Creative inspire p5800
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Creative inspire p5800

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476

    Creative inspire p5800

    Dovrei comprare queste casse 5.1, il prezzo si aggira intorno ai 50 euro, e le dovrei abbinare ad una scheda audio "trust 514dx 5.1 sound expert optical", il negoziante dove le compro è un amico e me le ha fatte anche provare, per i film tutto ok, per la musica però sembra che il primo a "distorcere" sia il sub; tutto ciò però senza la scheda trust, ma con una sound blaster 1024 che è 4.1.
    Datemi qualche consiglio please

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    x le casse tutto OK...ma x la skeda audio no...punta su una audigy 2 ZS...(se ti servono attakki in + prendi la pro ma costa abbastanza di +)...è ottima...e il costo si aggira sui 90€ in confezione bulk(cioè skeda e cd driver...)

    ciao ciao

  3. #3
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    bè io ho comprato la audigy 1 gamer edition
    non c'è bisogno di spendere cifre da capogiro per una scheda audio....

  4. #4
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    quindi le casse vanno bene e la scheda audio no? calcolate che non la pago molto, e di suo stà intorno ai 38 euro, una audigy sinceramente costa troppo...ma per il fatto della musica dite che cambia da live 1024 a trust (come qualità penso che sia migliore la trust giusto? la sound blaster è piuttosto vecchia)

  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    anch'io ho quelle casse! vanno che è una favola!!!!!!! ottime!!!! il suono è perfetto e i bassi sono devastanti! rapporto qualità\prezzo eccezionale!!!!!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Thevisitor®
    quindi le casse vanno bene e la scheda audio no? calcolate che non la pago molto, e di suo stà intorno ai 38 euro, una audigy sinceramente costa troppo...ma per il fatto della musica dite che cambia da live 1024 a trust (come qualità penso che sia migliore la trust giusto? la sound blaster è piuttosto vecchia)

    38 euro la scheda audio?

    io la audigy 1 gamer edition l'ho pagata 15

  7. #7
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Thevisitor®
    quindi le casse vanno bene e la scheda audio no? calcolate che non la pago molto, e di suo stà intorno ai 38 euro, una audigy sinceramente costa troppo...ma per il fatto della musica dite che cambia da live 1024 a trust (come qualità penso che sia migliore la trust giusto? la sound blaster è piuttosto vecchia)
    la trust...lo dico una volta x tutte...come qualità fa skifo....anke xkè le audigy(non centra quanto vekkie sono)hanno un'ottimo chip...e anke il rapporto qualità prezzo..ma poi se vuoi rovinare l'ottima qualità delle tue future casse abbinandole ad un cesso di skeda audio...e poi io sulla mobo potrei avere un 5.1...senza skeda audio...(la mobo fa skifo)...io le 5.1 le metterei sulla mobo solo ke gia ho un celeron e in + se lo metto anke a fare i calcoli x il sonoro nn gioco +...quindi se proprio devi metterci una skeda audio mettici una sound blaster o alttro ma nn trust...ciao

  8. #8
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    cosa importante che mi sono dimenticato: io uso il pc soprattutto per sentire musica, vedere film, e giocare (ma sopratutto la prima), quindi non faccio ne acquisizioni e..

  9. #9
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Fai come me....prendi una audigy LS e quelle casse......qualità ottima sia nei film che nella musica, supporto EAX3 (se non sbaglio) per i giochi.....se ti va bene con 120 euro prendi tutto.....se sei fortunato anche con 100....

  10. #10
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    bella peccato che però costi 60 euro
    Questa della trust la pago molto meno, stà a 38 euro, però me la porto a casa con una ventina, dite che per la musica e per i film questa della trust fà cosi schifo?

  11. #11
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Thevisitor®
    bella peccato che però costi 60 euro
    Questa della trust la pago molto meno, stà a 38 euro, però me la porto a casa con una ventina, dite che per la musica e per i film questa della trust fà cosi schifo?
    Te lo stanno dicendo tutti che fa schifo quella della trust,come tutti i prodotti di questa azienda,quindi prenditi una creative qualunque...

  12. #12
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630

  13. #13
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    cioè una audigy 2 a 40 euro??? Mi pare strano, le audigy io le ho viste minimo a 90, certo se è cosi, altro che trust

  14. #14
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Thevisitor®
    cioè una audigy 2 a 40 euro??? Mi pare strano, le audigy io le ho viste minimo a 90, certo se è cosi, altro che trust

    è value ed è bulk

  15. #15
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    io cmq ora come ora stò con una sound blaster live 1024 e dun sistema 4.1 cambridge soundworks (è bianco col sub un pò tondeggiante), e mi sembra che vada meglio rispetto alle p5800, mi sapreste dire quanti watt spare che io non riesco a trovarlo su nessun sito?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •