Potete cambiare metodo di spedizione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Potete cambiare metodo di spedizione?

Cambio titolo
  1. #1
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557

    Potete cambiare metodo di spedizione?

    Ogni mese la solita storia...
    la busta aperta per farsi i cazzi miei e poi il giornale piegato e stropicciato...
    oltre che un lettore di gmc sono anche un collezionista e tengo le riviste come oracoli...
    non vedo perchè debbano rovinare pezzi della mia collezione con quelle manaccie di *****... !

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione <TheShop>Evoc Thurner
    Ogni mese la solita storia...
    la busta aperta per farsi i cazzi miei e poi il giornale piegato e stropicciato...
    oltre che un lettore di gmc sono anche un collezionista e tengo le riviste come oracoli...
    non vedo perchè debbano rovinare pezzi della mia collezione con quelle manaccie di *****... !
    Non è mica colpa loro...

  3. #3
    Citazione <TheShop>Evoc Thurner
    Ogni mese la solita storia...
    la busta aperta per farsi i cazzi miei e poi il giornale piegato e stropicciato...
    oltre che un lettore di gmc sono anche un collezionista e tengo le riviste come oracoli...
    non vedo perchè debbano rovinare pezzi della mia collezione con quelle manaccie di *****... !
    Uhm, lo sai che la costituzione difende esplicitamente l'inviolabilità della corrispondenza e che ci sono diversi anni di prigione per chi si impiccia?
    Io andrei a fare una scenata nella locale filiale delle poste.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #4
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    Citazione Melchior
    Uhm, lo sai che la costituzione difende esplicitamente l'inviolabilità della corrispondenza e che ci sono diversi anni di prigione per chi si impiccia?
    Io andrei a fare una scenata nella locale filiale delle poste.

    Se non mi sbaglio art. 15 della Costituzione della Repubblica Italiana

  5. #5
    big_boss
    Ospite
    no ! le poste hanno il diritto di controllare quello ke passa !!! fai ke cè dentro qualke cazzata tipo antrace !

  6. #6
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione big_boss
    no ! le poste hanno il diritto di controllare quello ke passa !!! fai ke cè dentro qualke cazzata tipo antrace !
    si ma non ti possono controllare TUTTI i numeri di gmc che gli passano sotto mano

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione big_boss
    no ! le poste hanno il diritto di controllare quello ke passa !!! fai ke cè dentro qualke cazzata tipo antrace !
    Sì ma hanno altri mezzi, non useranno certo le mani!
    E poi le poste non hanno mica il diritto di distruggergli la corrispondenza!

  8. #8
    Citazione big_boss
    no ! le poste hanno il diritto di controllare quello ke passa !!! fai ke cè dentro qualke cazzata tipo antrace !
    Ehm, fai un rapido calcolo delle probabilità.
    Inoltre, come diceva un certo Roosevelt, chi permette che la sua libertà venga portata via in cambio di sicurezza temporanea, non merita ne libertà, ne sicurezza.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •