[Onimusha] Scontro con Fortinbras
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Onimusha] Scontro con Fortinbras

Cambio titolo
  1. #1
    HellCiccio
    Ospite

    [Onimusha] Scontro con Fortinbras

    Sono allo scontro finale con Fortinbras

    ho medicine x2

    e la spada demoniaca (quella che si prende soffiando sull'ocarina alla fontana del male)

    mi date qualke dritta per sconfiggerlo? vengo sempre massacrato...

  2. #2
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Scusa se te lo dico, ma... hai la spada nascosta e riesci a perdere a Fortinbras?
    Posso darti un solo consiglio: attaccalo, invece di stare fermo. Non riesco a pensare ad altro. Con quella spada Fortinbras non mi ha nemmeno toccato: senza usare strategie, mi sono semplicemente messo davanti a lui e giù botte... mi è morto in mano in una decina di secondi.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #3
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione iamalfaandomega
    Scusa se te lo dico, ma... hai la spada nascosta e riesci a perdere a Fortinbras?
    Posso darti un solo consiglio: attaccalo, invece di stare fermo. Non riesco a pensare ad altro. Con quella spada Fortinbras non mi ha nemmeno toccato: senza usare strategie, mi sono semplicemente messo davanti a lui e giù botte... mi è morto in mano in una decina di secondi.
    effettivamente mi sn messo a fare lo sborone cercando di schivare i colpi ecc...

    il problema è quando lancia i fulmini e subito dopo quella specie di laser... mi toglie un pacco di energia anke se ho l'armatura rossa dei demoni...

    boh...

  4. #4
    HellCiccio
    Ospite
    Non mi sono chiare due cose:

    quando colpisco il serpente, dopo qualke colpo cade giù e riesco a colpirlo all'occhio... ora lo danneggio solo quando becco l'occhio o anke quando becco il resto del corpo?

    il colpo di spada demoniaca col triangolo fa + danni degli altri giusto?


    EDIT: L'ho finito! Ho messo da parte le velleità da spadaccino stiloso e ho cominciato a menare come 1 pazzo...

    Cavolo quando mi ha dato filo da torcere quando mi afferrava per sputarmi le fiamme addosso... ma alla fine l'ho spuntata io!

    Ho preso come voto "B" e ho sbloccato il trailer e il costume da panda LOLLISSIMO!!!

    Dove posso trovare una guida per prendere tutte le fluoriti? Mi secca troppo andare in giro premendo X dappertutto come 1 pazzoide...
    Ultima modifica di HellCiccio; 27-04-2005 alle 21:11:59

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •