[HALO2] Clan italiani!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: [HALO2] Clan italiani!?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136

    [HALO2] Clan italiani!?

    ciao raga...volevo sapere se esiste nell'universo di halo2 un clan di soli italiani e se qualcuno di voi ne fa parte e vorrebbe un nuovo membro mi offro....sono stanco di giocare con americani ed inglesi ....al massimo si potrebbe fare un clan di noi frequentatori del forum di gamesradar!.......

  2. #2
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Ce ne sono a decine di clan e l'esperimento di creare un clan di gente del forum è già stato fatto ma è andata piùttosto malino



  3. #3
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    Citazione Leviathan88
    Ce ne sono a decine di clan e l'esperimento di creare un clan di gente del forum è già stato fatto ma è andata piùttosto malino
    tu fai parte di qualche clan italiano???

  4. #4
    di clan ne abbiamo fatti tanti... alla fine ci saranno migliaia di caln italiani, ma qui su GR c'è tanta gente forte ke si è divisa in vari clan..... ora , il modo per avere amici italiani è: fatti un amico italiano, unisciti alle sue partite, unisci agli amici la gente italiana che incontri, unisci gli amici degli amici... et voilà 100 amici italiani!

  5. #5
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    Citazione MisterZeta
    di clan ne abbiamo fatti tanti... alla fine ci saranno migliaia di caln italiani, ma qui su GR c'è tanta gente forte ke si è divisa in vari clan..... ora , il modo per avere amici italiani è: fatti un amico italiano, unisciti alle sue partite, unisci agli amici la gente italiana che incontri, unisci gli amici degli amici... et voilà 100 amici italiani!
    allora posso avere i vostri tag così vi aggiungo come amici?? dai raga postate tutti!!

  6. #6
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione ma89verick
    allora posso avere i vostri tag così vi aggiungo come amici?? dai raga postate tutti!!
    Guarda in firma per la tag




    che livello sei?



  7. #7
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione ma89verick
    tu fai parte di qualche clan italiano???
    Oh yessa!

    però fa alquanto cacare come clan...poco organizzato...non si fanno mai clan war....c'è gente debole e io sono uno dei più forti(e questo dice tutto.... )



  8. #8
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    Citazione Leviathan88
    Guarda in firma per la tag




    che livello sei?
    ho iniziato da poco ma me la cavo al 5o ma oramai dovrei essere passato al sesto...visto che gli ultimi 2 rumble pit li ho vinti....

  9. #9
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione ma89verick
    ho iniziato da poco ma me la cavo al 5o ma oramai dovrei essere passato al sesto...visto che gli ultimi 2 rumble pit li ho vinti....
    Complimenti

    Qual'è il tuo nick ke lo aggiungo?o senò mandami una richiesta amico



  10. #10
    asd lol.... prova ad aggiungermi, ma potrei avere la lista amici piena....cmq la tag è MisterZeta ....

    di clan ce ne sono, per il momento io per esempio sono senza clan, dato ke purtoppo ho molti compiti da fare e preferisco uscire dai caln.... fra poco resettano le statistike, e saremo tutti al livello 1... intanto io me ne entro nel clan di blackjak

  11. #11
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    il mio nick e' B0NKERS tutto grande e con lo zero al posto della O se mi vuoi aggiungere fai pure ^^

  12. #12
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    Citazione MisterZeta
    asd lol.... prova ad aggiungermi, ma potrei avere la lista amici piena....cmq la tag è MisterZeta ....

    di clan ce ne sono, per il momento io per esempio sono senza clan, dato ke purtoppo ho molti compiti da fare e preferisco uscire dai caln.... fra poco resettano le statistike, e saremo tutti al livello 1... intanto io me ne entro nel clan di blackjak
    perchè resettano tutto!!! ! ???

  13. #13
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    per leviathan88 e gli altri il mio nick è ma89verick...lo stesso nome che ho in gr.....cmq adesso dovrei cambiarlo perchè rinnovo l'abbonamento e vedo se cambiarlo o no.....vi farò saoere intanto appena entro vi aggiungo tutti che così magari ci facciamo una partitina.......(sono impedito in assalto con la bomba )

  14. #14
    Citazione Bonkers
    il mio nick e' B0NKERS tutto grande e con lo zero al posto della O se mi vuoi aggiungere fai pure ^^
    ah bonkers, mi hanno avvisato ek sei live... ke ne dici se crei tu un caln e ci entro? mi reputo senza clan al momento... poi se blackjak mi aggiunge benignamente alla lista amici, ne vedremo delle belle


    no skerzo, am ti amo, come potrei fare senza di te? ti prego ascoltamiiiii

  15. #15
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    raga mi consigliate di comprare doom3 per il live??ne avete sentito parlare???

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •