Una notizia a dir poco nefasta per tutti i nintendari - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 82

Discussione: Una notizia a dir poco nefasta per tutti i nintendari

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Si ma sta notizia la rivista perché l'ha scritta?

    Uno non si può inventare una cazzata e poi scriverla di getto (qualsiasi riferimento a Game republic é puramente casuale ). O hanno scritto una cazzata o c'é stata una fuga di notizie da capcom.

  2. #17
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    PS3 vomitevole e fragilissima? tu sei proprio un convinto....
    ....solo perchè la ps2 è un po fragile non significa che lo sarà pure la successiva....poi vomitevole..perchè? siete proprio fissati con NINTENDO e basta da avere gli occhi tappati da quest'ultima? certa gente
    Ultima modifica di Egidio88; 27-04-2005 alle 13:40:27


  3. #18
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione legion
    Si ma sta notizia la rivista perché l'ha scritta?

    Uno non si può inventare una cazzata e poi scriverla di getto (qualsiasi riferimento a Game republic é puramente casuale ). O hanno scritto una cazzata o c'é stata una fuga di notizie da capcom.
    quoto

  4. #19
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione legion
    Si ma sta notizia la rivista perché l'ha scritta?

    Uno non si può inventare una cazzata e poi scriverla di getto (qualsiasi riferimento a Game republic é puramente casuale ). O hanno scritto una cazzata o c'é stata una fuga di notizie da capcom.
    Non mi ricordo dove l'ho letto, però mi sembra di aver capito che per la Next generation c'è stata questa sorta di patto di ferro tra Sony, Capcom, Namco e Konami per fare in modo che PS3 continui a stare ai vertici del mercato. Ora non sò se questa notizia è vera o è una palla, però pensavate davvero che Sony avrebbe lasciato agire indisturbate Microsoft e Nintendo che la stanno contrastando? E soprattutto come fate a dire che la PS3 è fragilissima? Siete figli di Kutaragi e ne avete già una in casa?
    Cmq la line up nintendo ha un certo fascino anche senza Resident Evil... Sulla pleistescion c'è Mario? E Zelda?

  5. #20
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione legion
    Un vero colpo al cuore 8(


    E io che pensavo di prendermi xenon e revolution..
    Adesso dovrò pensare anche a prendermi una vomitevole e (sicuramente) fragilissima PS3
    francamente me ne frego, cmq re5 è lontano e di sicuro questi rumors sono infondati
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  6. #21
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione Tidus Ponto
    E soprattutto come fate a dire che la PS3 è fragilissima? Siete figli di Kutaragi e ne avete già una in casa?
    no, è mio zio
    Cmq la line up nintendo ha un certo fascino anche senza Resident Evil... Sulla pleistescion c'è Mario? E Zelda?
    uhm, è vero

  7. #22
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    1) Per quanto mi piaccia la saga non è nulla in confronto al resto che mi offrirebbe la Nintendo...il solo SSBM vale tutti i RE messi insieme...soprattutto visto le ore di gioco che gli ho e che gli dedico

    2) Cavolo centra RE con la Nintendo?

    3) Scommetto che la N nella Next svilupperà anche giochi di quel tipo...basti pensare alla tendenza presa con il gioco di basball e GEITS...la N tenderà sempre più ad aumentare la produzione "casalinga" in modo da offrire una linea "ONLY FOR" superiore alle altre due consol...che poi diciamocelo oltre i giochi della Nintendo (intendo anche quelli sviluppati per suo conto...) il cubo nn vale la pena di essere acquistato (fatta eccezione per qualcosa tipo BS, BK e per i mercati EU e USA ToS)

    4) Ma metal gear 2 per il cubo nn esce?
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  8. #23
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione legion
    Un vero colpo al cuore 8(


    E io che pensavo di prendermi xenon e revolution..
    Adesso dovrò pensare anche a prendermi una vomitevole e (sicuramente) fragilissima PS3
    la PS3 non e' ancora uscita e tu gli spali gia' tutta questa fuffa addosso?

    complimenti per le idee poco chiare che hai nel mondo dei videogiochi

  9. #24
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Citazione Meridian
    1) Per quanto mi piaccia la saga non è nulla in confronto al resto che mi offrirebbe la Nintendo...il solo SSBM vale tutti i RE messi insieme...soprattutto visto le ore di gioco che gli ho e che gli dedico

    2) Cavolo centra RE con la Nintendo?

    3) Scommetto che la N nella Next svilupperà anche giochi di quel tipo...basti pensare alla tendenza presa con il gioco di basball e GEITS...la N tenderà sempre più ad aumentare la produzione "casalinga" in modo da offrire una linea "ONLY FOR" superiore alle altre due consol...che poi diciamocelo oltre i giochi della Nintendo (intendo anche quelli sviluppati per suo conto...) il cubo nn vale la pena di essere acquistato (fatta eccezione per qualcosa tipo BS, BK e per i mercati EU e USA ToS)

    4) Ma metal gear 2 per il cubo nn esce?
    "ONLY ON"
    Sinceramente mi sa che questa e una ca--ata e poi anche se nn fosse nn è che mi compro una console per un gioco(RE un mi garba neanche tanto)
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  10. #25
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione Meridian
    1) Per quanto mi piaccia la saga non è nulla in confronto al resto che mi offrirebbe la Nintendo...il solo SSBM vale tutti i RE messi insieme...soprattutto visto le ore di gioco che gli ho e che gli dedico

    2) Cavolo centra RE con la Nintendo?

    3) Scommetto che la N nella Next svilupperà anche giochi di quel tipo...basti pensare alla tendenza presa con il gioco di basball e GEITS...la N tenderà sempre più ad aumentare la produzione "casalinga" in modo da offrire una linea "ONLY FOR" superiore alle altre due consol...che poi diciamocelo oltre i giochi della Nintendo (intendo anche quelli sviluppati per suo conto...) il cubo nn vale la pena di essere acquistato (fatta eccezione per qualcosa tipo BS, BK e per i mercati EU e USA ToS)

    4) Ma metal gear 2 per il cubo nn esce?
    il solo SSBM vale tutti i RE messi insieme...per te.....


  11. #26
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    O no..................ANCHE PER ME
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  12. #27
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    a me sa di vaccata...innanzi tutto non sappiamo nemmeno se uscirà mai un RE5,e anche nel caso, non è detto che mikami sarà parte del progetto..e nel caso non lo fosse...bhe,non ci potremmo certo aspettare chissà che cosa..ma vabbè...
    così come mi puzza quella del "patto di ferro" tra sony,capcom,konami e namco...sarebbe stupido per quelle SH chiudersi gli altri mercati...

  13. #28
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione nightside
    a me sa di vaccata...innanzi tutto non sappiamo nemmeno se uscirà mai un RE5,e anche nel caso, non è detto che mikami sarà parte del progetto..e nel caso non lo fosse...bhe,non ci potremmo certo aspettare chissà che cosa..ma vabbè...
    Mi sembra che Mikami volesse lasciare capcom
    Citazione nightside
    così come mi puzza quella del "patto di ferro" tra sony,capcom,konami e namco...sarebbe stupido per quelle SH chiudersi gli altri mercati...
    Mica tanto, in questa generation Sony ha piazzato più 80 milioni di basi installate, Microsoft e Nintendo hanno fatto INSIEME poco più di 20 milioni di console

  14. #29
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    se veramente sara un'esclusiva play3
    1)-quelli della capcom sono dei gran bastardi nei confronti degli amanti delle console nintendo....
    2)-secondo me non dovete preoccuparvi molto, se capcom è onesta (sottolineo SE ), dopo un'annetto fa la stessa cosa che ha fatto con re4 al contrario, e cioe, dopo un'anno magari lo mette anche per revolutin....spero per voi piu che altro....
    comunque se mi fanno un re5 come il 4 allora di certo non me lo piglio....spero comunque per chi comprera solo il revolution che re5 non sia un'esclusiva....

  15. #30
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Solidus Snake
    se veramente sara un'esclusiva play3
    1)-quelli della capcom sono dei gran bastardi nei confronti degli amanti delle console nintendo....
    2)-secondo me non dovete preoccuparvi molto, se capcom è onesta (sottolineo SE ), dopo un'annetto fa la stessa cosa che ha fatto con re4 al contrario, e cioe, dopo un'anno magari lo mette anche per revolutin....spero per voi piu che altro....
    comunque se mi fanno un re5 come il 4 allora di certo non me lo piglio....spero comunque per chi comprera solo il revolution che re5 non sia un'esclusiva....
    se il revolution vende tanto capcom farà le cose all'incontrario, altrimenti...

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •