• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: GT4: Auto + Veloce

Cambio titolo
    Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04

GT4: Auto + Veloce

Quale è l'auto più veloce in Granturismo 4? Ovviamente dopo averla truccata al limite.........

e quanto fa?

ho anche la escudo, che nel vecchio era la più veloce, ma questa volta non mi sembra che vada molto.........settandola bene forse migliora?

ho sentito parlare anche di quella macchina con i due reattori dietro...........è davvero così veloce? vedendo i cavalli di base non sembrerebbe.....
    la firma superava i limiti di peso imposti dal regolamento

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Citazione charizard
    Quale è l'auto più veloce in Granturismo 4? Ovviamente dopo averla truccata al limite.........

e quanto fa?

ho anche la escudo, che nel vecchio era la più veloce, ma questa volta non mi sembra che vada molto.........settandola bene forse migliora?

ho sentito parlare anche di quella macchina con i due reattori dietro...........è davvero così veloce? vedendo i cavalli di base non sembrerebbe.....
    Anche io ho sentito parlare di una macchina con i reattori... Ma se non erro arriva al massimo a 400 cavalli e passa. Nulla di più...

Dipenderà dal fatto che di base la macchina è davvero poco potente, quindi con il max delle modifiche più di così non si riesce a fare.

Crash!

Dottore......della mutua L'avatar di charizard
    Registrato il
    08-04
    l'ho comprata! è americana, casa CHAPPARAL e costa 1.200.000.......mettendoci il turbo livello 4(unica ulteriore modifica possibile) arriva a 1000 e passa cavalli.............sul test course, con le marce più lunghe possibili (ne ha solo 3) l'ho portata ai 428 KM/H!!!!!!!
    la firma superava i limiti di peso imposti dal regolamento