critica a gmc [thread ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: critica a gmc [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione pentothal
    Si, me ne sono reso conto... è proprio un lamer, spero che torni nel forum di tgm...
    ok era solo per chiarisi
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  2. #17
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione the gold
    secondo me gmc è una rivista scadente.....in commercio ci sono riviste migliori come t*m che allega sempre ottimi giochi e aerticoli elaborati...gmc mi sembra una rivista per bambini...per nn parlare di nemesis che nn capisce niente di game perchè è una donna......dite la vostra
    Ah gia, ho dimenticato di dire, fra le altre cose, che sei anche sessista... interessante, vero?

  3. #18
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    si ma cacciatelo
    io faccio domande in altri thread e manko nessuno mi risponde.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  4. #19
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione pentothal
    Ah gia, ho dimenticato di dire, fra le altre cose, che sei anche sessista... interessante, vero?
    scriviamogli altre cose perke tanto saranno le ultime che leggerà

    vorrei ke a sto topic ripsondesse proprio Nemesis
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  5. #20
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    le cose sono 2


    1) o c'è la sorella dall'altra parte del pc

    2) la sua pianticella di basilico sud-americano è germogliata ed ora ha tante foglioline che piano piano diventano semrpe di meno

  6. #21
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione pentothal
    Ragazzi, le opinioni altrui vanno rispettate... ovvio poi che ognuno critica sulla base delle proprie conoscenze (alte o scarse che siano, in questo caso l'ignoranza è palese)
    Prima dici di non criticare le opinioni altrui, poi dai "palesemente" dell'ignorante a un utente che ha dato la sua OPINIONE? Mah

  7. #22
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Anubis
    Prima dici di non criticare le opinioni altrui, poi dai "palesemente" dell'ignorante a un utente che ha dato la sua OPINIONE? Mah
    dai mo nn litigate fra de voi
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  8. #23
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Anubis
    Prima dici di non criticare le opinioni altrui, poi dai "palesemente" dell'ignorante a un utente che ha dato la sua OPINIONE? Mah
    Hai ragione, ma era un modo come un'altro per rispondere... sai, le battutine... (Anch'io oggi non scherzo col flood... XD )

  9. #24
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione pentothal
    Hai ragione, ma era un modo come un'altro per rispondere... sai, le battutine... (Anch'io oggi non scherzo col flood... XD )
    Ah ok... L'avevo preso come un post detto seriamente, allora non ho resistito al non dire la mia. xD

  10. #25
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Anubis
    Ah ok... L'avevo preso come un post detto seriamente, allora non ho resistito al non dire la mia. xD
    A dire la verità me ne sono accorto subito dopo di essermi contraddetto... ...cmq il tono era ironico

  11. #26
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    ma ancora tu? scusami ma che ha di brutto gmc? senti siamo in italia e siamo già fortunati ad avere una rivista cosi, se non ti piace vai dai tuoi amichetti di tgm online và! mi stanno sulle ***** quelli che accusano gmc e ne fanno pure un thread ufficiale!! ma tu per caso eri quel malato che voleva far esplodere i server gmc?

  12. #27
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Devo dire che in un mondo democratico e libero le critiche fanno anche bene allo sviluppo di una cosa migliore, ma questa critica è banale eprchè :
    1) non spiega i motivi
    2) è decisamente infondata, dato che solo lui la pensa inq uesta maniera, e nessuno ha detto le sue stesse critiche

    Io un piccola critica l'avrei da fare...nonostante sono un appassioato di GMC a volte si sbilanciano troppo verso certi 2 titoli (per chi non lo sapesse...HL2 e doom3) li paragonano ad altri titolo quasi sempre, scrivendo delle cose in base a tale paragone. Per esempio IMHO star wars battlefront è molto bello online, e GMC avrebbe dovuto curarlo di più, se nello stesso numero non ci fosse stata la rece di HL2.
    IMHO poi ci sono alcuni voti sgangherati (deus ex meritava 9 , -anche se l'8 che gli hanno dato il recensore dopo se l'è rimangiato, fà anche rima lol- splinter cell 3 meritava 9 e battlefront 8 e mezzo) ma sono gusti personali, forse per altri lettori questi giochi meritavano ancora meno

  13. #28
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Più che altro un confronto tra le varie riviste non sarà mai possibile qui e su altri forum dato che credo sia vietato parlare della concorrenza, fosse solo per rispetto verso chi non può replicare direttamente.

    Però una cosa la dico, a proposito delle anteprime: la politica di TGM è quella di non pubblicare nulla fino a quando non hanno esattamente il codice spedito loro dalle case per la versione EUROPEA. Ciò comporta inevitabilmente che varei recensioni arrivino dopo GMC, che accetta la possibilità di inviare redattori nei bunker delle case interessate.

    Ciauz!

  14. #29
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    vabbè si criticare è sempre giusto però a che mezzo? almeno dica i difetti!!!

  15. #30
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Uff
    Più che altro un confronto tra le varie riviste non sarà mai possibile qui e su altri forum dato che credo sia vietato parlare della concorrenza, fosse solo per rispetto verso chi non può replicare direttamente.

    Ciauz!
    Ma perchè, secondo voi, è vietato parlarne?

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •