• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto pc

Cambio titolo
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Roma

Aiuto pc

Ragazzi,da un p˛ di tempo ogni volta che accendo il picci o ci lavoro,mi compare un errore con scritto:file di c:windows32\windows32.exe mancante o danneggiato....ed Ŕ davvero fastidioso...cosa posso fare?no format,perchŔ al momento non posso proprio,per˛ potrei rispristinare i files visto che ho il ciddi di winzozz xp?helpsssssssss!!!!!!!!

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Roma
    Rgazzi non fate i vaghi,se potete datemi una mano sn desperados!comunuqe ho scaricato anche i rimovitori folli di worm di windows,ho scansionato e cancellato qualche trojan ma il prblema rimane

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Roma
    Ok ho risolto....almeno ora provo a fare questo

Non particolarmente grave. Si tratta di un'infezione da virus di tipo trojan. Il fatto che il sistema non lo trovi sembra voler dire che sia stato eradicato dal tuo pc. Comunque, per prima cosa, Ŕ necessario assicurarsi che il tuo pc non abbia il trojan ancora attivo, quindi effettua l'esame del tuo disco rigido con un antivirus aggiornato. Se non hai un antivirus installato, puoi provare lo scann online di Panda Antivirus, alla pagina http://www.pandasoftware.com/actives..._principal.htm, gratuitamente. Prova a riavviare e vedi se si presenta di nuovo il problema. Se si presenta, inserisci nel lettore dei CD-ROM il CD originale di Windows XP, da Start scegli Esegui, digita "SFC /SCANNOW" e clicca OK. I file di sistema verranno esaminati ed eventualmente ripristinati. Riavvia e vedi se si presenta di nuovo il problema. Se si presenta, da Start scegli Esegui, digita "REGEDIT" e clicca OK. Nel registro di sistema segui il percorso: Hkey_local_Machine/software/microsoft/windows nt/current version/winlogon nella finestra di destra vai su SHELL e se vi leggi "Explorer.exe windows\system32\system32.exe" facci sopra click destro, scegli Modifica e cancella la parte "windows\system32\system32.exe". Attenzione: "Explorer.exe" deve rimanere altrimenti non parte pi¨ gestione risorse ed il desktop all'avvio. Salva, esci, riavvia il problema non si dovrebbe pi¨ presentare. In realtÓ potrebbe bastare anche solo questo ultimo passaggio, ma la scansione ed la ricostruzione del sistema Ŕ bene farlo per prevenire ulteriori problemi.

MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    reinstalla windows