Argomento di oggi: LAGUNA! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 140

Discussione: Argomento di oggi: LAGUNA!

Cambio titolo
  1. #31
    hai ragione la sfida vera è tra me e te, ma sta tranquillo ke se speri veramente d farmi scoppiare FRATELLINO! nn c riuscirai mai!!!!!!!!!
    gel? ke c'è d male, x stare in ordine!!!!! tu nn lo usi mai???
    GAY C 6!!!! dell'altra sponda! nn è assolutamente gay nooooooooooooo! kome t spieghi ke ama una femmina allora???

  2. #32
    due ragazzi si dicono: ci facciamo un bagnetto?
    due uomini si dicono: ci facciamo un bagno?
    due tipi come laguna si dicono: ci facciamo un bagnino?

  3. #33
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    piccolo insignificante microbo...te ke nn ti fila nessuno in ff8 vorresti paragonarti a laguna ke onestamente combina molto + di te con le donne...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  4. #34
    Veramente ha solo provato le ragazze, non sai quale sia la sua vera passione!
    Ci vediamo domani sera!
    Io devo andare!
    La fida continua, ma mio padre scalpita!

  5. #35
    ahhahahahhahhhahahahhahh bella quella del bagnino!!!!!!! kosì nn m fai arrabbiare rido solo ! xkè so ke Laghy nn è assolutamente gay!
    Laguna 400, nn prendertela ko Zell, lui nn ce l'ha ko Laghy te l'ha detto, noi c sfoghiamo kosì , (xkè a me piace Laghy e lui ne approfitta )

  6. #36
    bhe allora a domani sera se riesco ad entrare ! ciaoooo!!!! tanto x ora vinco io ! hhhihih!ciao FRATELLINO!!!!

  7. #37
    Cloud8519
    Ospite
    zell...sto topic potevi risparmiartelo...xo' è bello vedere come litigate...LOL
    cmq,vabbene ke ff7 è su un altro pianeta x storia e xsonaggi,ma ff8 è cmq un grande e ,mi spiace x te,laguna mi sta troppo simpatico^_______^.è proprio imbranato...
    piuttosto,rinoa,anke se è carina(ma aeris,tifa,yuffie e yuni sn su un altro pianeta pure),è davvero troppo tooooooooooontaaaaaa....nn fa altro ke dondolare su se stessa,fa la finta ingenua,se la tira nn poco......eheheh..te l'ho uccisa^^ma cmq nn mi è antipatica^^LOL

  8. #38
    grande Cloud! Laguna è simpaticissimo!!!!! passi x l'imbranato ... !
    kmq azz oh hai smontato Rinoa!poraccia! !
    ti piace vederci litigare è, bhe lo facciamo tutti i sabato sera ,e in via eccezionale anke domani !
    nn so se Zell t risponderà kredo ke se ne sia già andato, oh no? . tra pò se famo pubblicità e tutti vengono a legge le nostre litigate serali, aho famo pagà il bijetto 10 euro a persona, ecco no ho cominciato a ridà i numeri !

  9. #39
    gameR L'avatar di ±Auron86±
    Registrato il
    10-02
    Località
    nei capelli di Carlito
    Messaggi
    2.802
    Laguna è una femmina!


    Ah, no, mi sono lasciato prendere dalla mania, a destra dicono che Paine è un uomo, a sinistra dicono che kuja è femmina...



  10. #40
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....nooooooooooooo(basta se no facciamo notte)NO.LA mia enbergia vitale si sta man mano consumando a sentire tutte queste boiate su laguna.no smettetela vi prego chiudete sto post...non uccidete l'ultimo dei laguna....(ok a volte devo pure scrivere qualke kavolata ank io)
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  11. #41
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Cloud8519
    piuttosto,rinoa,anke se è carina(ma aeris,tifa,yuffie e yuni sn su un altro pianeta pure),è davvero troppo tooooooooooontaaaaaa....
    Finalmente uno che capisce la bellezza di Yuffie
    Tornando a noi, superfratellocespugliospaiatozell... non mi potevi chiamare eh? (no perchè ero via con Tatiana ) ad ogni modo Laguna è troppo timido ma nei combattimenti ci sa fare... peccato per i crampi E poi nn dimentichiamoci che senza di lui Squall nn sarebbe nato (almeno una cosa giusta l'ha fatta )

  12. #42
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Inviato da Zell
    due ragazzi si dicono: ci facciamo un bagnetto?
    due uomini si dicono: ci facciamo un bagno?
    due tipi come laguna si dicono: ci facciamo un bagnino?
    lolquoto........cmq nn vedo perche volete prendervela con Laguna...............cioe.........si intende...........questo.......è una paese..................democratico.........insomma........ e..........essendo democratico.........e soprattutto libero........quindi .......anke i gay.........come..........Laguna.........possono essere accettati.....se abbiamo preso GenioSuperEroeSpaiatoCespuglioZELL....vuol dire qualcosa.......|)

  13. #43
    Cloud8519
    Ospite
    eheheh,grazie quistis...xo' laguna imbranato c'è....prima di tutto cn giulia...sisi,la timidezza,vabbè.... ..ma soprattutto cn quella kiave negli scavi!!!!kakkio,qnt mi fece inkazzareeeee!!!e poi è troppo LoLO qnd incita kiros e ward a buttarsi dalla scogliera e lui...LoL
    X FOU:ki ha mai detto nulla cntro yuffie????è davvero troppo LoL-e carina-,nn potro' mai dimentikare le risate ke mi sn fatto qnd la incontri x la prima volta..LoL...e poi qnd tutti la ignorano......gnyuc gnyuc gnyuc(la sua risata^^'')LoL
    ahahah..zell cespuglio coso..LoL...bhè..senti ki parla..lo spikey headed....

  14. #44
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Yuffie solo carina?? Guarda qua e rifatti gli okki!

  15. #45
    L'unica persona che vale nella foto e Squall!

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •