Rumor sul Revolution...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Rumor sul Revolution...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562

    Rumor sul Revolution...

    Riporto una news di playreview....
    ......Nintendo ha ancora la bocca cucita sulla sua console next generation, ma a parlare adesso iniziano degli sviluppatori vicini alla casa giapponese. Di oggi sono le parole inufficiosamente carpite da un diario online privato di un impiegato Electronic Arts che sembra aver avuto a che fare con la nuova console Nintendo.

    Ecco quanto riferisce l'anonimo programmatore: "Secondo quello che sono riuscito a carpire dall'interno.... il sistema verra' messo in giro con dei controller wireless. Se ci siano o no anche le porte standard per i vecchi controller GameCube, e' ancora un dibattito aperto. I controller non avranno un touch screen. Ma avranno una base rimuovibile che funziona da giroscopio per alcuni giochi particolari. Ed ecco il grande concetto 'rivoluzionario'. Il sistema e' equipaggiato con una piccola telecamera che 'vede' nei propri dintorni e adatta il software a chi c'e' vicino. Come questo verra' fatto in pratica non lo so. Tutto cio' che so e' che questo sensore sara' usato diversamente da ogni gioco individualmente, e per questo ho enfatizzato lo slot col giroscopio. Questo suona davvero innovativo, ma tutto dipende dai giochi... credo che vedremo molto di piu' fra un paio di settimane all'E3".

    Quindi la grande novita' del Revolution sarebbe questo sensore di posizione che riuscirebbe ad adattare alcune caratteristiche dei giochi a chi ci sta vicino (ad esempio caricando settaggi di difficolta' diversi a seconda di chi c'e' davanti alla console) . Vedremo se Nintendo confermera' e come presentera' questa interessante novita'.


  2. #2
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Quest ultima cosa un l ho capita ma il giroscopio sembra interessante anche se un ho capito bene neanche sta cosa
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  3. #3
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    sta tecnologia per adesso mi spaventa un pò... spero di smentirmi mentre potrò giocarci tranquillamente a casa... resto del parere che alla fine tutti preferirebbero qualcosa di normale... dovrebbero essere i giochi a rivoluzionare... spero di essere smentito.

    Neither of us want to see you go Hollow

  4. #4
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Egidio88
    Riporto una news di playreview....
    ......Nintendo ha ancora la bocca cucita sulla sua console next generation, ma a parlare adesso iniziano degli sviluppatori vicini alla casa giapponese. Di oggi sono le parole inufficiosamente carpite da un diario online privato di un impiegato Electronic Arts che sembra aver avuto a che fare con la nuova console Nintendo.

    Ecco quanto riferisce l'anonimo programmatore: "Secondo quello che sono riuscito a carpire dall'interno.... il sistema verra' messo in giro con dei controller wireless. Se ci siano o no anche le porte standard per i vecchi controller GameCube, e' ancora un dibattito aperto. I controller non avranno un touch screen. Ma avranno una base rimuovibile che funziona da giroscopio per alcuni giochi particolari. Ed ecco il grande concetto 'rivoluzionario'. Il sistema e' equipaggiato con una piccola telecamera che 'vede' nei propri dintorni e adatta il software a chi c'e' vicino. Come questo verra' fatto in pratica non lo so. Tutto cio' che so e' che questo sensore sara' usato diversamente da ogni gioco individualmente, e per questo ho enfatizzato lo slot col giroscopio. Questo suona davvero innovativo, ma tutto dipende dai giochi... credo che vedremo molto di piu' fra un paio di settimane all'E3".

    Quindi la grande novita' del Revolution sarebbe questo sensore di posizione che riuscirebbe ad adattare alcune caratteristiche dei giochi a chi ci sta vicino (ad esempio caricando settaggi di difficolta' diversi a seconda di chi c'e' davanti alla console) . Vedremo se Nintendo confermera' e come presentera' questa interessante novita'.
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  5. #5
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    mi sembra inutile aprire u topic basato su un rumor

  6. #6
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    un rumor scaturito da un dipendente EA che ha avuto a che fare con il kit di sviluppo (credo) che annulla la teoria della realtà virtuale del post di qualche giorno fa.....


  7. #7
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    si ma non si può andare avanti a rumors.... qui un ruomor ne smentisce un altro con una regolarità disarmante.... e basta ragazzi... abbiate pazienza... tra due settimane c'è l'e3...

    Neither of us want to see you go Hollow

  8. #8
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Però di rumor su revolution non c'è ne sono stati tanti, non parlo di fake, ma di notizie sulla sua tecnologia....ciò potrebbe affermare il fatto che la nintendo non vuole (ricordate?) portare il revoultion all'E3 per mancanza di software di dimostrazione. e in effetti...


  9. #9
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    In effetti.............cosa?
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  10. #10
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    sopravviveremo.... ma cmq se non lo presenta all' e3 lo presenterà in qualche mostra privata cmq entro l'estate. mi sembra chiaro a tutti che se il rev accumula ritardo nei confronti di x-box 360 e ps3 nintendo potrà fare la fine di sega

    Neither of us want to see you go Hollow

  11. #11
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    cosa potrebbe dimostrare con un software che probabilmente non mostrerà le vere potenzialità della macchina? un po come successe con eye toy alla presentazione dell'e3 di parecchio tempo fa....si vedeva poco e niente...


  12. #12
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Citazione Servo di Miyamoto
    sopravviveremo.... ma cmq se non lo presenta all' e3 lo presenterà in qualche mostra privata cmq entro l'estate. mi sembra chiaro a tutti che se il rev accumula ritardo nei confronti di x-box 360 e ps3 nintendo potrà fare la fine di sega
    MAI E POI MAI!
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  13. #13
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    non che eye toy nascondesse poi ste grandi capacità....

    Neither of us want to see you go Hollow

  14. #14
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    quello del pad giroscopico è una cosa ormai appurata di cui si parla pressapoco da quando è stato annunciato il revolution...mentre per la cam che modifica il gioco a seconda dell'ambiente circostante..bhe..potrebbe avere delle applicazioni interessanti..per esempio potrebbe modificare la mappa di un fps(e un pad giroscopico potrebbe anche essere particolarmente adatto al genere)a seconda della stanza, o della quantità di luce solare all'interno della stessa,poi..bhe..non ne ho idea..
    vedremo come saranno questi pad..

  15. #15
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Servo di Miyamoto
    sta tecnologia per adesso mi spaventa un pò... spero di smentirmi mentre potrò giocarci tranquillamente a casa... resto del parere che alla fine tutti preferirebbero qualcosa di normale... dovrebbero essere i giochi a rivoluzionare... spero di essere smentito.
    Ti quoto perfettamente.. Ho paura che sia "troppo"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •