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    la demo di bloodrayne 2 ha quasi cambiato la mia vita, questo gioco rinnoverà il genere.
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  8. #8
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione castagna
    lego star wars è bellissimo
    L'ho provato e installato, ma mi ha fatto venire subito mal di testa...

  9. #9
    Door to Phantomille L'avatar di totonno
    Registrato il
    12-04
    Località
    Platform zone
    Messaggi
    1.589
    Citazione vinz
    la demo di bloodrayne 2 ha quasi cambiato la mia vita, questo gioco rinnoverà il genere.
    Secondo me, non si discosta poi tanto dal suo predecssore (a parte i miglioramenti grafici)!E' solo un onesto e semplice action game,niente di rivoluzionario...

  10. #10
    Sempavor
    Ospite
    Ho provato la demo di "Imperial Glory" e devo dire che non mi aspettavo un motore grafico tanto leggero: complimenti ai programmatori!

  11. #11
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    il demo che mi ha cambiato la vita e stato quello di need for speed undergr. 2

    mi sono subbito sballato...

  12. #12
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Ecco un thread che sboccia in proposito : non rientra nelle mie usanze videoludiche installare Demo, tuttavia ritengo che "Scratches" potrebbe costituire un titolo accattivante per gli schermi dei nostri PC.

    E' presente una sorta di trailer, un promo interattivo sul numero precedente di GMC il quale, pur non rappresentando un demo, ne delinea la struttura di gioco, ossia un avventura grafica "punta e clicca" in prima persona, dallo stile molto vintage e retrò,dai toni lugubri ed atmosfere gotiche. Ingegnoso, sebbene non innnovativo e originalissimo.

    Accolgo commenti in merito ed, eventualmente, notizie per saperne di più su tale prodotto della Nucleosis ( misconosciuta ma promettente casa sudamericana ).

    P.S. Simpatici, cinici e dallo humour nero anche i testi ( curiosità : tentate ripetutamente di procedere, nella fase iniziale del demo, nella direzione non consentita e spassatevela con i successivi messaggi...)
    Ultima modifica di Nemo Nihil; 28-04-2005 alle 14:33:01

  13. #13
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Approfitto di questo 3d per lanciare una richiesta di aiuto arretrata per una demo presente nel numero scorso. Si tratta di Darwinia, un gioco di cui tutti parlano bene e che prontamente mi sono apprestato a provare per constatare la veridicità della cosa; purtroppo non ci ho capito una mazza. (Ammetto di non essermi impegnato più di tanto )

    Se ci fosse qualche anima pia che avesse voglia di spiegarmi cosa devo fare "materialmente" nei primi istanti è pregata di farsi sentire.



  14. #14
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione maxlee
    Approfitto di questo 3d per lanciare una richiesta di aiuto arretrata per una demo presente nel numero scorso. Si tratta di Darwinia, un gioco di cui tutti parlano bene e che prontamente mi sono apprestato a provare per constatare la veridicità della cosa; purtroppo non ci ho capito una mazza. (Ammetto di non essermi impegnato più di tanto )

    Se ci fosse qualche anima pia che avesse voglia di spiegarmi cosa devo fare "materialmente" nei primi istanti è pregata di farsi sentire.


    Ahimè, temo che saremo ignorati. Codesto thread apparentemente non esercita alcun richiamo sui membri del Forum, neanche per il "mio" Scratches.

    Ah, adoro le avventure grafiche.

    E' insolito e raro che tu chieda soccorso per un...demo. Metaforicamente, è' come voler indossare un profilattico con una bambola gonfiabile .

    Mmm...ma che diavolo sto dicendo?

  15. #15
    BlackHawk
    Ospite
    Ho provato Lego Star Wars e tutto sommato è bellino, ma questo mese mi ha colpito Imperial Glory, sembra promettere bene.............

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •