• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: SWAT 4 e Salvataggi...

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-05

Infelice SWAT 4 e Salvataggi...

Dopo avere installato il gioco in questione,peraltro molto bello.....ho deciso di disinstallare la demo di GTR presente sul numero di aprile con GMC...e fu cos che accadde il fattazzo.....oltre ad avere rimosso la demo, si portata via una serie svariata di file .exe che impedivano il funzionamento di un sacco di programmi...
    dopo varie imprecazioni ho dovuto reinstallare quasi tutto e, ho preso anche le sudate missioni salvate di SWAT 4....qualcuno sa dove il gioco le conserva???
    Grazie

Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Qualche volta a casa mia
    A me successa una cosa simile, dopo che mi sono sbatutto a finire due missioni ( precisamente quella della gioielleria e quella dei figli di Taronne ) con uno sfigatissimo Nova... e cos me la sono dovuta rifare...

Il problema dei salvataggi che non c' una cartella dove vengono inseriti i tuoi progressi, ma un file, nella cartella System che viene sovrascritto ogni volta che fai dei progressi: il nome del file SwatGUIState.txt
    Se ti intendi un po', puoi anche riuscire a ripristinare il tuo salvataggio...

Buona Fortuna!