budokai 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: budokai 3

Cambio titolo
  1. #1
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908

    budokai 3

    ciao,visto che è uscito il due per gc,mi sembra logico che esca anche il 3,però nn ho notizie...qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?

  2. #2
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    ancora niente notizie...

  3. #3
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Non penso uscirà. Ti conviene comprare Dragon ball z sagas, anche se ho letto una recensione su spaziogames non proprio entusiastica.

  4. #4
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione legion
    Non penso uscirà. Ti conviene comprare Dragon ball z sagas, anche se ho letto una recensione su spaziogames non proprio entusiastica.
    infatti,saga mi puzza un po ^^'''

    del 3 me ne sono innamorato giocandolo su ps2,sono quasi tentato a prenderla,solo che ce cosi poca roba che m'interessa su play

  5. #5
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Bhe, non é poi così diverso dal 2; apparte le fasi esplorative.

  6. #6
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione legion
    Bhe, non é poi così diverso dal 2; apparte le fasi esplorative.
    bè ,ci sono piu personaggi,piu mosse,grafica e sonoro piu esaltatanti insomma è migliore in tutto e per tutto,certo nn è il massimo della novità,però è troppo esaltante!!!!!

  7. #7
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione hardcorino
    bè ,ci sono piu personaggi,piu mosse,grafica e sonoro piu esaltatanti insomma è migliore in tutto e per tutto,certo nn è il massimo della novità,però è troppo esaltante!!!!!
    Varamente le critiche l'anno disintegrato definendolo una ga.gata pazzesca.

  8. #8
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione nian
    Varamente le critiche l'anno disintegrato definendolo una ga.gata pazzesca.
    Se la critica dice che Biscardi sa parlare italiano tu pensi realmente che Biscardi sappia parlare italiano???
    Tutto quello che viene detto dalla "critica"deve esser preso con le molle e provato personalmente.
    Vedi ad esempio FFCC,tutti le riviste gli hanno dato da 8 a salire e molti(o quasi tutti)lo ritengono terrificante.




  9. #9
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io l'ho finito proprio oggi[presi tutti i pg e goku di lv 87 :9 ]e appena ho messo il dvd nella ps2 mi sono tornati in mente tutti i ricordi legati a dragonball di cui ero e sono ancora oggi un grandissimo fan(un mio amico mi ha preso in ostaggio per non farmi andare a scuola cosi può giocare tutto il giorno a sto gioco[il mio amico ha 24anni ])la grafica azzeccatissima!! le mosse ci sono tutte i personaggi un po' meno ma quelli più famosi ci sono tutti...visto che il titolo è DB Z i pg della serie GT non ci sono tutti...e mancano quelli degli oav ma che verranno aggiunti in DBZ SPARKING[per ps2]... il gioco mi è piaciuto molto e ci gioco da 2settimane :9 spero tanto che esca anche per GC cosi potranno gioire tutti[utenti del cascettone a parte ]ma il 2 per gc quando è uscito?? magari lo giocherò su gc

  10. #10
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Holly
    io l'ho finito proprio oggi[presi tutti i pg e goku di lv 87 :9 ]e appena ho messo il dvd nella ps2 mi sono tornati in mente tutti i ricordi legati a dragonball di cui ero e sono ancora oggi un grandissimo fan(un mio amico mi ha preso in ostaggio per non farmi andare a scuola cosi può giocare tutto il giorno a sto gioco[il mio amico ha 24anni ])la grafica azzeccatissima!! le mosse ci sono tutte i personaggi un po' meno ma quelli più famosi ci sono tutti...visto che il titolo è DB Z i pg della serie GT non ci sono tutti...e mancano quelli degli oav ma che verranno aggiunti in DBZ SPARKING[per ps2]... il gioco mi è piaciuto molto e ci gioco da 2settimane :9 spero tanto che esca anche per GC cosi potranno gioire tutti[utenti del cascettone a parte ]ma il 2 per gc quando è uscito?? magari lo giocherò su gc
    uahauhauh io e te siamo per caso la stessa persona???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •