il ds nasce vecchio ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 414

Discussione: il ds nasce vecchio ?

Cambio titolo
  1. #1
    Manola tiramelo fora L'avatar di gianbo
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    202

    il ds nasce vecchio ?

    sono incerto se comperare la psp o il ds, ma vedendo la grafica della console casa sony, mi rendo conto che e' nettamente inferiore. ma come divertimento secondo me il ds e' superiore. che fare?

  2. #2
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    allora psp è una consoles nettamente superiore al ds .. in qualità tecniche e grafiche ma il ds come ormai tutto il mondo sa ! punta al divertimento !!!!!

    a te la scelta !

  3. #3
    Manola tiramelo fora L'avatar di gianbo
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    202
    ((per gutmann)) certo ma bisogna divertirsi con una bella grafica non solo con un pennino ed una grafica (scusa la ripetizione) che nel 98/99 andava in voga!!!!!!!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Dipende da quello che vuoi,nessuno ti può consigliare in questo caso,se sei attratto da nuovi modi di giocare il DS,se non ti interessano molto e punti alla grafica la PSP.

    Personalmente sono attratto sia da nuovi modi di giocare che dalla grafica ad alto livello ma per quella al momento mi accontento della console fissa....non si può avere tutto.



  5. #5
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    dipende dai gusti ! io personalmente ho già scelto da mesi ! io ho il ds !

  6. #6
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    è una scelta molto difficile...io ho il DS e ne vado fiero....mi diverto un sacco...probabilmente mi prenderò anche la PSP perchè due consolle portatili così nn capitano tutti i giorni!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  7. #7
    Utente L'avatar di athloncauchi64
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    53
    mha....................vaff***cu** il ds personalmente mi fà cagare
    All your life | You were only waiting for this moment to arise. (da Blackbird, Lennon-McCartney)

    And in the end | the love you take | is equal to the love | you make. (da The End, Lennon-McCartney)



  8. #8
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione gutmann.p
    dipende dai gusti ! io personalmente ho già scelto da mesi ! io ho il ds !
    io le ho tutte e due

  9. #9
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione athloncauchi64
    mha....................vaff***cu** il ds personalmente mi fà cagare
    segnalato
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  10. #10
    Utente L'avatar di athloncauchi64
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    53
    Citazione Vincent_88
    io le ho tutte e due
    ma americana la psp?
    All your life | You were only waiting for this moment to arise. (da Blackbird, Lennon-McCartney)

    And in the end | the love you take | is equal to the love | you make. (da The End, Lennon-McCartney)



  11. #11
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    Citazione athloncauchi64
    mha....................vaff***cu** il ds personalmente mi fà cagare
    un altro che viene in questa sezione a criticare la nintendo...
    neanche fosse una critica costruttiva...

  12. #12
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione athloncauchi64
    mha....................vaff***cu** il ds personalmente mi fà cagare
    Modera i termini quando posti sul forum, cerca di esprimerti in maniera più civile, e soprattutto, argomenta sempre i tuoi post.
    Take the highway to the End of the Night

  13. #13
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione gianbo
    sono incerto se comperare la psp o il ds, ma vedendo la grafica della console casa sony, mi rendo conto che e' nettamente inferiore. ma come divertimento secondo me il ds e' superiore. che fare?
    gianbo, ti consiglio il ds di cuore
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  14. #14
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Guarda, è come dire che la Ferrari è bella ma non vola o che la macchinetta per il caffè è utile, ma non scalda il latte.

    PSP è una classica piattaforma di gioco portatile, ma con una grafica fantastica, un'insufficienza cronica per l'alimentazione e un esperimento non riuscito di multimedialità. Come lettore MP3 è troppo "ciaffoso" (e il successo dei lettori MP3 sui CD è dato solo dalla comodità dello spazio; di certo la qualità audio è identica). Come piattaforma x film... orribile. Chi si vedrebbe un film in uno schermo così piccolo (rispetto alla TV) e mentre è in metro? Con la scomodità degli UMD, oltre tutto, che non coprono neppure un decimo dei Film usciti? Ah, aggiungi che la memoria della console è bassissima e costosissima, per le sue funzionalità.
    La PSP è solo un'ottima console portatile, come dicevo prima.

    Ma il DS è un'innovazione, la PSP è una riedizione portatile della PS2. Decidi tu, io comprerò fra una settimana il DS, ed i motivi sopra elencati mi hanno spinto a non attendere PSP. Forse la acquisterò fra un paio d'anni, se avrà successo
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  15. #15
    Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5.451
    Citazione gianbo
    ((per gutmann)) certo ma bisogna divertirsi con una bella grafica non solo con un pennino ed una grafica (scusa la ripetizione) che nel 98/99 andava in voga!!!!!!!!!!

    guarda che non si usa solo il pennino, c'è anche il thub che ti permette un controllo analogico, puoi toccare lo schermo con le dita e ci sono i controlli tradizionali.
    graficamente un ds è superiore ad un nintendo 64, come quantità di poligoni, come texture no finchè non metteranno dei filtri, cmq la resa è buona...
    e cmq non è necessariamente vero che se un gioco è migliore graficamente sia migliore di un altro con grafica inferiore...
    Ultima modifica di donisetti; 28-04-2005 alle 17:09:16

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •