Gioco per pc tipo X-wing
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Gioco per pc tipo X-wing

Cambio titolo
  1. #1
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691

    Gioco per pc tipo X-wing

    mi sapete consigliare un gioco di simulazione spaziale, anche non recentissimo
    dove ci siano combattimenti fra navi spaziali e possibilmente una bella trama?

  2. #2
    SNAKE fan88
    Ospite
    beh , c'è xenocracy che ti fa combattere nello spazio ma non è un granchè ... e poi non saprei .. magari haegemonia ?

  3. #3
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Hanno una bella trama? A me non piace molto giocare ai simulatori se non c'è dietro una storia almeno accettabile. Mi ci vorrebbe un toca race driver dello spazio!

  4. #4
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Nuno
    Hanno una bella trama? A me non piace molto giocare ai simulatori se non c'è dietro una storia almeno accettabile. Mi ci vorrebbe un toca race driver dello spazio!
    beh , direi che haegemonia ha una trama sfiziosa .,.. di quelle tipiche spaziali , mentre xenocracy fa schifo la trama quindi non te lo consiglio

  5. #5
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Prova X2:la minaccia

  6. #6
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Freccia

    Citazione Soulseater
    Prova X2:la minaccia
    Quoto!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    X-Wing Alliance, del '99, gioco bellissimo, il mio preferito tutt'ora, simulazione davvero accurata, trama da film, io fossi in Lucas ci farei un episodio extra.

    Sei nei panni di Asso Azzameen, figlio di un piccolo commerciante intergalattico, che cerca di sopravvivere dalla minaccia dei Viraxo, concorrenti in affari degli Azzameen, disposti a tutto per prevalere.
    Ad un certo punto sopraggiunge l'Impero, che distrugge la base Azzameen, ed Asso p costretto a chiedere l'aiuto della Ribellione, e diventerà cosi pilota.
    Ti lascio immaginare il resto...

    E' l'unico gioco finora cher ti mette alla guida del Millennium Falcon, e ti fa volare attraverso la 2a Morte Nera.
    Da provare!!!

    PS: se qualcuno vuole fare una bella mischia in multy mi contatti!!!!

  8. #8
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione PAPIX27
    X-Wing Alliance, del '99, gioco bellissimo, il mio preferito tutt'ora, simulazione davvero accurata, trama da film, io fossi in Lucas ci farei un episodio extra.

    Sei nei panni di Asso Azzameen, figlio di un piccolo commerciante intergalattico, che cerca di sopravvivere dalla minaccia dei Viraxo, concorrenti in affari degli Azzameen, disposti a tutto per prevalere.
    Ad un certo punto sopraggiunge l'Impero, che distrugge la base Azzameen, ed Asso p costretto a chiedere l'aiuto della Ribellione, e diventerà cosi pilota.
    Ti lascio immaginare il resto...

    E' l'unico gioco finora cher ti mette alla guida del Millennium Falcon, e ti fa volare attraverso la 2a Morte Nera.
    Da provare!!!
    wow ora lo prendo :9
    mi sto riempiendo di giochi star wars .. dopo aver rivisto in 2 giorni tutti i film aspetto il 3° episodio e sto giocando a Battlefront e Republic Commando :9

  9. #9
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione PAPIX27
    X-Wing Alliance, del '99, gioco bellissimo, il mio preferito tutt'ora, simulazione davvero accurata, trama da film, io fossi in Lucas ci farei un episodio extra.
    X-wing alliance l'ho già giocato è davvero bellissimo, speriamo davvero che esca un'altro episodio.

    Citazione PAPIX27
    PS: se qualcuno vuole fare una bella mischia in multy mi contatti!!!!
    Perchè no però devo ritrovare il gioco fra tonnellate di polvere e ragni giganti!
    Mi sa che seguo il consiglio di Snake e compro haegemonia!

  10. #10
    Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.333
    Hai provato Wing Commander: Prophecy e Secret Ops.

  11. #11
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione scorpion-65
    Hai provato Wing Commander: Prophecy e Secret Ops.
    Wing Commander l'ho giocato anche se non lo ricordo più bene, Secret Ops invece non lo conosco. Se me lo consigli lo prendo! Non so che m'è preso ma ho una voglia matta di combattere nello spazio io contro sciami di navicelle !!! La morte è sicura ma è troppo divertente. Comunque grazie del consiglio e speriamo che ibazar ce l'abbia, altrimenti mi sa che sarà dura trovare qualche gioco. E' un pò che non sento parlare di simulatori spaziali.

  12. #12
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Ma secret ops è un'espansione di wing commander prophecy?

  13. #13
    Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.333
    Esattamente, comunque é migliore rispetto a Prophecy te l'ho consiglio a patto di avere Wing Commander: Prophecy.

  14. #14
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756
    raga ho un problema con x-wing aliance volevo rigiocarci ma grazie a quel pirla del bilgates ora non posso più a causa di winxp.voi come fate c'è una patch???che io non trovo per sfortuna (questo non è l'unico gioco che ti permette di volare dentro la 2D morte nera c'è anche Rouge Squadron 2-3)
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  15. #15
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Jack8
    raga ho un problema con x-wing aliance volevo rigiocarci ma grazie a quel pirla del bilgates ora non posso più a causa di winxp.voi come fate c'è una patch???che io non trovo per sfortuna (questo non è l'unico gioco che ti permette di volare dentro la 2D morte nera c'è anche Rouge Squadron 2-3)
    Prova a farlo girare in modalità diversa. Clicca col destro sull'eseguibile,poi vai in proprietà,dopo in compatibilità e metti la spunta in "esegui il programma in modalità compatibilità per " ,trovi le varie modalità di windows e provane più di una.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •