Bruciatore e'di nuovo qui,insieme al nuovo Racing Evoluzione.... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: Bruciatore e'di nuovo qui,insieme al nuovo Racing Evoluzione....

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Direi che sono i 60 e passa euri spesi meglio per un vdg...Meglio anche di halo,SC e quantum

  2. #32
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Anche se SC lo pagai 19 euro nuovo

  3. #33
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ah per la cronaca ,ho cambiato il settaggio dei pulsanti:il gioco ha il settaggio predefinito,grilletto destro acceleratore,sin freno,A e X per cambiare marcia.Io ho preferito settarlo invece come per gt3,anche perchè usando il cambio manuale non mi veniva di cambiare con i pulsanti...Quindi grilletto destro per cambiare,sin per scalare,A per accellerare,X per frenare.Cosi è comodissimo per me e almeno non ho fatto fatica ad adattarmi,visto che uso lo stesso settaggio per gt3...

  4. #34
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da Bruciatore
    Troppo buono iladhrim,ti ringrazio molto,mi hai commosso
    Di niente Brucia...........
    Forse RE lo comprerò anch'io, chi lo sà(ma PDO chiama......e gli euri sono pochi.....8( )......
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  5. #35
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da elettro74
    Anche il mio prototipo ora è a livello racing,caz le vendite vanno a gonfie vele!!A tal punto da far scomodare una nuova segretaria(caz brucia hai visto che minigonna!!),ed un'esperta in produzione e vendite...Bruciatore questo gioco è fantastico?Secondo me è molto ma molto di più!!!Ora è veramente il max che si può desiderare,poi ti è sembrato anche a te che il dettaglio complessivo è aumentato?Graficamente mi sembra migliorato ancora...le piste sono numerosissime e incredibili!!Non ho parole...Gt3 lo stimo moltissimo,ma ormai ho solo RE in testa.L'inizio è un po come halo,lascia soddisfatti ma non del tutto,ma dopo un po diventa un gioco della madonna!!!Compratelo subito!!Caz se sono eccitato
    Vedete?Questo e'il classico effetto post Racing Evoluzione ...Sto cosi'anch'io!!!

  6. #36
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Dj Luca T
    Sicuramente si!

    Cmq devo dire una cosa: sapete nella mia quasi decennale vita di videogiocatore su console non mi era mai capitato di desiserare così fortemente una console...certo che sto benedetto Xbox per calamitare così la mia attenzione deve essere proprio fantastico.
    Visto?La settimana e'volata e anche tu sei uno di noi (mi sento un po'Gianni Morandi... )

  7. #37
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ho finito RE!!Caz non smettevo più di giocarci...Cmq confermo che una volta finito l'ultimo campionato la x salva la partita,e dopo ogni qual volta si carica la partita non è più possibile riprendere le gare con la nostra vecchia scuderia,questo però non è un danno,perchè nella modalità arcade abbiamo sbloccato tutti i modelli delle auto più tutti i tracciati...ed è questo che alla fine importava...Quindi il sogno è durato fino alla gloria,ma dopo è svanito nel nulla,lasciandoci solo l'opportunità di entrare nella nostra bella industria per ammirare quei due pezzi di gnocca delle nostre collaboratrici...In definitiva ora abbiamo tutto a disposizione nella modalità arcade.Mio voto finale 9,e bene o male rispecchia quelli degli altri recensori,tranne quel recensore incompetente di gameplus...Anzi ci ho pure litigato tramite e-mail,alla fine l'ho mandato a cagare,perchè mi aveva veramente fatto girare i maroni...Anzi evitate quel sito,non vi perdete niente...Caz come si fa a dare 6 alla giocabilità,mentre tutti gli altri danno 9,e se vogliamo oltre alla grafica bellissima è proprio la giocabiltà la cosa meglio riuscita del gioco...Poi vi do un consiglio,per chi ancora ci deve giocare...giocateci con la visuale interna,perchè cosi la velocità è notevole,con le altre visuali il gioco perde un po,anche se non moltissimo...

  8. #38
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da elettro74
    Ho finito RE!!Caz non smettevo più di giocarci...Cmq confermo che una volta finito l'ultimo campionato la x salva la partita,e dopo ogni qual volta si carica la partita non è più possibile riprendere le gare con la nostra vecchia scuderia,questo però non è un danno,perchè nella modalità arcade abbiamo sbloccato tutti i modelli delle auto più tutti i tracciati...ed è questo che alla fine importava...Quindi il sogno è durato fino alla gloria,ma dopo è svanito nel nulla,lasciandoci solo l'opportunità di entrare nella nostra bella industria per ammirare quei due pezzi di gnocca delle nostre collaboratrici...In definitiva ora abbiamo tutto a disposizione nella modalità arcade.Mio voto finale 9,e bene o male rispecchia quelli degli altri recensori,tranne quel recensore incompetente di gameplus...Anzi ci ho pure litigato tramite e-mail,alla fine l'ho mandato a cagare,perchè mi aveva veramente fatto girare i maroni...Anzi evitate quel sito,non vi perdete niente...Caz come si fa a dare 6 alla giocabilità,mentre tutti gli altri danno 9,e se vogliamo oltre alla grafica bellissima è proprio la giocabiltà la cosa meglio riuscita del gioco...Poi vi do un consiglio,per chi ancora ci deve giocare...giocateci con la visuale interna,perchè cosi la velocità è notevole,con le altre visuali il gioco perde un po,anche se non moltissimo...
    Mi sono fermato,volevo finirlo con il volante Momo force,ma non so se esiste il cavo che converte il jak del controller in USB,e se le funzioni del volante non subiscono cambiamenti,qualcuno lo sa per caso?

  9. #39
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da elettro74
    Ho finito RE!!Caz non smettevo più di giocarci...Cmq confermo che una volta finito l'ultimo campionato la x salva la partita,e dopo ogni qual volta si carica la partita non è più possibile riprendere le gare con la nostra vecchia scuderia,questo però non è un danno,perchè nella modalità arcade abbiamo sbloccato tutti i modelli delle auto più tutti i tracciati...ed è questo che alla fine importava...Quindi il sogno è durato fino alla gloria,ma dopo è svanito nel nulla,lasciandoci solo l'opportunità di entrare nella nostra bella industria per ammirare quei due pezzi di gnocca delle nostre collaboratrici...In definitiva ora abbiamo tutto a disposizione nella modalità arcade.Mio voto finale 9,e bene o male rispecchia quelli degli altri recensori,tranne quel recensore incompetente di gameplus...Anzi ci ho pure litigato tramite e-mail,alla fine l'ho mandato a cagare,perchè mi aveva veramente fatto girare i maroni...Anzi evitate quel sito,non vi perdete niente...Caz come si fa a dare 6 alla giocabilità,mentre tutti gli altri danno 9,e se vogliamo oltre alla grafica bellissima è proprio la giocabiltà la cosa meglio riuscita del gioco...Poi vi do un consiglio,per chi ancora ci deve giocare...giocateci con la visuale interna,perchè cosi la velocità è notevole,con le altre visuali il gioco perde un po,anche se non moltissimo...
    mi consigli di comprarlo??

  10. #40
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Stiwy
    mi consigli di comprarlo??
    Re nn è spettacolare...di più!!Questo gioco è una cannonata,come sile di guida si distacca però da gt3 e sega gt,quindi attenzione...Cmq è molto più adrenalinico,e graficamente è una bomba...Ah ricordati che le prime gare che farai non ti convinceranno molto sul gioco,ma devi avere 1 oretta di pazienza e poi vedi...Le piste sono le meglio realizzate di sempre,quelle di montagna poi lasciano cosi

  11. #41
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Stiwy
    mi consigli di comprarlo??
    Il miglior racing game disponibile per console da avere!

  12. #42
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Bruciatore
    Il miglior racing game disponibile per console da avere!
    no vabbè.....sai perchè ho chiestoilvostro consiglio?? perchè già ho sega gt 2002......non vorrei fosse troppo uguale............

  13. #43
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Stiwy
    no vabbè.....sai perchè ho chiestoilvostro consiglio?? perchè già ho sega gt 2002......non vorrei fosse troppo uguale............
    E' tutto un'altro gioco,fidati.Se vuoi una guida sfrenata e veloce RE è il gioco che fa per te

  14. #44
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da elettro74
    E' tutto un'altro gioco,fidati.Se vuoi una guida sfrenata e veloce RE è il gioco che fa per te
    i giochi d'auto mi sono sempre piaciuti.....................avrò RE

  15. #45
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Per la cronaca sega gt è pienamente un arcade perciò qualcosa da spartire con RE l'ha

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •