pes 4 live e vari errori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: pes 4 live e vari errori

Cambio titolo
  1. #1
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194

    Domanda pes 4 live e vari errori

    A raga' questo è un bellissimo gioco ma nel live ci sono delle cose che mi fanno incazzare.

    La prima è il lag: se noi sei l'host trovi sempre un po di lag, se non lo hai c'è l'hai cmq sul tiro, la barra della potenza non si vede mai,quando si vede e sbagliata, nelle punizioni non vi dico.....

    seconda cosa le formazioni non sono aggiornate, cioè io avevo aggiornato le mie squadre, non pretendevo tutti gli scambi del calciomercato, ma cannavaro ancora all'inter e miccoli ancora alla juve....

    Si vede che Konami non capisce niente di Internet grazie anche alla piattaforma con cui ha lavorato in passato

    senza poi parlare dei vari trucchetti....

    come quello del pallonetto lungo in avanti a scavalcare i difensori, (Y+Grill. S.) che quest'ultimi si fermano o svengono quando l'attacante scatta in avanti.

    Poi quando arrivi sul fondo, e invece di crossare vai verso il centro, la passi normalmete a qualcuno e la maggior parte delle volte questo qualcuno è sempre solo.

    Poi quella dei portieri.... parano cose assurde da farti bestemmiare, quando poi non si buttano quando l'attacante gli passa vicino, quando fai un passaggio in mezzo non va subito a coprire il palo e guadandosi il pallone mentre quello segna, quando gli fai i pallonetti che gli passano a tre cm e non allungano le mani o non si buttano.

    Vorrei sentire anche le vostre opinioni.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    se sai difendere i difensori non sono mai in controtempo nei filtranti, e in difesa nei passaggi centrali c'è sempre qualcuno a marcare bene

    è fondalmente la differenza tra un giocatore bravo e uno medio scarso

    io mudestamente ormai non perdo quasi piu (ultima settimana 15partite - 13vittorie ) e infatti inculo tutti in quel modo, ma raramente inculano me con i filtranti

  3. #3
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    A volte mu hanno fischiato fallo quando ero in contropiede completamente solo e poi mi da noia quando i giocatori,vedendo un avversario arrivare sulla palla,si fermano
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  4. #4
    Utente L'avatar di MegaSimone
    Registrato il
    02-05
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    386
    Per far buttare il portiere a volte devi premere Y sennò sta fermo

  5. #5
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173
    Infatti, x farlo uscire e buttare basta tenere premuto Y

  6. #6
    Utente L'avatar di MegaSimone
    Registrato il
    02-05
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    386
    E per far muovere i difensori premi X

  7. #7
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione belzebub
    Si vede che Konami non capisce niente di Internet grazie anche alla piattaforma con cui ha lavorato in passato
    si si..intanto quando PES era solo sulla GRANDE S rodevate come i dannati....

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Shady BRO
    si si..intanto quando PES era solo sulla GRANDE S rodevate come i dannati....
    Che cosa centra lo sai solo tu. Ha ragione, Konami su PS2 non ha esperienza online con PEs, quindi ....
    Cmq i difetti sono quelli, la patch ha risolto molto poco. Io cmq resto con quasi 150 vittorie e 20 sconfitte.

  9. #9
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione Shady BRO
    si si..intanto quando PES era solo sulla GRANDE S rodevate come i dannati....
    ho detto sull'online.... non sul gioco.... scusami ma noi siamo abituati meglio. adesso non rompere, questo topic e per gli utenti xbox.

    lo so tutte le cose del raddoppio, marcare bla bla..... ma alcune volte sembrano deficenti.

    per ceck: avrai fatto pure 2000000 vittorie, ma se non sei l'host lagga. E in molte partite alla mia altezza ne ho risentito.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  10. #10
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione belzebub
    questo topic e per gli utenti xbox.
    se permetti questo FORUM è di tutti gli utenti iscritti caro mio....

  11. #11
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    I portieri sn veramente ciuchi.A volte fnno si delle parate eccezionali ma pero fanno anche delle papere eccezionali,quando da lato la passi in mezzo invece di prendere la palla la seguono e poi ci mettono tre anni a tornare in porta
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione belzebub

    per ceck: avrai fatto pure 2000000 vittorie, ma se non sei l'host lagga. E in molte partite alla mia altezza ne ho risentito.
    Lo so, mica ho detto il contrario....

  13. #13
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione Shady BRO
    se permetti questo FORUM è di tutti gli utenti iscritti caro mio....
    si ma allora attieniti al topic. no ho detto che pes 4 faceva schifo su ps2, ma CHE KONAMI NON CAPISCE niente di gioco online grazie anche alla sony, HO DETTO UN DATO DI FATTO, adesso per favore stai zitto, abbiamo noi la versione migliore di pes4.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  14. #14
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione belzebub
    si ma allora attieniti al topic. no ho detto che pes 4 faceva schifo su ps2, ma CHE KONAMI NON CAPISCE niente di gioco online grazie anche alla sony, HO DETTO UN DATO DI FATTO, adesso per favore stai zitto, abbiamo noi la versione migliore di pes4.
    se è per quello avete la versione migliore di tremila giochi...ma un gioco nn è bello per la "versione" che possiedi....

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Shady BRO
    se è per quello avete la versione migliore di tremila giochi...ma un gioco nn è bello per la "versione" che possiedi....
    e sticazzi

    io a pes ci gioco solo online

    offline ci gioco così poco che in 3mesi ho messo sù 500punti pes

    online...

    offline ha dei limiti mostruosi, una vera *****.
    offline ci gioco solo con amici in carne e ossa

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •