[6]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [6]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    [6]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=203581

  2. #2
    Skree
    Ospite
    ora vado a letto,ma sono stato 40 minuti per cercare di uccidere Dagon Ur..
    allora,io entro nel vulcano,affetto tutti,arrivo al suo cospetto,mi dice che non sono ancora pronto ma lo atterro,lui sparisce e alla mia destra c'è un cerchio con un oggetto verde fosforescente che non riesco a prendere..
    allora raccolgo l'anello cuore,vado fuori e mi dice che non posso uccidere un dio,gli lancio contro un santo dorato nel frattempo vado nella statua in scala 100/1 e cerco di picchiare il cuore ma anch'esso è avvolto da una scia rossa che si rigenera quando lo ferisco..
    provo ad azionare le 2 leve ma niente..
    giunto a questo punto mi chiedo:
    sono in grado di uccidere adesso Dagon Ur senza aver fatto neanche il pellegrinaggio ai 7 santuari?
    ho bisogno di uno strumento particolare per ucciderlo o la mia spada daedrica e armatura d'ebano bastano?
    ho provato a lanciare anche frecce daedriche,di fuoco,di ghiaccio,d'argento m a niente

    Fulminato sei la mia unica speranza
    Scusami, anamichi, la trama principale l'hai seguita? No, perchè le risposte a TUTTO quello che hai chiesto le trovi seguendo la trama principale... ti servono TRE oggetti per sconfiggere Dagoth, e da quello che ho letto non ne hai nessuno

    Il mio consiglio e' di calmare la fretta che provi, e tornare a seguire le missioni della trama principale

  3. #3
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Cutter
    Penso di sapere come hai fatto
    Uccidi Sottilde e poi chiedi al rettile di "riammetterti" nella gilda, giusto?
    (Solo che non sempre funziona...)
    No.. più semplicemente ho chiesto il libro prima di far parte della gilda dei ladri...l'ho riconsegnato e poi sono andato da labra-di-zucchero ed alla fine sono entrato a far parte della gilda...semplice...




  4. #4
    Utonto L'avatar di emilianuccio
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    15
    Ciao gente, vorrei sapere dove posso trovare i requisiti per essere promosso nelle varie gilde (oggetti particolari etc.)
    La sapienza è figliola della sperienzia.
    Tristo è quel discepolo che non avanza il suo maestro.
    Nessuna azione naturale si po’ abreviare.
    Ogni azion naturale è generata dalla natura nel più brieve modo che trovar si possa.
    Chi non stima la vita, non la merita.
    Non si debba desiderare lo impossibile.
    Uno, vedendo una femmina parata a tener tavola in giostra, guardò il tavolaccio e gridò, vedendo la sua lancia: «Oimè, quest’è troppo picciol lavorante a sì gran bottega!»
    ---Leonardo da Vinci---
    L'uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì
    --- S. King---
    Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
    ---ANTOINE DE SAINT-EXUPERY---

  5. #5
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    [QUOTE=Rey Mysterio]
    ho cominciato a giocarci da qualche giorno e sono rimasto molto soddisfatto
    mi sono bloccato nella missione della gilda dei guerreri di balmora: devo riscuotere una quota a suran da una tipa con le zizze scoperte , e mi dice ke orvas dren gli rikiede tasse di protezione. Il bello è ke non riesco a trovare quest'ultimo, sono riuscito solo a sconfiggere il suo scagnozzo nelle piantagioni degli elfi nobili (quello ke voleva uccidere la guardia rossa). Ke devo fare?
    QUOTE]

    persuadi solamente la tipo...magari pagando un pò sen non hai incantesimi adatti...e alla fine se la porti attorno al cento non dovresti aver problemi...

    nelle piantagioni hai per caso trovato un tipo che voleva essere portato da una guardia rosse che gestisce il centro di liberalizzazione? come hai fatto? l'unica guardia rossa è un contadino più avanti lungo la strada...




  6. #6
    Skree
    Ospite
    Citazione emilianuccio
    Ciao gente, vorrei sapere dove posso trovare i requisiti per essere promosso nelle varie gilde (oggetti particolari etc.)
    ti basta passare il mouse nella voce relativa alla gilda a cui appartieni, ti dice i requisiti in termini di skill che devi avere per venir promosso

    Devi comunque svolgere tot missioni prima di poter venir promosso.

  7. #7
    Utente L'avatar di Michael87
    Registrato il
    04-05
    Località
    prato
    Messaggi
    322
    per essere promosso nelle gilde devi fare le loro missioni e allenarti nelle skill che gli competono es.nella gilda dei ladri devi allenarti in furtività,scassinare etc...e poi chiedi le promozioni

  8. #8
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione emilianuccio
    Ciao gente, vorrei sapere dove posso trovare i requisiti per essere promosso nelle varie gilde (oggetti particolari etc.)
    Non so bene cosa intendi ma se segui le varie missioni che ti affidano e le loro indicazioni non hai problemi almeno all'inizio... per passare di livello devi avere le abilità che interessano al tipo di gilda abbastanza sviluppate (maghi incantare, evocare ecc;ladri scassinare,furtività ecc)




  9. #9
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Va bene essere appassionati di giochi e tutto ma secondo me stare svegli fino alle 4 o addirittura fino alle 6 e roba da pazzi...
    Come az-- fate!!!




  10. #10
    Skree
    Ospite
    Citazione Vurdalak
    Va bene essere appassionati di giochi e tutto ma secondo me stare svegli fino alle 4 o addirittura fino alle 6 e roba da pazzi...
    Come az-- fate!!!
    Puo' capitare di svegliarsi alle sei, quando si mette la sveglia alle sei

  11. #11
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Vurdalak
    Va bene essere appassionati di giochi e tutto ma secondo me stare svegli fino alle 4 o addirittura fino alle 6 e roba da pazzi...
    Come az-- fate!!!

    Vi sono molti test che dimostrano che proprio in quegli orari il cervello umano è più reattivo agli stimoli e le cellule lavorano più velocemente.

    Se lo abbiamo fatto per prepararci agli esami, vuoi che non lo si debba fare per il nostro hobby?.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  12. #12
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    contenti voi...io se tiro anche solo le tre giocando il giorno dopo al primo che mi picchia dentro mi chiama sclero dietro...e non tutti si alzano la mattina x fare ripasso...

    cmq se voi ce la fate complimet i




  13. #13
    Skree
    Ospite
    Citazione Vurdalak
    contenti voi...io se tiro anche solo le tre giocando il giorno dopo al primo che mi picchia dentro mi chiama sclero dietro...e non tutti si alzano la mattina x fare ripasso...

    cmq se voi ce la fate complimet i
    Guarda... vuoi spaventarti? Quando ho "da lavorare", nei giorni immediatamente precedenti alle scadenze di lavoro vado a dormire alle quattro, mi sveglio la mattina alle 8, continuo a lavorare fino all'ora di pranzo, dormo dopo pranzo fino alle tre e mezza circa, e riprendo a lavorare fino alle 4.

    Non capita troppo spesso di dover fare QUEL tipo di orari... ma per dirti, svegliarmi alle sei dopo essere andato a dormire all'una per me è diventato ormai "facile" :P

  14. #14
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione Skree
    Scusami, anamichi, la trama principale l'hai seguita? No, perchè le risposte a TUTTO quello che hai chiesto le trovi seguendo la trama principale... ti servono TRE oggetti per sconfiggere Dagoth, e da quello che ho letto non ne hai nessuno

    Il mio consiglio e' di calmare la fretta che provi, e tornare a seguire le missioni della trama principale
    ...e inoltre la tua cara armatura d'ebano completa la trovi anke durante la quest principale...ammazzando un tizio...
    cerca quella daedrica...per adesso io ho solo schinieri e scudo

  15. #15
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Citazione anamichiN1
    non dar retta a loro,puoi fare carriera anche nella gilda dei ladri!
    cmq se proprio vuoi essere sicuro vai alla gilda dei guerrieri e ruba qualcosa così ti cacceranno,potrai fare le missioni dei ladri e tornare da loro pagando un migliaio di drachi
    Anche se sono già maestro della gilda dei Guerrieri?
    cmq proverà a fare come dici tu

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •