Ace comabt: squadron leader
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ace comabt: squadron leader

Cambio titolo
  1. #1
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314

    Messaggio Ace comabt: squadron leader

    Un gioco magnifico che racchiude in se la gioabilita di AC4 ma forse piu semplificata nonostante gli ordini che si possono impartire alla squadra.. (COPRITEMI,ATTACCATE,SPARPAGLIARSI,USARE ATTACCHI SPECIALI, bombe missili a lunga distanza...l'arma speciale insomma)..ora contando che questi ordini non influenzano moltissimo l'esito della battaglia .. è emozioannte vedere i propri compagni che ti coprono attaccano e che, sopratutto, sembrano piu vivi dei compagni in AC4.. li infatti si riduceva ad un chiacchericcio di cose inerenti alla missione.. basta... qui invece le trasmissioni radio non cessano (quasi) mai ...oltre alle trasmissione fai questo fai quest'altro troviamo qui anche domande come.. ha paura capo ? ha sentito capo ? uao l'ho schivato per un pelo...dannato bastardo...insomma sembra di avere a che fare con persone impegnate come te a salvare il mondo .. precisamente la solita nazione inesistente attaccato da un altra nazione sconosciuta a sua volta che ha voglia di potere e conquista... in parole povere il gioco non è piu .. trova e distruggi ma comprende anche splendidi filmati nella solita e grande grafica NAMCO
    che pero questa volta non parla di un bambino e la sua avventura durante la guerra (AC4) ma di voi e dei vostri uomini... sopratutto la parte che riguarda i protagonisti è ben fatta.. infatti l'unica cosa che si sa del vostro personaggio è che il suo nome (quello in codice) è BLAZE.. per il resto vi potete immedisimare immensamente a lui (di cui non si vede nemmeno al faccia per tutto il gioco)ma che dico ? voi siete praticamente lui... cmq ovviamente come da tradizione dei ACE COMBAT i comandi sono molto piu semplificati che in un vero simulatore e gli aerei non si comportano troppo diversamente tra loro (a proposito oltre al vostro adesso potete scegliere anche l'aereo dei vostri compagni..comprato con i soldi guadagnati nelle missioni) infine vi sono anche delle sottospecie di BOSS come dei sottomarini oppure missioni epiche e ben fatte come quella in cui dovete difendere una rampa spaziale immensa... infine AC5 squadron leader è il miglior gioco di simulatore di volo sul mercato che unisce emozione al volo e al combattimento in una intricata storia di guerra...
    Grafica=9
    Giocabilita=8,5
    Controlli=8,5
    Longevita=9

    Rapporto emozione/gioco =9
    Rapporto qualita/prezzo =9

    Voto totale 9/10
    Ultima modifica di theSorrow; 28-04-2005 alle 16:38:40




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  2. #2
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    quoto quotissimo anche se mi sarebbe piaciuto fare atterraggi e decolli e rifornimenti piu' completi come era in energy air force comunque ho notato che gli altri aerei fanno fuori abbastanxza nemici..bella recensione


  3. #3
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Skyline85
    quoto quotissimo anche se mi sarebbe piaciuto fare atterraggi e decolli e rifornimenti piu' completi come era in energy air force comunque ho notato che gli altri aerei fanno fuori abbastanxza nemici..bella recensione
    in effetti si .. dato che non è obbligatoria io l'atterragio e i decolli li avrei fatti piu complicati... as esempio in AC4 quando si atterrava sulla portaerei (lunga 2 m ) l'aereo si fermava quasi subito e invece ci metteva anni e annni lunga la pista d'atterragio della base.. anche in AC5 è un po cosi...




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  4. #4
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione theSorrow
    in effetti si .. dato che non è obbligatoria io l'atterragio e i decolli li avrei fatti piu complicati... as esempio in AC4 quando si atterrava sulla portaerei (lunga 2 m ) l'aereo si fermava quasi subito e invece ci metteva anni e annni lunga la pista d'atterragio della base.. anche in AC5 è un po cosi...
    non se hai giocato a energy air force ma l atterraggio e soprettutto con l aereo sulla portaerei era difficilissimo mi e' piciuto molto


  5. #5
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Skyline85
    non se hai giocato a energy air force ma l atterraggio e soprettutto con l aereo sulla portaerei era difficilissimo mi e' piciuto molto
    sinceramente no.. am magari se lo trovo ci do un occhiata... ma allora /OT fai questa doamanda nel quiz ? o al facciamo chissa quando ? /fine OT




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  6. #6
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione theSorrow
    sinceramente no.. am magari se lo trovo ci do un occhiata... ma allora /OT fai questa doamanda nel quiz ? o al facciamo chissa quando ? /fine OT
    vai a leggere nel quiz e dammi una risposta li grazie ......


  7. #7
    manus88
    Ospite
    corta e nn sufficientemente espansa! sembra più un'anteprima che una rece completa! devi argomentare di più i vari componenti del gioco, come grafica, sonoro, intro, longevità e giocabilità! work on it! and god be with you ( major zero-mgs3 )

  8. #8
    Uomoplay
    Ospite
    pessima (2/5)
    parli minimamente dell'aspetto tecnico,
    nn mi piace il lessico,qualche errore(incide poco,nella mia scala di giudizio)
    troppo corta
    e sopratutto,dici che AC ha una giocabilità semplice e lo chiami simulatore?
    AC è sempre stata una saga tendente all'arcade...
    apparte il fatto che se lo inserisci in quella categoria,nn è di certo il migliore

  9. #9
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    scusate sono alle prime armi.. è la priam volta che pubblico una recensione cmq grazie dei consigli




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  10. #10
    Uomoplay
    Ospite
    avevo notato(nn avevo mai letto una tua rece)
    e cmq tutti iniziano con voti bassi,la prossima sarà sicuramente migliore

  11. #11
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    mi impegnero di piu in futuro




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  12. #12
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    bravino...troppo sintetica...aspetti da rivedere e da soffermarsi...però continua così..le prossime saranno migliori 2/5
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •