Chiarimenti finale MGS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Chiarimenti finale MGS3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425

    Chiarimenti finale MGS3

    Mi potete spiegare il finale di mgs3 da quando snake e nella casa con****?io ho finito il gioco oggi ma non ho chiari alcuni passggi come
    Spoiler:
    la telefonata in fondo.chi è quell'uomo(adam)?mi potete dire anche i collegamenti che ci sono con gli altri 2mgs. ma i filosofi erano un'organizzzazione dei capi di stato che avevano fatto un patto? o altre persone che da sole gestivano un pò gli interessi delle nazioni perchè altrimenti krusciov e il presidente degli usa avrebbero dovuto sapere chi ne faceva parte e dove erano le loro scuole.il motivo che per cui the boss dice di aver disertato è quello di riunificare il mondo, ma lei ci credeva davvero in questa cosa?questo scopo e quello che vorrà portere a termine big boss?come faceva eva ad aver preso il posto di una spia americana perlopiù maschio senza che nessuno gli dicesse nulla?chi e quando ha scambiato i microfilm con leredità dei filosofi?cos'è quellla cicatrice che ha the boss?,ma lei è un po mutante?

  2. #2
    adam era un cacchione qualsiasi big boss (quello con cui hai giocato) viene ucciso da Snake Ad Oter_heaven prima di MGS per Play station 1.
    I filosofi sono un gruppo segreto che non coincide con i governanti ma li controlla (in pratica i presidenti sono loro burattini) in più i filosofi formeranno, in America un uteriore organizzazione i Patriots che sta dietro tutto ciò che accade nei vari MGS

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Adam in realtà era Ocelot, e anke lui era un triplo giochista. In quanto ai filosofi nn ho capito niente neanke io...comunque tanto ke mi trovo Eva è la mamma di SOlid e Liquid?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    HellCiccio
    Ospite
    io penso che
    Spoiler:
    Adam sia Ocelot. La voce è la stessa. Alcuni riferimenti (nn ricordo esattamente) lo fanno supporre. E poi sull'aereo Ocelot chiede il nome a Snake e gli rivela il suo che è Adamska.... io la penso così... poi fate vobis..

  5. #5
    HellCiccio
    Ospite
    ah ma
    Spoiler:
    The Boss è la madre di Naked Snake/Big Boss?

  6. #6
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione alexd87
    Adam in realtà era Ocelot, e anke lui era un triplo giochista. In quanto ai filosofi nn ho capito niente neanke io...comunque tanto ke mi trovo Eva è la mamma di SOlid e Liquid?
    Mi hai battuto sul tempo!

    Cmq nn sarebbe + corretto usare gli spoiler?

  7. #7
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione lefantome
    Mi potete spiegare il finale di mgs3 da quando snake e nella casa con****?io ho finito il gioco oggi ma non ho chiari alcuni passggi come
    Spoiler:
    la telefonata in fondo.chi è quell'uomo(adam)?mi potete dire anche i collegamenti che ci sono con gli altri 2mgs. ma i filosofi erano un'organizzzazione dei capi di stato che avevano fatto un patto? o altre persone che da sole gestivano un pò gli interessi delle nazioni perchè altrimenti krusciov e il presidente degli usa avrebbero dovuto sapere chi ne faceva parte e dove erano le loro scuole.il motivo che per cui the boss dice di aver disertato è quello di riunificare il mondo, ma lei ci credeva davvero in questa cosa?questo scopo e quello che vorrà portere a termine big boss?come faceva eva ad aver preso il posto di una spia americana perlopiù maschio senza che nessuno gli dicesse nulla?chi e quando ha scambiato i microfilm con leredità dei filosofi?cos'è quellla cicatrice che ha the boss?,ma lei è un po mutante?
    1. L'uomo nella telefonata era Ocelot, alias Adamska, l'Adam che disertò dall'NSA nel 1960
    2. I Filosofi erano 12 capi di stato di 3 nazioni (USA, Russia e Cina) formatosi durante le 2 guerre mondiali. Si sciolsero dopo un pò
    3. Si, The Boss credeva nel voler riunire i Filosofi, per gli insegnamenti di suo padre (che tra l'altro era uno di loro)
    4. Eva ha uccido l'agente americano (non Adam) e ne ha preso il posto punto e basta
    5. è stato Ocelot che li ha scambiati, perché come The Boss lavora per i Filosofi
    6. La cicatrice le è stata fatta durante il suo parto (avvenuto nel 1944)
    7. The Boss NON è mutante (che stronzata). Ha solo partecipato a un test nucleare (io non vedevo nessun tentacolo verde al posto delle braccia)

    Ora ti è più chiaro ?

  8. #8
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    no non è la madre senno lui avrebbe solo 20anni!!!

    cmq allora è ocelot il triplo giochista cmq molto altre domande rimangono senza risposta..

    chi è che sa rispondere?

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Adam ed Eva non si sono mai saputi i sessi dagli americani, quindi Tanya avrebbe ebnissimo potuto prendere i loro ruoli. E lei ha ucciso proprio l'agente Eva...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    quindi the boss ha detto di dire la verita su di lei ad eva ma la fregata perchè sapeva chi era cosi ha scambiato i film,ma allora the boss era in combutta con ocelot?quindi neanche krusciov sapeva bene quello che stava succedendo e neanche il kgb, e gli americani si sono presi quasi tutto il malloppo,l'unico che è stato preso in giro è snake!!!!

    pensavo fosse mutante a causa della cicatrice-serpente

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Sì Big Boss è stato preso in giro da tutti, e questo ha fatto in modo ke lui uccidesse una persona giusta ke non aveva mai disertato e tradito la sua patria...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione lefantome
    quindi neanche krusciov sapeva bene quello che stava succedendo e neanche il kgb, e gli americani si sono presi quasi tutto il malloppo,l'unico che è stato preso in giro è snake!!!!
    No. Il KGB e gli USA hanno metà eredità a testa (e con la loro metà gli USA hanno fondato i Patrots con un nuovo comitato dei Saggi) e Snake ha avuto un riconoscimento e una sua squadra personale. Gli unici rimasti fregati sono stati Eva e la Cina.

  13. #13
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    ora mi è tuto chiaro.
    anchio non capivo bene il finale!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  14. #14
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione megalo
    ora mi è tuto chiaro.
    anchio non capivo bene il finale!
    In effetti MGS3 ha una trama + incasinata di Beatiful. Pure ho aperto un 3d per capire trama & finale

  15. #15
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione alexd87
    Adam in realtà era Ocelot, e anke lui era un triplo giochista. In quanto ai filosofi nn ho capito niente neanke io...comunque tanto ke mi trovo Eva è la mamma di SOlid e Liquid?
    ma hai giocato mgs1????? guarda che snake e liquid sono 2 cloni.... cmq the boss nn è la madre di snake, qualcuno aveva detto che era la madre di ocelot ma nn aveva spiegato il perche....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •