Tales of Symphonia in Europa quando?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Tales of Symphonia in Europa quando?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167

    Tales of Symphonia in Europa quando?

    Come da titolo, quando uscirà Tales of Symphonia in Europa per ps2? Sapete almeno dirmi la data per l'America? Non riesco più ad aspettare...

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    No, in USA e Europa è esclusiva Gamecube.
    Cumpà, con 99 € ti prendi il cubetto e ti giochi TOS, Resident Evil 4 ecc. con comodità
    Sù sù, mano al portafogli

  3. #3
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Glenn
    No, in USA e Europa è esclusiva Gamecube.
    Cumpà, con 99 € ti prendi il cubetto e ti giochi TOS, Resident Evil 4 ecc. con comodità
    Sù sù, mano al portafogli
    come tutte le altre esclusive???

  4. #4
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Quindi in America e in Europa non uscirà mai? Ma questa è una grande fregatura!!! A questo punto non mi resta che chiedere a mio cugino di prestarmi il cube e di trovare tos a basso prezzo...non spenderei mai 150 euro per giocare a un gioco, e quelli della nintendo dovrebbero capire che noi occidentali non compriamo 10 volte un gioco solo perchè ci sta la scatola con la t-shirt, n'altra col pupazzo etc...figuriamoci poi a farci na console solo per un gioco.

  5. #5
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    ma xkè doveva uscire pure per ps2?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Lionking
    Quindi in America e in Europa non uscirà mai? Ma questa è una grande fregatura!!! A questo punto non mi resta che chiedere a mio cugino di prestarmi il cube e di trovare tos a basso prezzo...non spenderei mai 150 euro per giocare a un gioco, e quelli della nintendo dovrebbero capire che noi occidentali non compriamo 10 volte un gioco solo perchè ci sta la scatola con la t-shirt, n'altra col pupazzo etc...figuriamoci poi a farci na console solo per un gioco.
    Ehm, guarda che è come la PS2... ci vanno tutti i giochi, mica solo TOS

  7. #7
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    spetta Tales of legendia ntsc usa
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  8. #8
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione Glenn
    Ehm, guarda che è come la PS2... ci vanno tutti i giochi, mica solo TOS
    Guarda io la ps2 la uso solo per i giochi di ruolo, e al max per giochi come dmc3, gt4, e mg3. Quindi del game cube non saprei proprio cosa farmene, l'unico gioco serio rpg per game cube oltre a tos è skies of arcadia, ma resta il fatto che non lavoro, non sono Giapponese, e quindi non sono sfondato di soldi tanto da potermi comprare 10 console, 10 volte lo stesso gioco perchè ogni scatola è diversa...e il discorso si ripete.
    Questo è solo uno sfogo contro i Giapponesi.

  9. #9
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Io l'ho giocato per NGC.
    Fidati, oggi come oggi vale davvero la pena spendere 70 euro per un cubo e recuperare qualche titolo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Vabbe insomma penso proprio che me lo farò per il compleanno, mentre la gc me la faccio prestare da mio cugino. Sapete dove posso comprarlo in italiano su internet? Su ebay costa davvero troppo (un'asta era arrivata a 80 euro). Altrimenti mi tocca comprarlo in Inglese su amazon (.co.uk). Ma la versione europea inglese è compatibile con la gc italiana?

  11. #11
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    aspetta che esce tales of legendia è la cosa migliore da fare




  12. #12
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Me li faccio tutti e 2. Ma non penso che legendia sarà all'altezza di tales of phantasia...vabbe forse ho esagerato, nessun gioco (apparte altri 2 secondo me) può stare alla sua altezza. Ma tales of symphonia mi sembra abbastanza buono. Un altro della serie che aspetto è tales of rebirth, che ha anche un grafica 100 volte meglio di tales of legendia (non parlo di qualità tecnica, ma espressiva).
    Aggiungo anche che secondo me stanno commercializzando troppo la serie, troppi numeri, e la qualità, una volta concentrata in pochi numeri, dovrà essere divisa in tanti...spero di no cmq.

  13. #13
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Lionking
    Quindi in America e in Europa non uscirà mai? Ma questa è una grande fregatura!!! A questo punto non mi resta che chiedere a mio cugino di prestarmi il cube e di trovare tos a basso prezzo...non spenderei mai 150 euro per giocare a un gioco, e quelli della nintendo dovrebbero capire che noi occidentali non compriamo 10 volte un gioco solo perchè ci sta la scatola con la t-shirt, n'altra col pupazzo etc...figuriamoci poi a farci na console solo per un gioco.
    Guarda che non spendi 150 euro per giocarci, con un centinaio ti porti a casa GC+TOS, poi se ci aggiungi gli altri 50 euro riesci a trovarti un altro paio di rpg... quindi con 150 puoi tranquillamente avere il cubetto e 3-4 giochi, praticamente lo stesso prezzo di 2-3 giochi ps2, quindi non spenderesti nulla di più...
    E cmq non direi che sia "colpa" della nintendo, e soprattuto non capisco il discorso del comprare il gioco 10 volte, io l'ho preso una volta sola e non ho avuto nessuna t-shirt o pupazzo...


    Guarda io la ps2 la uso solo per i giochi di ruolo, e al max per giochi come dmc3, gt4, e mg3. Quindi del game cube non saprei proprio cosa farmene, l'unico gioco serio rpg per game cube oltre a tos è skies of arcadia, ma resta il fatto che non lavoro, non sono Giapponese, e quindi non sono sfondato di soldi tanto da potermi comprare 10 console, 10 volte lo stesso gioco perchè ogni scatola è diversa...e il discorso si ripete.
    Questo è solo uno sfogo contro i Giapponesi.
    Io gioco solo agli rpg (nemmeno a dmc3 o gt4), ma il cubetto l'ho preso ugualmente, perchè con pochissima spesa ho allargato il mio parco giochi disponibile (visto che cmq su ps2 pal non è che gli rpg abbondino... ) .

    E cmq continuo a non capire il discorso di avere 10 volte lo stesso gioco...

    Ah, tra l'altro non credo che la colpa sia dei Giapponesi (loro hanno tos su entrambe le console) , ma al massimo di americani ed europei...

    PS: Cmq TOS è bellissimo.

  14. #14
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Mi dici dove trovo gc e tos a 100 euro? Mi sembra una buona offerta, anche perchè così potrei giocare a baiten kaitos (ost stupenda) e skies of arcadia, gli unici oltre a tos che sono i veri j-rpg stupendi del gc. E inoltre una volta finito quei giochi potrei rivendere tutto su ebay.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Lionking
    Mi dici dove trovo gc e tos a 100 euro? Mi sembra una buona offerta, anche perchè così potrei giocare a baiten kaitos (ost stupenda) e skies of arcadia, gli unici oltre a tos che sono i veri j-rpg stupendi del gc. E inoltre una volta finito quei giochi potrei rivendere tutto su ebay.
    Un GC usato sulle 50 € .... se cerchi bene si trovano anche sulle 30-40 €.

    Nuovo, la sola console lo trovi sulle 70-80 € max.

    Aggiungici 50 € per tos e qualcosina per una memory card e sei a posto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •