Casse logitech Z-5300 5.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Casse logitech Z-5300 5.1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588

    Freccia Casse logitech Z-5300 5.1

    Che ne pensate di queste casse? Volevo abbinarle ad una soundblaster audigy 2 ZS... e poi magari al decoder Creative DDTS-100 (che purtroppo sembra non sopportare il DTS 24/96, cosa che invece fa il decoder della
    Z-5500)...

    PS- Non voglio comprare le Z-5500 perchè ho una stanza di soli 10 mq, e penso che la loro potenza la devasterebber!!!!!
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione leviathan83
    Che ne pensate di queste casse? Volevo abbinarle ad una soundblaster audigy 2 ZS... e poi magari al decoder Creative DDTS-100 (che purtroppo sembra non sopportare il DTS 24/96, cosa che invece fa il decoder della
    Z-5500)...

    PS- Non voglio comprare le Z-5500 perchè ho una stanza di soli 10 mq, e penso che la loro potenza la devasterebber!!!!!
    secondo me è molto buono....anche se penso che sia sprecato lo stesso...! li hai un sacco di potenza da vendere.....che non sfrutterai mai....! cmq come qualità dell'audio dovrebbe essere eccellente....

  3. #3
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione Bestia_2
    secondo me è molto buono....anche se penso che sia sprecato lo stesso...! li hai un sacco di potenza da vendere.....che non sfrutterai mai....! cmq come qualità dell'audio dovrebbe essere eccellente....
    Eh si, purtroppo la potenza non la sfrutterò mai... solo che solno le casse di qualità migliori e meno potenti ke conosco
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  4. #4
    Utente L'avatar di menphis
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    235
    meno potenti non direi , io le ho e ti dico che al massimo le potrai usare a meno della meta di potenza oltretutto devi settare bene il sub quando ascolti musica con bassi potenti altrimenti rischi di rompere i vetri delle finestre, quanto sento del rap la stanza trema , ricordati che sono certificate thx!!!!!
    non è poco .
    cmq ottima spesa , se questa è uno spreco di potenza figurati le sorelle maggiori con quelle smonteresti un appartamento

  5. #5
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione menphis
    ricordati che sono certificate thx!!!!!
    non è poco .
    cmq ottima spesa , se questa è uno spreco di potenza figurati le sorelle maggiori con quelle smonteresti un appartamento
    Infatti è anche e soprattutto per questo che le voglio comprare!!!
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    dovrebbero essere ottime li trovi a 150€ io le volevo prendere pero nn ho lo spazio per il sub e percio prendero le creative T5900

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •