Blue Dragon...Toriyama boxaro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Blue Dragon...Toriyama boxaro?

Cambio titolo
  1. #1
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Blue Dragon...Toriyama boxaro?

    MistWalker / Sakaguchi's first Xbox 360 title is a RPG called Blue Dragon, featuring character designs from Akira Toriyama, the creator of the Dragon Ball Z manga.
    Non vi so dire la fonte, dal forum dove l'ho presa non c'è

    allora....Sakaguchi...Toriyama...chron...nono non fatemi pensare a ste cose!

    In caso non risulti adatto alla sezione spostare pure, ma credo che la next gen interessi un po' a tutti

  2. #2
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    bello bello bello!


    tori the best!
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Se la notizia sarà confermata, e se ne uscirà un buon gioco, allora godrò come un cammello :9
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    non ho capito, cosa é successo?

    che centra toryama?

  5. #5
    Sydney
    Ospite
    Amo Chrono Trigger, ma odio Toriyama, sebbene il CD di CT mi sia piaciuto molto. (sono gli unici disegni di Tori che mi piacciono, e cmq i PG in game hanno un'aspetto più "squaresoftiano")
    Detto questo, Myst walker, Sakaguchi..................e se c'è anche Uematsu sarà un capolavoro sicuro.
    Voglio il botolo trecentosessanta gradi.

  6. #6
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione nobu
    MistWalker / Sakaguchi's first Xbox 360 title is a RPG called Blue Dragon, featuring character designs from Akira Toriyama, the creator of the Dragon Ball Z manga.
    Non vi so dire la fonte, dal forum dove l'ho presa non c'è

    allora....Sakaguchi...Toriyama...chron...nono non fatemi pensare a ste cose!

    In caso non risulti adatto alla sezione spostare pure, ma credo che la next gen interessi un po' a tutti
    Non oso sperare..........................
    ...................che dio me la mandi buona!

  7. #7
    Tidus Ponto
    Ospite
    bava ovunque =Q______________________

  8. #8
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    benissimo.

  9. #9
    Tidus Ponto
    Ospite
    Nobu, sai anche per quando è previsto e quando lo portano all'E3 (se lo sai ti faccio un monumento! )

  10. #10
    Sydney
    Ospite
    Cmq, quello che a me interessa, più di tutto, è sapere se per questo gioco collaborerà Nobuo Uematsu.............si sa niente?
    Sono etero ma se dovessi incontrare Uematsu non so se resisterei...........

  11. #11
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Sydney
    Cmq, quello che a me interessa, più di tutto, è sapere se per questo gioco collaborerà Nobuo Uematsu.............si sa niente?
    Sono etero ma se dovessi incontrare Uematsu non so se resisterei...........
    Si sapeva che Uematsu avrebbe collaborato ad uno dei due giochi in produzione, quindi probabilmente...
    cmq ho scoperto che secondo un rumor il protagonista dovrebbe chiamarsi Shuu

  12. #12
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    :9

  13. #13
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione nobu
    MistWalker / Sakaguchi's first Xbox 360 title is a RPG called Blue Dragon, featuring character designs from Akira Toriyama, the creator of the Dragon Ball Z manga.
    Non vi so dire la fonte, dal forum dove l'ho presa non c'è

    allora....Sakaguchi...Toriyama...chron...nono non fatemi pensare a ste cose!

    In caso non risulti adatto alla sezione spostare pure, ma credo che la next gen interessi un po' a tutti


    caxzo ho scritto lo stesso post su vox^^,la prossima volta passo a setaccio anche questa sezione prima di postare un rumor(che viene da LpF,presumo,vero nobu )

  14. #14
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    caxzo ho scritto lo stesso post su vox^^,la prossima volta passo a setaccio anche questa sezione prima di postare un rumor(che viene da LpF,presumo,vero nobu )
    bravo



  15. #15
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    allora qualcuno mi vuole spiegare? non ho capito cosa é successo, che centra toryama?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •