quesito sulla demo di riddick efbb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: quesito sulla demo di riddick efbb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    quesito sulla demo di riddick efbb

    ciao raga
    in questi giorni ho provato ad installare la demo ma nell'install mi chiede l'età
    tutto ok
    metto la mia vera età ma mi dice che non raggiunge l'età necessaria per utilizzare questo gioco(era in inglese ma ho fatto una piccola traduzione )
    ora vi chiedo anche se queste info non vengono immagazzinate ma perchè mettere una protezione del genere quando è possibile evitarla?
    infatti inserendo una data falsa l'ho potuto giocare

    secondo me non serve a niente

  2. #2
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    lo stesso io, devi avere almeno 17 anni. io ne ho 16 e mezzo poi ho riprovato e ho messo 1979...

    forse per i contenuti del gioco non adatti ad un'età inferiore?
    cmnq il demo non mi funzionava. no potevo saltare tutti i filmati iniziali, dopo un po di pazienza, arrivo alla schermata press enter e anche premendolo non succede niente... o provato tutti i tasti, pure il topo ma niente

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione ciciLEO!!
    lo stesso io, devi avere almeno 17 anni. io ne ho 16 e mezzo poi ho riprovato e ho messo 1979...

    forse per i contenuti del gioco non adatti ad un'età inferiore?
    cmnq il demo non mi funzionava. no potevo saltare tutti i filmati iniziali, dopo un po di pazienza, arrivo alla schermata press enter e anche premendolo non succede niente... o provato tutti i tasti, pure il topo ma niente
    strano
    prova a reinstallare a me và
    cq si sarà sicuramente per l'età anche se molti altri giochi non hanno questa protezione

  4. #4
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    il fatto e che qula richiesta dell'età è inutile, perchè si può aggirare benissimo

    non capisco xke è stata messa

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione ciciLEO!!
    il fatto e che qula richiesta dell'età è inutile, perchè si può aggirare benissimo

    non capisco xke è stata messa
    mah
    una protezione inutile

  6. #6
    aka Gilnar L'avatar di Mithrandir90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Calabria
    Messaggi
    872
    se hai meno di 17 anni non puoi giocare!? allora a gta dovrebbero mettere la protezione con la macchina della verità e con il controllo dell'esercito

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Mithrandir90
    se hai meno di 17 anni non puoi giocare!? allora a gta dovrebbero mettere la protezione con la macchina della verità e con il controllo dell'esercito

    però è vero
    esistono giochi moolto + violenti
    anche se ho potuto provare questo gioco solo all'inizio

  8. #8
    Skree
    Ospite
    Probabilmente l'hanno messa solo per mettersi l'anima in pace, la coscienza a posto.

    Metti che uno che gioca a riddick, minorenne, prende un mitra e fa un massacro, potrebbero benissimo dire:

    "se un ragazzino gioca a Riddick e' perche' ha gia' risposto il falso per conto suo, il gioco non permette a un minorenne che ammette di essere minorenne di giocare, questo significa che la sua mente era gia' traviata, il nostro gioco non c'entra niente"

    O qualcosa del genere, comunque.

  9. #9
    l'uomo ke ha capito tt L'avatar di makecosanesò...!
    Registrato il
    04-05
    Località
    sotto un ponte....
    Messaggi
    484
    ma...saranno dei burloni quelli ke hanno fatto il gioco...
    il cambiamento è necessario(inevitabile),il trucco sta nel riuscire a superarlo nel migliore dei modi...
    venite a visitare il forum della nostra web radio!notizie fresche,degenero con i dj e molto altro!
    http://kattivakompagnia.forumfree.net/

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •