Psm
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Psm

Cambio titolo
  1. #1

    Psm

    Ho 2 richieste per PSM!
    1) perchè non mettete l'autore alla fine degli articoli, così so chi devo minacciare a morte quando non sono daccordo!
    2)Quando farete una nuova anteprima di FFx-2, potete mettere in un box laterale quello che ne pensiamo noi del forum, magari un riassunto di quello che abbiamo detto io Hana85 e Fou Lu! Visto che gli altri la pensano come Ualone e credo lo scriverà lui l'articolo!
    Chiedete a Ualone!

  2. #2
    Utente L'avatar di mingo
    Registrato il
    11-02
    Località
    italia
    Messaggi
    48

    Sorriso

    eh,caro zell....
    i redattori devono redarre, quindi penso che ti risponderanno tra non meno di 5 giorni!!
    se ti aspetti una risposta da loro, stai fresco.... io ho postato 10 volte e alla 2 settimana mi hanno risp.
    quando il gioco si fa duro, anche i duri cominciano a barare !!!

  3. #3
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Generalmente su PSM si riesce a capire chi ha scritto cosa, e in ogni caso si può chiedere sul Forum se c'è bisogno di uccidere qualcuno
    Non è escluso, comunque, che in futuro si possa capire ancora meglio.

    Considera, poi, che PSM esce anche in America e in Inghilterra (in UK si chiama PSM2) e possiamo utilizzare e rimaneggiare il materiale dei nostri colleghi d'oltremanica/oceano tutte le volte che vogliamo, quindi in alcuni casi dovresti sbatterti tantissimo per rintracciare il "colpevole"

    Per la questione Final Fantasy X-2, eheheh, il parere di voi "conservatori" è stato preso in abbondante considerazione per Ultima Pagina del prossimo numero.
    Non te lo perdere assolutamente, se vogliamo continuare la polemica

    u

  4. #4
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da Ualone
    Considera, poi, che PSM esce anche in America e in Inghilterra (in UK si chiama PSM2) e possiamo utilizzare e rimaneggiare il materiale dei nostri colleghi d'oltremanica/oceano tutte le volte che vogliamo, quindi in alcuni casi dovresti sbatterti tantissimo per rintracciare il "colpevole"
    Quindi copiate dai vostri colleghi stranieri.Bravi!!!

    Spoiler:
    ovviamente skerzo
    _

  5. #5
    Ma potreste farlo solo in occasione che voi li scriviate!
    (quindi io posso prendere PSM in inglese quest'estate visto che vado in GB 1 mese??)

  6. #6
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    -

    Amo ogni final fantasy è semplice il dieci lo trovo stupendo e dai su smettiamola con sta storia che è brutto perche' secondo me la storia e' bella la grafica il massimo che si possa desiderare e mi emoziona ogni volta che ci gioco come tutti gli altri episodi e non vedo l'ora che arrivi FF x-2 che gli facciano tutte le modifiche che vogliono alla square mi fido di loro d'altra parte ci hanno sempre dato il meglio la miglior serie di Gdr mai esistita a mio parere e di tanta altra gente quindi zell sorridi e aspetta con noi l'arrivo del prossimo capolavoro square


    ah.... i miei giochi della play2
    summoner final fantasy x midnight madness gauntlet la cosa project zero commandos automodellista tekken 4 resident evil code veronica dragon ball z budokai extermination baldurs gate the gateway gta 3 gta vice city devil may cry silent hill 2 soul reaver 2 ridge racer v monster e co ICO il signore degli anelli le due torri dynasty warrior 2 armored core2 shadow of memories kingdom hearts chi e' pk? colin mc rae 3
    Francesca & Mirko

  7. #7
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Re: -

    Inviato da JeNoVa
    Amo ogni final fantasy è semplice il dieci lo trovo stupendo e dai su smettiamola con sta storia che è brutto perche' secondo me la storia e' bella la grafica il massimo che si possa desiderare e mi emoziona ogni volta che ci gioco come tutti gli altri episodi e non vedo l'ora che arrivi FF x-2 che gli facciano tutte le modifiche che vogliono alla square mi fido di loro d'altra parte ci hanno sempre dato il meglio la miglior serie di Gdr mai esistita a mio parere e di tanta altra gente quindi zell sorridi e aspetta con noi l'arrivo del prossimo capolavoro square
    Chi ha detto che TUTTI i fan di Final Fantasy avrebbero odiato FFX-2?
    Lo spirito di JeNoVa è troppo quello che ci vuole per attendere il prossimo episodio, sono completamente d'accordo, soprattutto quando invita Zell a sorridere

    u

  8. #8
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    -

    Bella Ualone perche' non fate un cosplay voi della reda tutti agghindati come i personaggi di final fantasy? secondo me corfola sarebbe il miglior barret della storia
    bacini bacini
    Francesca & Mirko

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •